Kid
Utente un corno
LOL per l'avatar!:abbraccio:
LOL per l'avatar!:abbraccio:
Sono contento per te,ognuno la sua strada,io sono ancora un pò idealista,chissà per quanto...!LOL per l'avatar!
sono le persone che dovrebbero dare questo fantomatico amore...... sarà ma io che ne sono sempre stato un grande estimatore ho capito, con la nascita di mia figlia, che era passione, era desiderio, era egoismo. Finalizzato.sono le persone ad essere egoiste...non è l'amore in qualità di sentimento che cambia secondo chi lo indossa
Pure io, i miei figli.sono le persone che dovrebbero dare questo fantomatico amore...... sarà ma io che ne sono sempre stato un grande estimatore ho capito, con la nascita di mia figlia, che era passione, era desiderio, era egoismo. Finalizzato.
ed io amo.... da morire.
Pure io, i miei figli.
:up: esattamente come me.Pure io, i miei figli.
Io mi sono fatto un'idea, che magari sarà anche sbagliata eh... che non si può provare amore per qualcuno che non ha il nostro stesso sangue.:up: esattamente come me.
La donna che sto frequentando adesso, per esempio. Lei sostiene di amarmi ed a me sembra solo possessività, egoismo e desiderio. Passione. Un rapporto sano ma l'amore è un altra cosa. Esce dai confini personali. Per me.
Ma la cosa assurda è che sostiene di sentirsi amata. Mentre io non sono innamorato di lei e glielo dico.
Le do quello che trovo corretto in un rapporto a due. Rispetto, sincerità e passione.
cvd.
ora lo so che qualcuno verrà a dire che sono innamorato ma non ho il coraggio di ammetterlo...... :rotfl:
ma io credo sia una questione di sangue. Mio padre ha lo stesso sangue mio eppure non riesco ad essere preso come per mia figlia. Credo sia più una questione naturale.Io mi sono fatto un'idea, che magari sarà anche sbagliata eh... che non si può provare amore per qualcuno che non ha il nostro stesso sangue.
viva l'ottimismo collettivo!Ci sono voluti anni, lacrime, sudore, delusioni, ma alla fine ce l'ho fatta.
Io ringrazio le corna e mia moglie.
Oggi mi guardo allo specchio e vedo un uomo migliore, più consapevole, più sereno. Esco dal lavoro e sono felice di tornare a casa da lei e dai miei figli.
Pure la mia dermatire da un pò di tempo ha cominciato a ritirarsi, quasi si fosse resa conto che non ho più bisogno di lei per commiserarmi.
Dimenticavo: l'amore, naturalmente, è solo una grossa bugia. Ma si può vivere bene anche senza, un pò come fa un agnostico senza l'amore di Dio.
Quindi mi sento di dire a tutti i traditi: fa un male cane all'inizio, non vi dico cosa ho passato, sappiate solo che è così per tutti. Ma sono certo che un giorno anche voi vi sveglierete con il sorriso sulle labbra. Basta scrollarsi di dosso le facili illusioni di un amore che in fondo, esiste solo nella nostra testa.
LOL, ti stimo. :mrgreen:ma io credo sia una questione di sangue. Mio padre ha lo stesso sangue mio eppure non riesco ad essere preso come per mia figlia. Credo sia più una questione naturale.
L'amore di coppia, il legame unico, il matrimonio, devono essere delle invenzioni umane visto che come la maggior parte dei mammiferi dovremmo anche noi copulare come ricci senza legami. Poi è arrivata la cultura......ed abbiamo rovinato tutto. :rotfl:
Un po' come babbo natale ( inventato dalla cocacola per pubblicizzare un ottimo antiruggine ora addibito a bevanda ). Esempio perfetto.
Facile no. Più facile di un partner si.Amare i nostri figli e' la cosa piu' facile al mondo. Ci riesci ancora prima di concepirli. Quando li aspetti. Figuriamoci dopo.
ma sticazzi... ma chi se ne frega di essere speciali? ne ho incontrati di maleducati e irrispettosi che proprio sul concetto di specialità basavano le loro motivazioni.....E' amare gli altri che ti mette alla prova come individuo. E non parlo solo di amore verso un compagno.
Non siamo speciali se amiamo chi abbiamo concepito.
voler bene non è amare.Diventiamo migliori se riusciamo a voler bene a molti.
rispettare non è amareRispettare tutti e' un ottimo esempio.
o si avviserebbe prima :rotfl:Se ci fosse rispetto non si tradirebbe.
non è comunque quell'amore sentimentale da film....per me poco realeEssere sinceri sempre ancora di piu'.
Tutte le altre considerazioni sono alibi che si crea chi vuole tutto.
cit. "aNami!"LOL, ti stimo. :mrgreen:
ma io credo sia una questione di sangue. Mio padre ha lo stesso sangue mio eppure non riesco ad essere preso come per mia figlia. Credo sia più una questione naturale.
L'amore di coppia, il legame unico, il matrimonio, devono essere delle invenzioni umane visto che come la maggior parte dei mammiferi dovremmo anche noi copulare come ricci senza legami. Poi è arrivata la cultura......ed abbiamo rovinato tutto. :rotfl:
Un po' come babbo natale ( inventato dalla cocacola per pubblicizzare un ottimo antiruggine ora addibito a bevanda ). Esempio perfetto.
e lo scrivi quotando l'unico che vive con "la mamma di sua figlia" SENZA senso di intolleranza e fastidio?? :rotfl::rotfl:Il matrimonio e anche il legame unico sono invenzioni umane, l'amore di coppia no.
Come si potrebbe convivere con un'altra persona che non ha legami di sangue con noi, quindi in pratica un estraneo, se non ci fosse questo sentimento?
Subentrerebbe presto un senso di intolleranza, di fastidio...
Grazie all'attrazione fisica?Il matrimonio e anche il legame unico sono invenzioni umane, l'amore di coppia no.
Come si potrebbe convivere con un'altra persona che non ha legami di sangue con noi, quindi in pratica un estraneo, se non ci fosse questo sentimento?
Subentrerebbe presto un senso di intolleranza, di fastidio...
grazie al portafoglio? :rotfl:Grazie all'attrazione fisica?
... e non datemi del pragmatico.
Un'altra valida ragione! :mrgreen:grazie al portafoglio? :rotfl:
:up:Amare i nostri figli e' la cosa piu' facile al mondo. Ci riesci ancora prima di concepirli. Quando li aspetti. Figuriamoci dopo.
E' amare gli altri che ti mette alla prova come individuo. E non parlo solo di amore verso un compagno.
Non siamo speciali se amiamo chi abbiamo concepito.
Diventiamo migliori se riusciamo a voler bene a molti.
Rispettare tutti e' un ottimo esempio.
Se ci fosse rispetto non si tradirebbe.
Essere sinceri sempre ancora di piu'.
Tutte le altre considerazioni sono alibi che si crea chi vuole tutto.