Amoremio
Utente di lunga data
ma anche quella del terroreLa cultura dell'ignoranza.![]()
ma anche quella del terroreLa cultura dell'ignoranza.![]()
Lapidiamoli :racchia:La cultura dell'ignoranza.![]()
Qualcuno ha segnalato questo post... sono allibita!Lapidiamoli :racchia:
Ma la votazione è ...a prescindere.Qualcuno ha segnalato questo post... sono allibita!
Dal buonsenso? Mi pare proprio di si:carneval:Ma la votazione è ...a prescindere.![]()
almeno tra una segnalazione e l'altra passassero un tiro!:canna:Dal buonsenso? Mi pare proprio di si:carneval:
Quando entro sul forum mi sembra di entrare nel mio vecchio liceo durante le varie inutili autogestioni... caos!
I rappresentanti che litigano, gente che spara cazzate, altri che si fanno le canne...:rotfl:
Ma quando mai...tanalle :racchia:almeno tra una segnalazione e l'altra passassero un tiro!:canna:
mi fai un bigino con le paroline che scrivi? da tirare fuori alla prima occasione:carneval:Ma quando mai...tanalle :racchia:
Tipo:mi fai un bigino con le paroline che scrivi? da tirare fuori alla prima occasione:carneval:
le prime tre le capsico, lendine???Tipo:
Tanalla
Caddozzo
Callone
Lendine...questa e' bellissima ma e' livornese
Lendine e' tirchio:rotfl:le prime tre le capsico, lendine???
(ps ne hai dimenticata una fantastica che avevi scritto:carneval![]()
la brezza vestita:carneval:Lendine e' tirchio:rotfl:
Quale? Non riesco a tenere un archivio delle mie stronzate:blank:
ehhhh, ma tu cerchi rogna!la brezza vestita:carneval:
è l'origine della mutanda sgommata :mexican:non ho capito
questo post è stato disapprovato col puntoehhhh, ma tu cerchi rogna!![]()
... meglio un puntino che: "Fai schifo.", credimiquesto post è stato disapprovato col punto
ma c' un'altra modalità di disapprovare, pur omaggiando il fatto che chi lo fa si firmi, che mi sta lasciando basita
ci penso e poi decido se rispondere e in che modo
bè qualche bell'insulto non manca neanche nella mia lista... meglio un puntino che: "Fai schifo.", credimi![]()
:carneval:bè qualche bell'insulto non manca neanche nella mia lista
ma a volte, per il tenore del post disapprovato e dell'insulto, un'ideuzza te la fai
ma su un post come quello in un discorso sulle brezze vestite, solo un pdm prevenuto disapprova
forse si è sentito offeso che parlassimo di altra tipologia di prodotti escrementizi e non prendessi in adeguata considerazione lui, che è il prodotto di punta di tutto il catalogo
PS
riflessione:
è proprio vero che il dialogo è sempre utile: anche parlare di una cosa altrimenti inutile e secodaria serve a capirne le dinamiche![]()
:rotfl::rotfl:la brezza vestita:carneval: