Per cosa avete tradito o tradireste?

ologramma

Utente di lunga data
Ah… non credo
Io questa l’ho comprata circa 6/7 anni fa
la nostra è vecchissima ma ancora abile , ricordo quando mi suonò alla porte quella di folletto , lo lasciammo parlare poi gli feci delle domande tecniche che non mi rispose anzi la buttò in caciara , l'amica di mia moglie ne tesse le lodi ma de chè quasi 1000 euro lo pagò con tutti gli accessori , Ma non ve lo chiedete quale sia la sua funzione ? deve solo aspirare cosa che fa benissimo anche il mio

Ultima modifica:

FataIgnorante

Utente di lunga data
A) avventura che dà l’idea di restare circoscritta e segreta (sconosciuto in viaggio)
B) innamoramento folle
C) attrazione mai provata
D) ex grande amore ritrovato
E) situazione intrigante ed eccitante perché trasgressiva rispetto alle proprie esperienze
F) ogni lasciata è persa, bisogna accumulare esperienze
G) coinvolgimento costruito con collega
H) che sarà mai...
I) il divo, la diva dei sogni
L)
...
Non ricordo se ho mai risposto cmq

A-D-E

danny

Utente di lunga data
A) avventura che dà l’idea di restare circoscritta e segreta (sconosciuto in viaggio)
B) innamoramento folle
E) situazione intrigante ed eccitante perché trasgressiva rispetto alle proprie esperienze
H) che sarà mai...
L)
...
Comunque, a me capita, da sempre, che quando arrivo in un posto nuovo... faccio selezione.
A rigore credo sia una caratteristica maschile molto comune.
Significa che individuo le donne che mi attraggono.
E penso a come interagire con loro, ovvero a creare l'occasione.
Ma in questa fase non ce n'è una in particolare che emerge, è difficile.
Faccio un esempio di un coro... mettiamo che tra dieci donne almeno tre le trovi interessanti.
Poi inizia la parte B. Ci parli insieme e comprendi eventuale interesse reciproco, compatibilità, carattere.
Seconda selezione. E' già buono che di tre ne rimanga una.
E su quell'una punti: ma non si parla ancora né del punto A, ne del B, nemmeno del C, figuriamoci del D, manco delle E, no di certo la F, non la G; la H mah, la I, no.
Quindi c'è una L, che indica che sei semplicemente attratto dalle donne.
Tra il tradire e il non tradire, è solo una questione di occasione, ovvero da come riesci a gestire la cosa senza fare casini.
Se hai un coniuge col fiato sul collo, meglio mollare il colpo prima.
Se sei un po' più libero, invece...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Comunque, a me capita, da sempre, che quando arrivo in un posto nuovo... faccio selezione.
A rigore credo sia una caratteristica maschile molto comune.
Significa che individuo le donne che mi attraggono.
E penso a come interagire con loro, ovvero a creare l'occasione.
Ma in questa fase non ce n'è una in particolare che emerge, è difficile.
Faccio un esempio di un coro... mettiamo che tra dieci donne almeno tre le trovi interessanti.
Poi inizia la parte B. Ci parli insieme e comprendi eventuale interesse reciproco, compatibilità, carattere.
Seconda selezione. E' già buono che di tre ne rimanga una.
E su quell'una punti: ma non si parla ancora né del punto A, ne del B, nemmeno del C, figuriamoci del D, manco delle E, no di certo la F, non la G; la H mah, la I, no.
Quindi c'è una L, che indica che sei semplicemente attratto dalle donne.
Tra il tradire e il non tradire, è solo una questione di occasione, ovvero da come riesci a gestire la cosa senza fare casini.
Se hai un coniuge col fiato sul collo, meglio mollare il colpo prima.
Se sei un po' più libero, invece...
e non può capitare che una che all'inizio non ti piace, poi, col tempo, diventi per te irresistibile?

Non credo che sia nell'elenco, ma per me vale l'idea di trovare una donna che mi dia quello che mia moglie mi ha rifiutato.
Attenzioni e passione...

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Non credo che sia nell'elenco, ma per me vale l'idea di trovare una donna che mi dia quello che mia moglie mi ha rifiutato.
Attenzioni e passione...
Alcune domande mi sorgono spontanee: cosa diavolo hai fatto o non fatto per meritarti il rifiuto di tua moglie? Ed inoltre, siete stati anche fidanzati che nella mia testa il fidanzamento è una specie di periodo di prova oppure vi siete conosciuti e sposati? Ne hai parlato con lei del fatto che quello che fate a letto a te non basta più? Che ha risposto?

Paolo78mi

Milano :-)
B) innamoramento folle
H) che sarà mai...
L)
...
A-B-C-E-G (Sicuramente)
L) Con una Coppia M/F giovane giovane per destabilire gli equilibri eheheheheheheh

Lostris

Utente Ludica
Ciao, ci stai ancora insieme? Parlo della persona con cui hai tradito.
Ciao :)

direi proprio di no. Anzi, si può dire che non ci sia mai stata “insieme”. Intendo veramente.
Scattó una chimica-fisica che mi destabilizzò perché io sono di natura lenta nei sentimenti e tendenzialmente razionale.

Ci frequentammo in modo travagliato e discontinuo con diversi tira e molla e ripensamenti, poi chiusi io.

Non venni scoperta solo perché il mio compagno non mi “guardava”.