Pincopallino
Utente di lunga data
Non avevo letto bene il titolo.
Cosa si intende per “quei momenti”?
qualsiasi momento di intimità durante gli incontri, intimità non solo "fisica". Anche durante una passeggiata mentre si mangia un gelato, per direNon avevo letto bene il titolo.
la prima cosa che ho pensato?Cari, cari, bentrovati, spero tutto bene e anche di postare nella sezione giusta.
Per motivi che tengo un po' per me, volevo chiedere chi del "team Traditori" aveva l'abitudine di sparlare del partner ufficiale e denigrarlo durante gli incontri con l'amante segreto.
- Perché lo facevate, che bisogno c'era, e se era così una chiavica il vostro compagno perché non salutarsi?
- come mai non limitarsi ai momenti "belli" con l'amante, concentrandosi sul piacere che dava quella persona?
grazie davvero!
Mi fermo qui perché percepisco come una contrarietà, o irritazione al fatto che qualcuno cerchi di capire un fenomeno. Sarebbe interessante capire se questo ti irrita, è il tono che usi che mi fa pensare. Ho toccato qualche corda?la prima cosa che ho pensato?
ecco, una cornuta che ha saputo, probabilmente per vie traverse, che il marito/compagno non solo si scopa un altra ma parla anche male della legittima.
Ora cerca conforto nella statistica delle altrui corna per capire se in generale è un modus operandi che i traditori mettono semplicemente in piedi per ottenere ancora più consenso e partecipazione dall'amante ...
oppure, cosa che più teme, è invece una onesta e fedele recensione della compagna ufficiale.
In pratica cosa veramente pensa di lei.
no non puoi. gestisci la tua sofferenza, e poi magari vieni a sporcare la nostra gioia. se ci riesciSe posso dare solo un consiglio a chi è amante:
seeee. mo una tradita oggettiva. ma daioppure, cosa che più teme, è invece una onesta e fedele recensione della compagna ufficiale.
CiaoSe posso dare solo un consiglio a chi è amante:
quando tentano di parlarvi di fatti privati del "legittimo" o della "legittima" è meglio tagliare subito e non entrare in quei discorsi, per tanti motivi:
- spostano l'attenzione su qualcosa che non è "voi". Se decidono di vedere te è perché tu sei tu; non perché sei un medico che risolve un malessere
- inutile entrare in dinamiche che puoi vedere solo dal buco della serratura... qualcosa vedi, ma nulla di utile
- per mille motivi ci stai peggio, hai l'illusione di essere parte di un qualcosa (un focolare, una famiglia) senza poterlo essere mai
Bel post. Sul grassetto: Perché tu ci hai mai creduto quando ti hanno detto che la pulsione a tradire nasceva problemi irrisolvibili dell'altro coniuge? Io non ci crederei manco se mi scopassi la moglie di un disabile.C’è amante e amante.
Non tutte le storie sono uguali, non tutte le storie si vivono con lo stesso trasporto.
Cerco di non tradire con donne single, poiché come già scritto in passato, vivo questa disparità con disagio, ho avuto quando accaduto, l’impressione di non essere compreso nel mio insieme di marito e amante.
Qualcuno ha farneticato che questo disagio fosse dovuto alla paura di venire minacciato ricattato.
L’esperienza, la mia ovviamente perché di quella altrui mi frega nulla, mi ha porta ad affermare che non sia lo stato di famiglia a fare la differenza nei comportamenti, bensi l’intelligenza.
Le uniche minacce ricevute sono arrivate da una moglie, mai da un single.
Ho avuto diverse storie, non ricordo nemmeno io quante e ne avrò altre.
Con alcune mogli ho aperto molto del mio privato a loro come loro del loro con me.
A volte ho fatto in alcuni contesti le veci del marito, del confidente, dell’amico. Una di loro ha conosciuto i miei figli da neonati, ha vissuto il crescere della mia famiglia, ha visto l’evolversi del mio matrimonio il tutto in totale reciprocità.
Non tradendo per carenze di mia moglie ma per bisogni miei, non avrei nemmeno alcuna ragione per denigrare la mia consorte.
Peraltro se dovessi rilevare delle mancanze nel mio matrimonio mi attiverei per risolverle.
Il tradimento non è certo una panacea, se c’è un problema rimane, si può anche far finta di non vederlo, ma resta lì.
Una delle mie amanti ha visto mia moglie in fotografia, durante i nostri incontri, tra un orgasmo e l’altro, tra il dolce e il caffè, tra un semaforo e l’altro, era inevitabile parlare di tutto, matrimonio compreso.
Abbiamo condiviso le foto delle vacanze, delle prime comunioni, degli eventi festivi famigliari in totale armonia e naturalezza.
