Perbacco.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Lei aveva scoperto, forse non sono stata chiara tantì'è che per minimizzare il danno e dare credito a quel fantoccio di marito aveva accettato di aiutare la povera ragazza mandandola a lavorare decorosamente dalla sua amica, ma lontano dalla sua residenza............... è la ragazza che oltre a tenersi il marito come amante ha intruppato anche il marito dell'altra.
Per ora visto che entrambe le moglie sanno, la cara ragazza se ne tornerà a casina bella perchè non le rinnovano il permesso di soggiorno per lavoro, con sommo dispiacere del marito della mia amica.
Andasse ad esercitare le sue arti altrove e trovasse un altro pirla che gli fa avere un permesso di soggiorno........ o chiedesse aiuto ai suoi connazionali, sono così disponibile a trovare lavoro alle ragazze giovani disponibili ed avvenenti.
Per inciso adesso cosa potremmo rispondere a quelli che dicono che queste ragazze sono vittime della società e che se avessero un lavoro dignitoso sarebbero esattamente come qualunque altra giovane donna? Il lavoro l'aveva.......... erano i mariti delle altre con i soldi che la solleticavano.
Qui in Italia quelle così hanno un nome bn definito, ma poichè loro sono sfortunate e molto attratte dal benessere.......... sono vittime delle circostanze!
Comunque, ho consigliato alla mia amica di fare esattamente quello che ho anticipato non sottoscrivere un altro permesso di soggiorno, lasciare che lui vada dove vuole ma chiarendo che la cosa sarà risaputa, non si creda che lui esce di casa e lei passa per la stron.. che lo ha cacciato perchè ha le turbe da menopausa. Tanto da gazzettino farà l'altra, quella della casa in campagna...............e nel suo ambiente queste cose contano molto. Lui è nei cavalieri di Malta e in altre associazioni molte perbeniste...........
Ops dimenticavo il meglio.............i soldi li ha lei!!!!
Stavolta la slava è cascata davvero male!
Bruja
MA MICA AVEVO CAPITO!!
NOOOO..che situazione..
pensa l'amica della tua amica......

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Cara Bruja,

la tua amica assomiglia ad una che si è preparata il coperchio della bara da sola ed adesso si lamenta.

il marito della tua amica, invece, è un genio nell'intortare la moglie.

comunque, già da tempo volevo aprire un topia al riguardo, ma, visto che mi sembra pertinente, lo faccio qui.

Non denigrate le donne dell'est. Sono ragazze di una incredibile dolcezza, sensibilità, senso del rispetto e della famiglia. E parlo per cognizione di causa (la mia ragazza è Lituana). Le occidentali queste cose se le sono belle che scordate ed i racconti letti su questo forum da un anno a questa parte ne sono la riprova. Le occidentali vogliono solo fare i cavoli loro, acchittandosi da veline fino a quando hanno 50 ed oltre.

Se poi ex converso dite che quelle dell'est sono solo a caccia di soldi, vi rispondo: tutti sono a caccia di soldi. la differenza è che le occidentali come contropartita ti danno un calcio nel sedere e scappano con l'idraulico. quelle dell'est rimangono con te e ti rispettano. Quando vado per locali con una fidanzata occidentale e qualche moscone attacca discorso con lei, lei ci flirta davanti ai miei occhi, pur di farmi incazzare. La ragazza dell'est, invece, vede un eventuale dialogo con uno sconosciuto come una mancanza di rispetto nei miei confonti (giustamente) e liquida il postulante con silenzio e noncuranza. Tuttavia non dovete pensare che la ragazza dell'est sia una specie di cagnolino. tuttaltro. hanno un carattere molto forte e determinato, con una maturità ad appena 20 anni che le italiane se la sognano a 50. Inoltre, sanno giocare al gioco della seduzione. ti stendono con uno sguardo ed un sorriso. sono gioise. sorridono sempre. non mi meraviglia che qualcuno si rincoglionisca a tal punto da intestargli appartamenti e lasciargli grosse eredità.
Vi faccio un esempio. a capodanno, sono uscito col mio migliore amico che si era portato a suo volta dietro 2 amiche. focalizzo la mia attenzione su una di queste. la classica ragazza caruccetta ma che non ha proprio un cazzo da dire. Io la tempesto di parole, ma lei rispondeva a mezza bocca. ad un certo punto mi incazzo, perchè mi accorgo che la sua noncuranza non era affatto dipesa dal fatto che non le piaceva parlare con me (mai potrebbe succedere una cosa del genere, visto che ho una loquela da stupro) o che non le piacessi io (figuriamoci!!) ma dal fatto che era una tipica testa vuota. ad un certo punto le ho detto: senti, hai 60 secondi per stupirmi. se non ce la fai, vuol dire che sei la classica italiana complessata. lei non ce l'ha fatta. io le ho chiesto: quanti anni hai? 12? 13?. cosa?hai 26 anni!!! 26 anni di tempo buttato!!!!!!!per farvela breve, e per farvi capire lei che tipo era.... sapete come è andata a finire? io l'ho lasciata perdere.
il mio migliore amico l'ha sedotta, l'ha portata in garage da lui (lui abita con i genitori) perchè lei gli ha fatto intendere che ci sarebbe stata, lei si è tirata indietro ma lo ha invitato ad andare a casa di lei a dormire da lei, senza però fare sesso, perchè lei ha una mezza tresca con uno che le piace nella sua città (era a Roma solo per il capodanno).
Vanno da lei e... lui si denuda e si mette a letto. Lei si sdraia vicino a lui completamente vestita (!!!) dopo aver armeggiato malinconica con il cellulare (probabilmente mandava un messaggio al suo lui) ed aver piazzato un cuscino longitudinalmente a mo di separè tra lei ed il mio amico. e.... DORME VESTITA!!!! Il mio amico il giorno dopo, raccontandomi la storia, mi ha detto che probabilmente la tizia si è pure masturbata sotto le coperte, perchè avvertiva strani movimenti.
Potrei raccontarvi centinaia di aneddoti come questo, vissuti in prima persona. Questo sono le donne occidentali, oggi. un esercito di rincoglionite (escluse le rispettabilissime ragazze che frequentano questo sito, ovviamente
).

