Pentimento e poi tentazione

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ovvio.

Ma poi quando l’occhio vede mi sa che a diventare dolente è la traditrice. 😂
Anche perchè "occhio non vede" non vuol dire solo "occhio non vede il pene altrui introdotto nella vagina di lei", ma vuol dire non vedere proprio niente, ma niente di niente, ne' facce scure, ne' musi lunghi per motivi ignoti, ne' pretesti per litigare per gnente, ne' mal di testa ad hoc, o stanchezza dopo apparentemente non aver fatto un tubo tutto il giorno ecc ecc ecc. Si pretende massimo impegno nel recitare in casa la propria parte con massima credibilità degna dell'actor studio. Ecco, in questo senso non vedere implica non dolere di nessuno

Brunetta

Utente di lunga data
I buoni partiti che ho mollato erano bonazzi
Scema proprio 🤣

Udiu no
Ma se somiglia a Jeff…
Probabilmente come tu sei Jennifer Aniston. Ma non vorrei offenderti.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma infatti io non assomiglio a nessuna J.A.
ma di danny l’avevi detto tu 🤷🏼‍♀️
Ma lui assomiglia! Certo che l’ho detto, perché è vero. Tra assimigliare ed essere uguali c’è differenza.

danny

Utente di lunga data
Diciamolo chiaramente, un grosso e importante punto in comune è che amo i dinosauri e ne ho anche diversi, infatti, in casa.

Di plastica, certo, anche belli grossi. Sono a circa 3 metri d'altezza in ripostiglio per via del cane che non ci andava d'accordo.
Tra l'altro non so nemmeno perché siano in casa e da dove vengano.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Diciamolo chiaramente, un grosso e importante punto in comune è che amo i dinosauri e ne ho anche diversi, infatti, in casa.

Di plastica, certo, anche belli grossi. Sono a circa 3 metri d'altezza in ripostiglio per via del cane che non ci andava d'accordo.
Secondo me è meglio se stai attento alle mosche e alle capsule per il teletrasporto
Poi fai tu 🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum

c'è anche l'iguanodonte?

danny

Utente di lunga data
Il Godzilla rammento di averlo comprato in qualche Iper anni fa perché mi faceva ridere.
Era successo che questo grosso supermercato aveva acquistato uno stock di Gozzilla, creando una specie di enorme cella che li conteneva in offerta a un prezzo ridicolo all'ingresso.
Molti clienti ne avevano preso uno, infilato nel carrello, poi a un certo punto si erano pentiti, abbandonandolo qua e là.
Praticamente quel giorno c'erano Gozzilli ovunque, nei posti più improbabili, tra tutta la merce dell'iper.
Il luogo aveva assunto un aspetto assurdo. Tra la pasta c'era un Gozzilla, allo stesso modo tra le bottiglie di vino, i biscotti, le salse, i detersivi...
Alla fine il mostriciattolo mi era pure diventato simpatico, così ne ho preso uno che era finito da qualche parte su uno scaffale.
Arrivato a casa è scomparso subito per anni.

Ultima modifica:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ho perso gli ultimi messaggi...
Mi sono persa a chi dovrebbe assomigliare Danny...
Qua se uno si fa il sabato sera senza leggere si perde...
🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Il Godzilla rammento di averlo comprato in qualche Iper anni fa perché mi faceva ridere.
Era successo che questo grosso supermercato aveva acquistato uno stock di Gozzilla, creando una specie di enorme cella che li conteneva in offerta a un prezzo ridicolo all'ingresso.
Molti clienti ne avevano preso uno, infilato nel carrello, poi a un certo punto si erano pentiti, abbandonandolo qua e là.
Praticamente quel giorno c'erano Gozzilli ovunque, nei posti più improbabili, tra tutta la merce dell'iper.
Il luogo aveva assunto un aspetto assurdo. Tra la pasta c'era un Gozzilla, allo stesso modo tra le bottiglie di vino, i biscotti, le salse, i detersivi...
Alla fine il mostriciattolo mi era pure diventato simpatico, così ne ho preso uno che era finito da qualche parte su uno scaffale.
Arrivato a casa è scomparso subito per anni.
Che nell’inizio per un racconto/film horror in cui poi i piccoli Gozzilla si animano!