no no io me li metto, che quando esco con lo gnappouffa, è necessario?
simy non li mette credo perché è alta....
no no io me li metto, che quando esco con lo gnappouffa, è necessario?
lasciare a casa i tacchicosa?
Il ragù napoletano con poco di ricotta nel piatto l'hai assaggiato?Poi la mozzarella di bufala...un orgasmo!...non ne parliamo....
quando sono scesa giù, mi hanno preparato pasta e patate con provola. una cosa paradisiaca..mannaggia a loro e a quanto se mangia beneee
Vi vedete stasera?vabbè niente tacchi stasera :unhappy:
Quando vuoi fai un fischio!A Napoli ti dimentichi i pensieri...
il ragù mi manca, purtroppo io sono intollerante al pomodoroIl ragù napoletano con poco di ricotta nel piatto l'hai assaggiato?Poi la mozzarella di bufala...un orgasmo!
sì, stasera miniraduno romanoVi vedete stasera?
Che bello, divertitevi e resocontateci (con fotine, eh)
Un pezzo di pizza alla scarola (niente pomodoro) e una passeggiata per S.Gregorio Armeno sotto Natale...Inebriante miscuglio tra sapori,odori e immagini...Bei tempi quelli...il ragù mi manca, purtroppo io sono intollerante al pomodoroè un dramma..
ho assaggiato i calzoni fritti con ricotta bufala e salame... volevo morire lì.
poi siamo andate vicino alla stazione che c è quel posto che fa tutti i fritti possibili e immaginabili, spinaci, melanzane, palline di pasta..
ho assaggiato la frittata di pasta e la torta rustica salsiccia e friarielli :strepitoso:
tu sei altissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavabbè niente tacchi stasera :unhappy:
Non mi risultail discorso è molto diverso rispetto allo spronare se ti dico che sei brutto e grasso con disprezzo e mi ha molto sorpreso che nessuno, dico nessuno ha osato dire nulla.
al contrario se ora osiamo dire che essere snelle è bello apriti cielo
Probabile:inlove:lascia stare.forse eri troppo distratta dai magici post di oscuro
quanto altissima??tu sei altissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
invidiaaaaaaaaaa
![]()
quoto.Non mi risulta
E' dire io che sono magra sono più fortunata di te che fa aprire il cielo
Io le belle donne le ammiro e le noto. Semplicemente non è quello che mi fa scattare un'invidia
E sul discorso dell'invidia una volta feci un paragone con te ma tu la prendesti malissimo quindi evito di ripetere ma è altamente calzante
Minni, ma CHE CAZZO STAI DICENDO? Handicappata brutta, è che tu vedi Bender come la mammina che sei in quel cazzo di CERVELLO BACATO che ti ritrovi nella testa. MA TU NON SEI SUA MADRE. E quindi INVECE di cazzosanto cazziarlo, gli scrivi che VA BENE COSI' COM'E' quando invece NO. E non c'entra un cazzo che sia grasso, è che è sì grasso MA LENTO NEL CERVELLO. Capito? Non è questione di essere sovrappeso o no, è che cazzo RAGIONA COL CULO E STA BUTTANDO LA SUA VITA, o i suoi anni migliori, NEL CESSO. Lo capisci o no?il discorso è molto diverso rispetto allo spronare se ti dico che sei brutto e grasso con disprezzo e mi ha molto sorpreso che nessuno, dico nessuno ha osato dire nulla.
al contrario se ora osiamo dire che essere snelle è bello apriti cielo
aiutostasera lo scoprirai......
![]()
1.73 senza tacchiaiuto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
da paura!! te credo che non li metti allora1.73 senza tacchi