Per i nottambuli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io nemmeno...ma sono a corto di argomenti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
anche io e non posso manco scrivere tanto perchè ho mattia vicino che mi chiede se chatto.

E geko non si fa vedere.

Pataccaro
Che belle le scene d'amore di questo film.., se lo vedo tutto domani non mi sveglio nemmeno con le cannonate

geko

Utente di lunga data
anche io e non posso manco scrivere tanto perchè ho mattia vicino che mi chiede se chatto.

E geko non si fa vedere.

Pataccaro
Come osi??

Di che volevi parlare? Però tenetemi fuori dalle scene d'amore di brokeback mountain eh!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come osi??

Di che volevi parlare? Però tenetemi fuori dalle scene d'amore di brokeback mountain eh!
Non ti piace il film? Io lo trovo meravoglioso

geko

Utente di lunga data
Beccatevi la prima marzullata:

Che cos'è l'insonnia se non la maniaca ostinazione della nostra mente a fabbricare pensieri, ragionamenti, sillogismi e definizioni tutte sue, il suo rifiuto di abdicare di fronte alla divina incoscienza degli occhi chiusi o alla saggia follia dei sogni?

Tebe

Egocentrica non in incognito

Che cos'è l'insonnia se non la maniaca ostinazione della nostra mente a fabbricare pensieri, ragionamenti, sillogismi e definizioni tutte sue, il suo rifiuto di abdicare di fronte alla divina incoscienza degli occhi chiusi o alla saggia follia dei sogni?
ma vaff....

ora mi mangio un gelato ringo al cioccolato.

Scusa...tu non hai da dire niente sull'anal?

Sole

Escluso

Mi è venuto sonno alla fine della prima riga...ti devo un favore!

Buonanotte :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.