Lo trovo allucinante e anche poco rispettoso verso chi con un cancro è costretta a certe asportazioni che ti ditruggono psicologicamentehai letto della Jolie che si è fatta operare preventivamente?
Lo trovo allucinante e anche poco rispettoso verso chi con un cancro è costretta a certe asportazioni che ti ditruggono psicologicamentehai letto della Jolie che si è fatta operare preventivamente?
Si, gran donna![]()
Corsa no.Camminata a passo sostenuto si.mi pare che chi ha avuto infarti abbia poi un programma di corsa da seguire giornalmente
Il parere del giorno.Si, gran donna![]()
boh...possibile che sapendo di essere a rischio non ci siano esami preventivi da fare, anche tutti i santi giorni?
comunque sia io non lo avrei divulgato...
Il parere del giorno.
Non copiare.Levati.
c'è quel film così delizioso di albanese e kim rossi stewart dove due malati cardiaci fanno amicizia e tra le altre cose caminano insiemeCorsa no.Camminata a passo sostenuto si.
Magnifico film! Comunque a seconda della gravità dei casi, con grande pazienza e controlli frequenti ed accurati, dopo un certo tempo si può pure riprendere a correre. Diventa fondamentale monitorare costantemente le pulsazioni per tenerle dentro un certo range.c'è quel film così delizioso di albanese e kim rossi stewart dove due malati cardiaci fanno amicizia e tra le altre cose caminano insieme
molto carino (kim:singleeye![]()
Meglio Avengers 2 con Ultron (non Zod) che sparge morte e distruzione ovunque.c'è quel film così delizioso di albanese e kim rossi stewart dove due malati cardiaci fanno amicizia e tra le altre cose caminano insieme
molto carino (kim:singleeye![]()
Per le malattie citate sarebbe importante non accumulare adipe nel giro vita. il grasso che si accumula nell'addome funge da organo dannoso per la salute. Per evitare sarebbe opportuno mangiare solo cibi integrali, evitare se possibile carne rossa e limitare ai minimi termini carne bianca, evitare latte e latticini, assumere legumi e verdure ogni giorno e possibilmente 30 grammi di frutta secca.unico condimento consentito evo. Mangiare pesce soprattutto se pesce azzurro. Evitare zuccheri semplici e mangiare una porzione di frutta al giorno. Usare spezie, la curcuma per esempio è un potente antinfiammatorio. Una buona alimentazione è importante se si vuole mantenere una salute discreta.infatti è l'unico strumento con una buona attendibilità... insieme ad un normale metro da sarta per il girovita. La bilancia normale serve a poco.
A me pare chiaro che per la salute stare in un range di peso è la cosa migliore... prescindendo da qualunque valutazione estetica. Basta pensare che problemi terribili come il diabete, l'ictus, l'infarto, lo stesso cancro sono statisticamente associate a problemi di forte sovrappeso.
Lascerei proprio da parte invece, i discorsi psicologici. A parte casi evidenti, è assurdo fare facili correlazioni tra fisicità e eventuali disagi mentali. Conosco persone grasse felici e magre schizzate, e viceversa.
Meglio Avengers 2 con Ultron (non Zod) che sparge morte e distruzione ovunque.
In molti casi,a seconda della compromissione miocardica e l'eventuale inizio di una dilatazione delle camere cardiache,è controindicato il test fa sforzo...Figuriamoci mettersi a correre...L'attività fisica moderata ma costante è sempre preferibile nei cardiopatici...Magnifico film! Comunque a seconda della gravità dei casi, con grande pazienza e controlli frequenti ed accurati, dopo un certo tempo si può pure riprendere a correre. Diventa fondamentale monitorare costantemente le pulsazioni per tenerle dentro un certo range.
Sono per il cinema di qualità.perché sei così romantico, amabile, signorile, gentile , educato , complimentoso ?mi riviene da piangere
No, con il problema della Jolie si fa cosìLo trovo allucinante e anche poco rispettoso verso chi con un cancro è costretta a certe asportazioni che ti ditruggono psicologicamente
Infatti dipende da caso a caso. Poi correre è assolutamente generico. Lo sforzo cardiaco può essere più elevato in una persona che arriva impreparata ad una camminata veloce, che in una corsa blanda sotto ritmo. Ad ogni modo un'attività aerobica moderata, sotto stretto controllo, in diversi casi è consigliata.In molti casi,a seconda della compromissione miocardica e l'eventuale inizio di una dilatazione delle camere cardiache,è controindicato il test fa sforzo...Figuriamoci mettersi a correre...L'attività fisica moderata ma costante è sempre preferibile nei cardiopatici...
Comunque impressionante. Mutilarsi da sani, intendo. Poi per carità, se la statistica ti va contro, posso capire che si decida di eliminare qualunque rischio.No, con il problema della Jolie si fa così
Io non conosco i meccanismi che portano ad ammalarsi di certe patologie...ma ho la sensazione che se a livello genetico si è portati allora anche la mutilazione serva a poco. Ovvero, se non ti prende lì verrà altrove.Comunque impressionante. Mutilarsi da sani, intendo. Poi per carità, se la statistica ti va contro, posso capire che si decida di eliminare qualunque rischio.
VeroComunque impressionante. Mutilarsi da sani, intendo. Poi per carità, se la statistica ti va contro, posso capire che si decida di eliminare qualunque rischio.
Questa mutazione colpisce lìIo non conosco i meccanismi che portano ad ammalarsi di certe patologie...ma ho la sensazione che se a livello genetico si è portati allora anche la mutilazione serva a poco. Ovvero, se non ti prende lì verrà altrove.