La donna dell'est invece è un pianeta a parte. Se poi, ripeto, dite che sono solo a caccia di soldi, mi sembra il commento di quelli che dicono: tanto Tom Cruise è frocio.

ok, adesso lapidatemi.

b) il matrimonio è comunque una forma di prostituzione.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
dico un'ultima cosa.

io sono una persona estremamente romantica.

ho notato che se ho una relazione con una ragazza occidentale e le tengo la porta, le apro la portiera della macchina, le tengo la sedia quando si alza, non le faccio mancare nulla, le porto una rosa quando non se lo aspetta, le lascio un biglietto sul cuscino quando lei ancora dorme prima di andare a dormire, nell'intimità mi dedico più al suo piacere che non al mio, le faccio il bagno con la schiuma, le candele e la musica classica in sottofondo... quella all'inizio apprezza ma intimamente mi considera un coglione cicisbeo da sfruttare e mi sfancula dopo 6-8 mesi nel peggiore dei modi (avrete letto qualcosa al riguardo nei miei post di maggio-giugno).

La ragazza dell'est invece apprezza le attenzioni e le ricambia, soprattutto con il rispetto, l'ascolto, la comprensione.

ovvio che qualunque generalizzazione è stupida, però TENDENZIALMENTE mi è sembrato che le cose stiano così. Se poi sbaglio ancora, mi sa che sarete i primi a saperlo.

Lettrice

Utente di lunga data
Cara Bruja,

la tua amica assomiglia ad una che si è preparata il coperchio della bara da sola ed adesso si lamenta.

il marito della tua amica, invece, è un genio nell'intortare la moglie.

comunque, già da tempo volevo aprire un topia al riguardo, ma, visto che mi sembra pertinente, lo faccio qui.

Non denigrate le donne dell'est. Sono ragazze di una incredibile dolcezza, sensibilità, senso del rispetto e della famiglia. E parlo per cognizione di causa (la mia ragazza è Lituana). Le occidentali queste cose se le sono belle che scordate ed i racconti letti su questo forum da un anno a questa parte ne sono la riprova. Le occidentali vogliono solo fare i cavoli loro, acchittandosi da veline fino a quando hanno 50 ed oltre.

