Sai il problema nella tua vita c'è.
Sei tu.
Non prenderla male, ma sei davvero troppo egocentrata.
Se riuscissi solo a capire cosa hai evitato ai tuoi figli acenderesti un cero.
un'intera serie di ceri
Sai il problema nella tua vita c'è.
Sei tu.
Non prenderla male, ma sei davvero troppo egocentrata.
Se riuscissi solo a capire cosa hai evitato ai tuoi figli acenderesti un cero.
Prova a cambiare punto di vista.Si, forse e cosi.
Ma a questo punto sarebbe solo una "rivincita". Non starei con lui per il resto dei miei giorni, ma forse se almeno da parte sua ci fosse stato un po' di sentimento, questa storia avrebbe un senso.
Mi sentirei un po' meno stupida.
E forse riuscirei a passare oltre.
hai ragione, che strano!Grande, il tipo con cui stai ora non è un RAGAZZO, è un UOMO.
Riflettici, perché definisci l'ex UOMO e l'attuale RAGAZZO, quando sono praticamente coetanei (ed anzi è piu' UOMO per storia di vita il tuo attuale...)
![]()
hai ragione, che strano!
normalmente dico 'il mio compagno', non so perchè qui ho parlato di 'ragazzo'...
Fossi in te punterei al sabatoconsiderandosi ragazza usa lo stesso sostantivo per lui;
è vero che ormai è una giovane donna ...ma si fatica a definirsi tali prima dei trenta .
l'altro era un uomo in quanto sposato e "amante" e le faceva vivere una situazione che avvertiva "più grande di lei ".
...ehm come vado come psicologa del mercoledì estivo?
considerandosi ragazza usa lo stesso sostantivo per lui;
è vero che ormai è una giovane donna ...ma si fatica a definirsi tali prima dei trenta .
l'altro era un uomo in quanto sposato e "amante" e le faceva vivere una situazione che avvertiva "più grande di lei ".
non ce la posso fare, troppa responsabilità:sonar:Fossi in te punterei al sabato
Per il mercoledi' siamo pieni... ripassi domaniconsiderandosi ragazza usa lo stesso sostantivo per lui;
retrocessa al martedì.non ce la posso fare, troppa responsabilità:sonar:
Per il mercoledi' siamo pieni... ripassi domani
che modi:unhappy:retrocessa al martedì.
Avanti un altro
Quotoconsiderandosi ragazza usa lo stesso sostantivo per lui;
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Poi certe volte e' molto piu' semplice dire "il mio ragazzo" " la mia ragazza"... non perche' si sia realmente ragazzi ma fidanzato suona da carbonio 14... compagno ci sta ma anche a me non viene istintivo
Va a periodi. La generazione di mia figlia (che già non è più ragazzina ...quelle in tv cominciano a farsi punturine...) dice fidanzato con ironia e lo trova più moderno del "mio ragazzo".Poi certe volte e' molto piu' semplice dire "il mio ragazzo" " la mia ragazza"... non perche' si sia realmente ragazzi ma fidanzato suona da carbonio 14... compagno ci sta ma anche a me non viene istintivo
Fidanzato è più ufficiale che ragazzo.Va a periodi. La generazione di mia figlia (che già non è più ragazzina ...quelle in tv cominciano a farsi punturine...) dice fidanzato con ironia e lo trova più moderno del "mio ragazzo".
Non lo so, probabilmente e' a me che suona strano... pero' so anche che ragazzo passati i 25 anni (mi sto facendo piu' giovane:carnevalVa a periodi. La generazione di mia figlia (che già non è più ragazzina ...quelle in tv cominciano a farsi punturine...) dice fidanzato con ironia e lo trova più moderno del "mio ragazzo".
Anche questo e' veroFidanzato è più ufficiale che ragazzo.