anche io e non posso manco scrivere tanto perchè ho mattia vicino che mi chiede se chatto.Io nemmeno...ma sono a corto di argomenti
Che belle le scene d'amore di questo film.., se lo vedo tutto domani non mi sveglio nemmeno con le cannonateanche io e non posso manco scrivere tanto perchè ho mattia vicino che mi chiede se chatto.
E geko non si fa vedere.
Pataccaro
Producendo?Ciao nottambuli.
Io sto producendo.
Ma mi sto intristendo un pò.
Come osi??anche io e non posso manco scrivere tanto perchè ho mattia vicino che mi chiede se chatto.
E geko non si fa vedere.
Pataccaro
Non ti piace il film? Io lo trovo meravogliosoCome osi??
Di che volevi parlare? Però tenetemi fuori dalle scene d'amore di brokeback mountain eh!
Sì, trovo anch'io che sia un bel film!Non ti piace il film? Io lo trovo meravoglioso
Si beh ... niente di che storia un pò lunga.Producendo?
ma vaff....Beccatevi la prima marzullata:
Che cos'è l'insonnia se non la maniaca ostinazione della nostra mente a fabbricare pensieri, ragionamenti, sillogismi e definizioni tutte sue, il suo rifiuto di abdicare di fronte alla divina incoscienza degli occhi chiusi o alla saggia follia dei sogni?
Mi è venuto sonno alla fine della prima riga...ti devo un favore!Beccatevi la prima marzullata:
Che cos'è l'insonnia se non la maniaca ostinazione della nostra mente a fabbricare pensieri, ragionamenti, sillogismi e definizioni tutte sue, il suo rifiuto di abdicare di fronte alla divina incoscienza degli occhi chiusi o alla saggia follia dei sogni?
Ehm... Questo Marzullo non lo chiederebbe mai!ma vaff....
ora mi mangio un gelato ringo al cioccolato.
Scusa...tu non hai da dire niente sull'anal?
Mi è venuto sonno alla fine della prima riga...ti devo un favore!
Buonanotte![]()
E zitto che se ci scopre admin ce lo chiude...Ehm... Questo Marzullo non lo chiederebbe mai!
Dove ci si pronuncia sull'anal? Che domande... Il blog!![]()
no grazie. Sto a posto.Due birrette ?![]()
Stavo chiedendo se ce le avevate voino grazie. Sto a posto.
geko si è scolato tutto.Stavo chiedendo se ce le avevate voiIo le ho finite.
Cgeko si è scolato tutto.
Pure lo squirting dell'amica del conte.
Mi spiace.
Della cedrata?