Se le storie durano ed in un caso è durata dal 2004 al 2017, trovo molto naturale conoscersi, confidarsi, raccontarsi e magari anche aiutarsi.
Mi farebbe strano vedere una persona che apre le porte del proprio privato con tutti, ma in taluni contesti, se la storia dura e si crea un rapporto che va oltre la mattinata al motel, mi farebbe strano lasciare fuori determinati argomenti.
Il bello di essere amanti, può essere anche questo.
Non sempre e non con tutte, ma quando accade, perché rinunciarci?
ti ho solo detto cosa mi hanno fatto pensare come prima cosa le tue domande.Mi fermo qui perché percepisco come una contrarietà, o irritazione al fatto che qualcuno cerchi di capire un fenomeno. Sarebbe interessante capire se questo ti irrita, è il tono che usi che mi fa pensare. Ho toccato qualche corda?
Lo so da me Arci.Bel post. Sul grassetto: Perché tu ci hai mai creduto quando ti hanno detto che la pulsione a tradire nasceva problemi irrisolvibili dell'altro coniuge? Io non ci crederei manco se mi scopassi la moglie di un disabile.
Infatti io la vivo con leggerezza, ma anche noi amanti siamo esseri umani, mica dei robot.Di chiederglielo tu.
Guarda, io ci provo anche a prenderti sul serio ma proprio non ce la faccio.
Hai esordito, arrivando qui, che il tuo fare l'amante ti piace e che la vivi con leggerezza. Benissimo, ben venga, finalmente una che la vive come viene, senza pesantezza, ho pensato.
Non ho letto tutti i commenti ma l'unica leggerezza che noto è nelle tue faccine e nei ragionamenti che fai.
Hai un amante che vedi e scopi ogni volta che l'elefante partorisce ed hai la presunzione di parlare con superiorità di sua moglie che conosci solo attraverso i racconti di lui. Ti credi tanto meglio della moglie solo perché glielo fai rizzare? Intanto, nonostante tutto, lui ci ha tenuto a precisare che ama sua moglie.
Qualcuno ti ha detto, tempo fa, che sei piccola. Non intendeva piccola di età, come hai pensato.
Cresci un pochino.
ehhh...non ti credere che sia così strano.seeee. mo una tradita oggettiva. ma dai![]()
Mai.Perché tu ci hai mai creduto quando ti hanno detto che la pulsione a tradire nasceva problemi irrisolvibili dell'altro coniuge?
Perché?forse mi lamentavo del sesso che non c'era ma mai detto parole brutte sulla mia signora e sul nostro matrimonio, sarei un ingrato
molto probabilmente anche un potenziale amante della moglie ne avrebbe più del gestore....Unica cosa è che ho molta più libido di lei
Ma lo spero per lei. Davvero. Io me lo auguro che lei possa trovare, a meno che già non lo abbia, un amante.molto probabilmente anche un potenziale amante della moglie ne avrebbe più del gestore....
o magari ha un marito che la scopa a giorni alterni….chi lo sa.Ma lo spero per lei. Davvero. Io me lo auguro che lei possa trovare, a meno che già non lo abbia, un amante.
No no io ci credo che non scopano. Ora sicuramente per il fatto del suo babbo che sta male, quindi ci sta, ma anche in altri periodi a lei non va molto. Non so se sia solo con il marito o in generale. Nel caso me lo auguro che possa trovare uno con cui scopare per bene. Ma lo dico per lei eh. Non so come faccia senza.o magari ha un marito che la scopa a giorni alterni….chi lo sa.
Bentrovata, spero tutto bene!Ciao
Però nonostante gli anni passati qui, hai ancora il pregiudizio che chi è tradito “normalmente“ soffra per il tradimento sessuale.
Il tradito soffre perché gli vengono raccontate menzogne e perché la loro intimità è stata violata.
È per questo che esistono A PAROLE le regole dell’amante perfetta, affinché non divenga una facocera e venga biasimata perfino dai traditori!
Il traditore è un traditore, che ti vuoi aspettare?!
Se non parla della tradita (ma non si fa scrupolo di chiamarla cornuta) è solo perché altrimenti gli si ammoscia.
Non ti ricordi le cose che il tuo caro amico Conte diceva della moglie e perfino della figlia?
Eppure lo trovavi tanto simpatico!
E Fantastica te la ricordi? Lui l’aveva portata in casa e lei aveva colto l’occasione per osservare che la casa non era tenuta bene. E sì bisogna lasciare tutto perfetto, per non fare brutta figura con l’amante!
Pure Etta dà della mantenuta e pigra alla moglie del suo amante e si gratifica all’idea che lei non lo eccitacome se il compito della moglie fosse quello di donna delle pulizie e arrizzacazzi.
Credi che qualcuno ammetta che ciò che dice della moglie sarebbe disgustoso per lei?!
Evidentemente non se ne rendono conto.