Per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
ma che cazzo stai a dire, passi da un estremo all'altro ... ma fammi il piacere va'
E' arrivata l'altra... dì, non ce l'hai un bell'aforisma per l'occasione?

A proposito... tu, ovviamente, sopra i 10.000 euro mensili, vero?

A lauree come sei messa? Quattro, cinque? No 'spetta... magari un paio di cattedre per continente...

Chicchi... no, qua la pedofilia non è ammessa.

Il forum è specializzato nel razzismo etno/cultural/economico.

Quelli del CLan, ovviamente.

Perchè quelli del Branco invece, c'hanno solo le pezze al culo.

E andiamo avanti così.

Ma guarda un pò cosa capita un pomeriggio, se una lupa qualunque decide di non aver digerito....

Fedifrago

Utente di lunga data
ma che cazzo stai a dire, passi da un estremo all'altro ... ma fammi il piacere va'
Quale estremo? Lo stabilisci tu o chi, cosa è estremo e cosa no?

Il razzismo non è estremo?

Il classismo nemmeno?

Lettrice

Utente di lunga data
Sentite ma se lo considerate un pazzo, un disadattato, un coglione e via dicendo, com'e' che poi date peso a cio' che dice?

Mi da della "sartina/sardina" che caspio me ne frega? Bho... ma ripeto volete buttarlo fuori fate pure...

Nobody

Utente di lunga data
Molti potrei farti illustri esempi recenti (e sai che io te li vado a pescare fino a stancarti) di "spontanee aggregazioni" (vogliam chiamarlo branco? massì tutti uguali che è meglio!) di molti contro uno (IO)!

You remember?

Ripeto, dar un nome diverso al proprio agire rispetto a quello che si condanna negli altri a me puzza tanto di pretestuosità e disonestà!

Tu come la chiami?
Io ti ho attaccato assieme ad altri? Senti, ti dico la stessa cosa che ho detto ad oscuro...postami il link. Lui non c'è riuscito, ha solo dimostrato che nel link in questione gli insulti li ha cominciati lui.
Vediamo il tuo...perchè senza l'esempio che ti chiedo, dico che il pretestuoso ed il disonesto sei tu.
E noto che anche tu hai cominciato ad insultarmi per primo...poi non rigiriamo la frittata.

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque io la merda manco la calpesto...

O

Old sfigatta

Guest
E andiamo avanti così.

Ma guarda un pò cosa capita un pomeriggio, se una lupa qualunque decide di non aver digerito....[/quote]

LUPA DIETRO LA LAVAGNA IN GINOCCHIO SUI CECI E PRENDI DUE MAALOX

MA GUARDA COSA CAZZO HAI COMBINATO!
PARE IL MANICOMIO!

TUTTI CONTRO TUTTI

FAIDE, CLUB, CLAN, BRANCHI!!!!

ECCHEMACELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Non è estremo. E' merda.
E io ho il piacere di calpestarla tutti i giorni.
C'è chi invece gira semplicemente gli occhi da un'altra parte...alza la gambina ...e hop...
manco vista nè sentita nè tantomeno annusata!

Problemi olfattivi? Probabile!

Nobody

Utente di lunga data
E' arrivata l'altra... dì, non ce l'hai un bell'aforisma per l'occasione?

A proposito... tu, ovviamente, sopra i 10.000 euro mensili, vero?

A lauree come sei messa? Quattro, cinque? No 'spetta... magari un paio di cattedre per continente...

Chicchi... no, qua la pedofilia non è ammessa.

Il forum è specializzato nel razzismo etno/cultural/economico.

Quelli del CLan, ovviamente.

Perchè quelli del Branco invece, c'hanno solo le pezze al culo.

E andiamo avanti così.

Ma guarda un pò cosa capita un pomeriggio, se una lupa qualunque decide di non aver digerito....
ma fottiti, stronza. Dai del razzista alla gente...così, senza nessun motivo. Tu sei fuori...

Lettrice

Utente di lunga data
Mi sa che devo cominciare ad evitarla pure io, hai ragione...ma dicono che porti fortuna...
Ho troppo rispetto per le mie scarpe... e quella della fortuna e' una balla...

Nobody

Utente di lunga data
Ora basta. Mi sono preso del razzista da una povera cogliona disadattata.
Mi sento libero di sparare a zero su questa testolina di cazzo ogni volta che mi pare.

Old Chicchi

Utente di lunga data
Sentite ma se lo considerate un pazzo, un disadattato, un coglione e via dicendo, com'e' che poi date peso a cio' che dice?

