Per quell'ammasso di ferraglia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
negli anni 70 praticamente tutti cantavano in falsetto (pensa ai Bee Gees....), ma i pooh non mi sembravano proprio i più scandalosi, e se non mi confondo con un altro gruppo, i primi dischi non li cantava l'attuale cantante.....
Farinelli revival?

Lettrice

Utente di lunga data
Va beh, con voi non c'è religione........

Comunque so che i POOH o si amano o si odiano, io trovo che abbiamo fatto molto bene alla musica leggere italiana anche se li ascolto veramente poco, io sono per gusti più HARD
Piu' HARD dei Pooh... fammi pensare?...Nek (o come c@#$o si chiama)... e ' abbastanza HARD?

Lettrice

Utente di lunga data
Iron Maiden, Ac/Dc, Scorpions, Twisted Sister, Black Sabbath, Van Halen, Dio, Malmsteen, Helloween........ giusto per citarne qualcuno
OMG!!!!!!

Roba da esame del carbonio 14....!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
uè...Jonny,,,ma il bel tenebroso? bisogna aspettare fino a venerdi lupacchiotta?
Signora, vada a leggersi il topic apposito, scusi!
Che le devo fare un riassunto solo per lei?

Per provocare lo sbocco definitivo a lettrice, evocherei anche la buon'anina della signora Fogli... Viola Valentino!

Miciolidia

Utente di lunga data

Per provocare lo sbocco definitivo a lettrice, evocherei anche la buon'anina della signora Fogli... Viola Valentino!
grazie...non mi ero accorta che fosse aggiornata.

lo vuoi un ossetto da mordere?

Lettrice

Utente di lunga data

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Questa e' tortura!!!

Va contro il Trattato di Ginevra!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.