Per dimagrire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mary The Philips

Utente di lunga data
vabe' io pure ma lei non lo può mica sapere.
è un forum!
Mary, tu però ti arrampichi sugli specchi, spesso,
secondo me per scarsa autostima ;)
Minchia Horny, ma ti sei impazzita pure tu?

Dai, ditemi che mi state facendo uno scherzo generale e che mi direte tra un po' che sono su scherzi a parte :rotfl:

Cristo santo, mò pure la diagnosi. Ci mancava.

è un problema tuo, come ti dicevo.
avessi voluto mandarti a fare in culo o insultarti l'avrei fatto, la battuta era appunto una battuta.
viscido di che? chi cazzo se ne frega?
ti ho risposto fin troppo civilmente per come ti sei posta, infatti non ti ho dato della cretina e ti ho chiesto perché ti stavi incazzando, e tu te ne sei uscita con la scienziata ecc.
vaffanculo dai, alcuni si meritano davvero altri toni.
isterica.

Quando si dice la coerenza :rotfl:

drusilla

Drama Queen
Esatto: mi piaccio così come sono, l'avrò scritto un milione di volte. Mai detto "perchè è di moda"; sono stati gli altri qui a dedurre e controdedurre quel che gli passava nel cervello..
Hai scritto: allora secondo voi perché tanti si ammazzano di palestre diete etc
Io ti rispondo: non per salute, ma per rientrare nei canoni estetici di certi (non di tutti). Tu non ti ammazzi a palestra dieta etc, perché sei così. Buon per te perché ti vedi bella. Ma non ti posso dire buon per te perché rientri in quelli canoni, al meno che per te siano importanti.

Dalida

Utente di lunga data
Rido perchè non sai che pesci prendere nonostante quel popò d'intreccio di mani e piedi in avatar col quale ti barcameni :rotfl:
ma che pesci dovrei prendere?
per me hai scritto una frase sciocca, poiché non credo che chiunque voglia essere magro, tanto meno ho mai considerato l'essere magri una fortuna.
cosa c'è da aggiungere? ho anche detto che siamo semplicemente in disaccordo.
ribadisco che mi dispiace se la battuta ti ha urtata, ma a mio parere eri fin troppo reattiva da prima, quindi ci vuol poco a farti diventare suscettibile.
mah, alla fine sono fatti tuoi.
ripeto, meriteresti altri toni di risposta.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Hai scritto: allora secondo voi perché tanti si ammazzano di palestre diete etc
Io ti rispondo: non per salute, ma per rientrare nei canoni estetici di certi (non di tutti). Tu non ti ammazzi a palestra dieta etc, perché sei così. Buon per te perché ti vedi bella. Ma non ti posso dire buon per te perché rientri in quelli canoni, al meno che per te siano importanti.

Sono d'accordo con te: la maggior parte della gente non pensa a valorizzare (semmai) quello che è ma si concentra verso qualcosa che magari non otterrà mai per costituzione e ciò, soprattutto in giovane età, fa dei danni incredibili, complice anche una mentalità adulta spesso non abbastanza "matura" da indirizzare diversamente il desiderio di piacere attraverso il fisico.
Comunque, così per dire e per amore di onestà, non mi vedo bella. Mi piace il mio fisico asciutto ma la bellezza è un'insieme di elementi che non mi riconosco di possedere.

free

Escluso
non ho capito perchè partono sempre i due schieramenti magre/grasse, e nessuno parla mai della "normalità"
una persona di peso nella norma è forse magra? non mi pare, tuttavia di solito viene stranamente considerata magra, boh

comunque sia, credo che secondo me tutti sappiamo quando ci sentiamo bolsi ed appesantiti per i chili in più, o viceversa troppo magri, cioè quando siamo fuori dal nostro personale peso forma...per es. io qualche tempo fa ero dimagrita troppo per lo stress, mangiavo poco e saltavo anche i pasti, i vestiti mi ballavano e mi sentivo a rischio di perdere energie, e quindi mi sono sforzata di recuperare qualche chilo
allo stesso modo quando ho qualche chilo in più della media mi sento pesante, e di conseguenza mangio un po' meno
ma credo che succeda anche a voi, no?