Mi da della "sartina/sardina" che caspio me ne frega? Bho... ma ripeto volete buttarlo fuori fate pure...
Minchia, ma che fatica!

Ti faccio un disegno: se io mi trovassi in strada, vedo che viene aggredita una ragazzina da un teppista, che faccio, gli do peso? Ma nein!!!! Passo oltre, tanto a me che me frega. Tanto a me ha soltanto fatto una battutina, saranno cazzi della ragazzina sì o sì? Volete bloccarlo, fermarlo? Fate vobis, tanto a me la cosa scorre parallela, bla, bla, bla...

Mari'

Utente di lunga data
Eh no Marì, il piacere non te lo faccio. Proprio da te mi piacerebbe sapere questo tuo cambiamento, questo "passar sopra" a chiarissime espressioni di razzismo, a questa spocchiosa violenza verbale tipicamente destroide...mi pareva che neanche tanto tempo fa la tua bandiera sventolasse nella direzione esattamente opposta. E te ne dico un'altra. Tu ti vanti sempre tanto di essere una fuori dal coro, che non si allinea al pensiero del gregge e via discorrendo. La verità è che come hai bisogno tu di consensi non ce n'è. E questa è l'unica spiegazione che mi sono data in merito al tuo repentino cambiamento di pensiero con relativo accodamento al cinese.
Chicchi io So che Tu Sai che Sei una di DOL, quanti ne siete qua dentro?

Vi annoiate di LA' ... come ben dice Angelino: Ma come siete mosci ... eppure ora vi siete creati il forum dei Vostri desideri ... ahahah ahahah

La mia bandiera sventola alta anzi ALTISSIMA ... si sono e canto fuori coro, e me ne vanto.

Il cinese (come lo chiami tu) mi e' simpatico, e' intelligente e profondo parecchie volte ... sbaglia quando da corda a certi attacchi (perche' trascente e manda tutto cio che ha scritto e comunicato a puttane) e me ne dispiace per lui e per gli altri ... nessuno e' perfetto, che ci vuoi fare.

Nobody

Utente di lunga data
Minchia, ma che fatica!

Ti faccio un disegno: se io mi trovassi in strada, vedo che viene aggredita una ragazzina da un teppista, che faccio, gli do peso? Ma nein!!!! Passo oltre, tanto a me che me frega. Tanto a me ha soltanto fatto una battutina, saranno cazzi della ragazzina sì o sì? Volete bloccarlo, fermarlo? Fate vobis, tanto a me la cosa scorre parallela, bla, bla, bla...
Non siamo per strada, chicchi...è virtuale, è finto. Siamo su Final Fantasy...è solo un gioco di ruolo.

Nobody

Utente di lunga data
Chicchi io So che Tu Sai che Sei una di DOL, quanti ne siete qua dentro?

Vi annoiate di LA' ... come ben dice Angelino: Ma come siete mosci ... eppure ora vi siete creati il forum dei Vostri desideri ... ahahah ahahah

La mia bandiera sventola alta anzi ALTISSIMA ... si sono e canto fuori coro, e me ne vanto.

Il cinese (come lo chiami tu) mi e' simpatico, e' intelligente e profondo parecchie volte ... sbaglia quando da corda a certi attacchi (perche' trascente e manda tutto cio che ha scritto e comunicato a puttane) e me ne dispiace per lui e per gli altri ... nessuno e' perfetto, che ci vuoi fare.

Pure a me. A volte è una merdaccia...ma mille volte meglio una merdaccia intelligente, che un buonista cazzone.

Fedifrago

Utente di lunga data
Io ti ho attaccato assieme ad altri? Senti, ti dico la stessa cosa che ho detto ad oscuro...postami il link. Lui non c'è riuscito, ha solo dimostrato che nel link in questione gli insulti li ha cominciati lui.
Vediamo il tuo...perchè senza l'esempio che ti chiedo, dico che il pretestuoso ed il disonesto sei tu.
E noto che anche tu hai cominciato ad insultarmi per primo...poi non rigiriamo la frittata.
Inizia a leggerti questo...

http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=2783&page=6

Ahh ma certo, tu sei solo ironico, non ti aggreghi a lettrice che si aggrega a mari' che era quella a cui mi rivolgevo io...quello è per simpatia, non per far branco (solo gli altri, quello!)

E' offendere evidenziare l'uso di un parametro diverso dato agli altri? Allora offenditi pure...tanto siam in tema no?

Ps.Se te ne serve ancora te ne trovo ( ne ho in mente almeno un altro paio...ma se insisti...poi vedi tu!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.