Ora ho la nausea...Riccardo Fogli.![]()
Potresti evitare questi commenti prima di pranzo?
TNX
Ora ho la nausea...Riccardo Fogli.![]()
terribbileeeee![]()
Farinelli revival?negli anni 70 praticamente tutti cantavano in falsetto (pensa ai Bee Gees....), ma i pooh non mi sembravano proprio i più scandalosi, e se non mi confondo con un altro gruppo, i primi dischi non li cantava l'attuale cantante.....
Ora ho la nausea...![]()
Potresti evitare questi commenti prima di pranzo?![]()
TNX![]()
più hard dei pooh?Va beh, con voi non c'è religione........
Comunque so che i POOH o si amano o si odiano, io trovo che abbiamo fatto molto bene alla musica leggere italiana anche se li ascolto veramente poco, io sono per gusti più HARD
più hard dei pooh?![]()
![]()
![]()
Io ti ho detto che ti do tutte le piadine che vuoi (anche le tigelle con il lardo!!!!), ma se poi istighi Bruja a prendermi come bersaglio con i coltelli da lancio............
for those about to rock we salute youIron Maiden, Ac/Dc, Scorpions, Twisted Sister, Black Sabbath, Van Halen, Dio, Malmsteen, Helloween........ giusto per citarne qualcuno
Riccardo Fogli.![]()
Piu' HARD dei Pooh... fammi pensare?...Nek (o come c@#$o si chiama)... e ' abbastanza HARD?Va beh, con voi non c'è religione........
Comunque so che i POOH o si amano o si odiano, io trovo che abbiamo fatto molto bene alla musica leggere italiana anche se li ascolto veramente poco, io sono per gusti più HARD
OMG!!!!!!Iron Maiden, Ac/Dc, Scorpions, Twisted Sister, Black Sabbath, Van Halen, Dio, Malmsteen, Helloween........ giusto per citarne qualcuno
Signora, vada a leggersi il topic apposito, scusi!uè...Jonny,,,ma il bel tenebroso? bisogna aspettare fino a venerdi lupacchiotta?
Piu' HARD dei Pooh... fammi pensare?...Nek (o come c@#$o si chiama)... e ' abbastanza HARD?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie...non mi ero accorta che fosse aggiornata.Signora, vada a leggersi il topic apposito, scusi!
Che le devo fare un riassunto solo per lei?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per provocare lo sbocco definitivo a lettrice, evocherei anche la buon'anina della signora Fogli... Viola Valentino!![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Signora, vada a leggersi il topic apposito, scusi!
Che le devo fare un riassunto solo per lei?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per provocare lo sbocco definitivo a lettrice, evocherei anche la buon'anina della signora Fogli... Viola Valentino!![]()
Beata donna! Anche tu però... ora... dimmi tu cosa dovrei risponderti!grazie...non mi ero accorta che fosse aggiornata.
lo vuoi un ossetto da mordere?![]()
Beata donna! Anche tu però... ora... dimmi tu cosa dovrei risponderti!![]()
![]()
![]()
Hanno detto hard non hazzard.............Piu' HARD dei Pooh... fammi pensare?...Nek (o come c@#$o si chiama)... e ' abbastanza HARD?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi è la tua giornata della bontà??? Sei di un carino che prima di sera qualche mazzata ti arriva.............ma delicata, con del legno dolce che non fa male![]()
![]()
Bruja