Mary The Philips

Utente di lunga data
Io non ho mai avuto un fisico o una faccia "alla moda" anzi totalmente vintage. Da giovane ne soffrivo perché ero molto insicura. Adesso penso sia un mio punto di forza.

Brava :)

Eppero' non ti azzardare a dire che sei fortunata ad avere un viso che ti piace che' senno' potresti scatenare una guerra punica ed essere riempita d'insulti :D

drusilla

Drama Queen
Brava :)

Eppero' non ti azzardare a dire che sei fortunata ad avere un viso che ti piace che' senno' potresti scatenare una guerra punica ed essere riempita d'insulti :D
Sono fortunata ad avere un viso che a giorni alterni è uno splendore [emoji2]. Mi chiedo quando farà pace con l'altro [emoji2] [emoji2]

Brunetta

Utente di lunga data
Sono fortunata ad avere un viso che a giorni alterni è uno splendore [emoji2]. Mi chiedo quando farà pace con l'altro [emoji2] [emoji2]

Tranquilla. Con il passare del tempo è sempre l'altro giorno.:rotfl:

drusilla

Drama Queen

sienne

lucida-confusa
non ho capito perchè partono sempre i due schieramenti magre/grasse, e nessuno parla mai della "normalità"
una persona di peso nella norma è forse magra? non mi pare, tuttavia di solito viene stranamente considerata magra, boh

comunque sia, credo che secondo me tutti sappiamo quando ci sentiamo bolsi ed appesantiti per i chili in più, o viceversa troppo magri, cioè quando siamo fuori dal nostro personale peso forma...per es. io qualche tempo fa ero dimagrita troppo per lo stress, mangiavo poco e saltavo anche i pasti, i vestiti mi ballavano e mi sentivo a rischio di perdere energie, e quindi mi sono sforzata di recuperare qualche chilo
allo stesso modo quando ho qualche chilo in più della media mi sento pesante, e di conseguenza mangio un po' meno
ma credo che succeda anche a voi, no?

Ciao

il peso norma, cioè il BMI è solo un punto di rifermento che non tiene in considerazione costituzione ecc.
Secondo questa norma, io starei proprio bene. Ma se mi vedi sono ben in carne, diciamo. Avendo un'ossatura stretta e essendo esile nell'insieme, infatti otticamente ho qualche kg in più. Sicuramente. Mia sorella invece essendo più larga di corporatura e avendo lo stesso mio peso e altezza, ha tutta un'altra apparizione. Sta benissimo.

Io ero fissa. Per anni 42 kg. Potevo avere periodi di scorpacciate tra una schifezza e l'altra, ma la bilancia non si smuoveva dai 42 kg. L'unico fattore che incideva sul peso era lo stress. Con troppo stress dimagrivo anche se continuavo a mangiare più che bene.

sienne

drusilla

Drama Queen
Ultima modifica:

free

Escluso
Ciao

il peso norma, cioè il BMI è solo un punto di rifermento che non tiene in considerazione costituzione ecc.
Secondo questa norma, io starei proprio bene. Ma se mi vedi sono ben in carne, diciamo. Avendo un'ossatura stretta e essendo esile nell'insieme, infatti otticamente ho qualche kg in più. Sicuramente. Mia sorella invece essendo più larga di corporatura e avendo lo stesso mio peso e altezza, ha tutta un'altra apparizione. Sta benissimo.

Io ero fissa. Per anni 42 kg. Potevo avere periodi di scorpacciate tra una schifezza e l'altra, ma la bilancia non si smuoveva dai 42 kg. L'unico fattore che incideva sul peso era lo stress. Con troppo stress dimagrivo anche se continuavo a mangiare più che bene.

sienne

sì certo, poi c'è da dire anche ad es. che i muscoli pesano di più della massa grassa, tuttavia intendevo dire che secondo me al di là delle tabelle noi sappiamo il nostro peso forma, cioè quello che ci fa sentire bene, ricchi di energie, non appesantiti o non tutt'ossa

drusilla

Drama Queen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.