Cambia approccio.È sempre stato sulle sue...
Col tempo poi...
Si è isolato ancora di più
Io ne ho piene le palle...
Ma non riesco ad uscirne..
Cambia approccio.È sempre stato sulle sue...
Col tempo poi...
Si è isolato ancora di più
Io ne ho piene le palle...
Ma non riesco ad uscirne..
Questo esprime allora qualcosa di indicibile.No quando siamo tra amici non lo usa...
Ma in casa sempre
No non va bene, ma non ti vuole dire cosa non va.Per lui va tutto bene...
Mai sottovalutareNo guarda ...
Non ha nessuna...
Sarebbe troppo impegnativo cercarne una![]()
Non lo so...Questo esprime allora qualcosa di indicibile.
Tu cosa credi che sia?
Ah! Scusa non avevo capito... no, per quello non ho né il fisico né lo stomaco...Io intendevo 3 in contemporanea
Con uno è facile
Ma anche il sto sempre sul pezzo con lui...
Ma veramente non so accorge di niente..
Ben poco...No non va bene, ma non ti vuole dire cosa non va.
Quando parla cosa dice di te
La vita sessuale come va?Non lo so...
Caliamo un velo pietoso...La vita sessuale come va?
Nel rapporto con i figli tu sei dominante?
In che senso?Ben poco...
Sostiene che pretendo sempre troppo...
Chiamala ostinazione se ti fa piacere. Io dico che ci ho creduto fino alla fine, compresi i periodi in cui lo tradivo, e che lui tradiva me, anche se lo sapevo. Se fosse stata ostinazione sarebbe stato meglio, paradossalmente, perché almeno avrei avuto chiaro che era una storia distorta e che era una gara di resistenza. Magari, davvero, fosse stato quello.Non svaluto la relazione che non è il matrimonio. Semplicemente è una relazione differente.
Il matrimonio implica convivenza (poi so bene che c’è chi non convive, ma il matrimonio lo richiede ) e la quotidianità implica routine e noia, ma impone una presenza in cui deve esserci dialogo. Se non c’è tutti gli impliciti, anche economici del matrimonio, portano alla ostinazione. Ma se ognuno ha casa propria e non vi sono obblighi, non ha senso l‘ostinazione.
A me pare che tu ancora ti vanti di quella ostinazione, come segno di impegno tuo e di valore di quel legame. Questo in opposizione alla realtà di dolorosi tradimenti reciproci. Dopo tanti anni, mi pare più di un decennio, forse potresti vederla diversamente.
C’è da dire che neanche lui lasciava teChiamala ostinazione se ti fa piacere. Io dico che ci ho creduto fino alla fine, compresi i periodi in cui lo tradivo, e che lui tradiva me, anche se lo sapevo. Se fosse stata ostinazione sarebbe stato meglio, paradossalmente, perché almeno avrei avuto chiaro che era una storia distorta e che era una gara di resistenza. Magari, davvero, fosse stato quello.
E allora quella cosa lì tu la chiami amore?Chiamala ostinazione se ti fa piacere. Io dico che ci ho creduto fino alla fine, compresi i periodi in cui lo tradivo, e che lui tradiva me, anche se lo sapevo. Se fosse stata ostinazione sarebbe stato meglio, paradossalmente, perché almeno avrei avuto chiaro che era una storia distorta e che era una gara di resistenza. Magari, davvero, fosse stato quello.
E grazie. Le tipe con cui mi tradiva sgamavano subito il tipo, senza lavoro, viveva per fare volontariato e avere orari a comodo suo, rappresentante per modo di dire, in realtà neanche andava dai clienti, lo faceva credere... una volta che si rendevano conto di con chi avevano a che fare lo mollavano. Con una c'è stato otto mesi facendole credere che fosse single... quando io l' ho chiamata non si è neanche sorpresa più di tanto a sentirmi dire chi ero...C’è da dire che neanche lui lasciava te
A un certo punto non più, ma ho spiegato in n mila post l'idea distorta che avevo della coppia. Non mi va di ripetermi.E allora quella cosa lì tu la chiami amore?
Veramente hai appena ribadito che non era ostinazione. Forse non ci intendiamo sui termini.A un certo punto non più, ma ho spiegato in n mila post l'idea distorta che avevo della coppia. Non mi va di ripetermi.
Non era ostinazione ma non è tutto bianco o nero. Non esiste solo amore o capriccio.Veramente hai appena ribadito che non era ostinazione. Forse non ci intendiamo sui termini.
Cosa è quel troppoBen poco...
Sostiene che pretendo sempre troppo...
Capriccio? Ho scritto capriccio o un sinonimo?Non era ostinazione ma non è tutto bianco o nero. Non esiste solo amore o capriccio.
Sempre là stiamo. Vuoi saperne più di me su quello che provavo per lui?Capriccio? Ho scritto capriccio o un sinonimo?