Se poi ex converso dite che quelle dell'est sono solo a caccia di soldi, vi rispondo: tutti sono a caccia di soldi. la differenza è che le occidentali come contropartita ti danno un calcio nel sedere e scappano con l'idraulico. quelle dell'est rimangono con te e ti rispettano. Quando vado per locali con una fidanzata occidentale e qualche moscone attacca discorso con lei, lei ci flirta davanti ai miei occhi, pur di farmi incazzare. La ragazza dell'est, invece, vede un eventuale dialogo con uno sconosciuto come una mancanza di rispetto nei miei confonti (giustamente) e liquida il postulante con silenzio e noncuranza. Tuttavia non dovete pensare che la ragazza dell'est sia una specie di cagnolino. tuttaltro. hanno un carattere molto forte e determinato, con una maturità ad appena 20 anni che le italiane se la sognano a 50. Inoltre, sanno giocare al gioco della seduzione. ti stendono con uno sguardo ed un sorriso. sono gioise. sorridono sempre. non mi meraviglia che qualcuno si rincoglionisca a tal punto da intestargli appartamenti e lasciargli grosse eredità.
Vi faccio un esempio. a capodanno, sono uscito col mio migliore amico che si era portato a suo volta dietro 2 amiche. focalizzo la mia attenzione su una di queste. la classica ragazza caruccetta ma che non ha proprio un cazzo da dire. Io la tempesto di parole, ma lei rispondeva a mezza bocca. ad un certo punto mi incazzo, perchè mi accorgo che la sua noncuranza non era affatto dipesa dal fatto che non le piaceva parlare con me (mai potrebbe succedere una cosa del genere, visto che ho una loquela da stupro) o che non le piacessi io (figuriamoci!!) ma dal fatto che era una tipica testa vuota. ad un certo punto le ho detto: senti, hai 60 secondi per stupirmi. se non ce la fai, vuol dire che sei la classica italiana complessata. lei non ce l'ha fatta. io le ho chiesto: quanti anni hai? 12? 13?. cosa?hai 26 anni!!! 26 anni di tempo buttato!!!!!!!per farvela breve, e per farvi capire lei che tipo era.... sapete come è andata a finire? io l'ho lasciata perdere.
il mio migliore amico l'ha sedotta, l'ha portata in garage da lui (lui abita con i genitori) perchè lei gli ha fatto intendere che ci sarebbe stata, lei si è tirata indietro ma lo ha invitato ad andare a casa di lei a dormire da lei, senza però fare sesso, perchè lei ha una mezza tresca con uno che le piace nella sua città (era a Roma solo per il capodanno).
Vanno da lei e... lui si denuda e si mette a letto. Lei si sdraia vicino a lui completamente vestita (!!!) dopo aver armeggiato malinconica con il cellulare (probabilmente mandava un messaggio al suo lui) ed aver piazzato un cuscino longitudinalmente a mo di separè tra lei ed il mio amico. e.... DORME VESTITA!!!! Il mio amico il giorno dopo, raccontandomi la storia, mi ha detto che probabilmente la tizia si è pure masturbata sotto le coperte, perchè avvertiva strani movimenti.
Potrei raccontarvi centinaia di aneddoti come questo, vissuti in prima persona. Questo sono le donne occidentali, oggi. un esercito di rincoglionite (escluse le rispettabilissime ragazze che frequentano questo sito, ovviamente
).

La donna dell'est invece è un pianeta a parte. Se poi, ripeto, dite che sono solo a caccia di soldi, mi sembra il commento di quelli che dicono: tanto Tom Cruise è frocio.

ok, adesso lapidatemi.

b) il matrimonio è comunque una forma di prostituzione.
Caro Insonne,

Mi fai ridere...veramente...mai tirare pietre ai ritardati

Non confondere il bisogno di soldi con l'affetto...se avessi bisogno di soldi uscirei sicuramente con un uomo come te...e starei li ad ascoltarti e a venerarti...

Peccato non ne ho bisogno...non cerco un padrone ne' uno sponsor.

Buona giornata

Bruja

Utente di lunga data
Micia

Non c'è nulla da inventare, mi pare che subito lettrice ha dato seguito ad una vicenda analoga.. Spesso la realtà è molto più incasinata dei romanzi............
Comunque non è neppure una cosa tante scioccante, ne ho sentite di peggio!

Bruja

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
accidenti,
mi sono beccato un "ti rispetto troppo per risponderti" ed un "ritardato" in soli 3 minuti.
mi aspettavo di più.

se volete apro un post su:
differenze tra l'uomo italiano e quello giamaicano!!!

O

Old Soltanto

Guest
Ma che sei giamaicano tu?

Un altro narcisello, dormire di più ed andare meno a putt no?

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
cara Lettrice,

1) guarda che non sono affatto ricco. anzi. ancora devo ingegnarmi per sopravvivere al decreto Bersani. ma comunque non vedo cosa c'entri questo con le relazioni amorose.
2) non credo che le donne che siano mai uscite con me lo abbiano fatto per cercare uno sponsor (che non sono), nè un padrone (che non sono mai stato). Ritengo di avere qualcosa di ben diverso da poter offrire ad un partner.

Buona giornate a te.

O

Old Soltanto

Guest
A volte mi pare, ma è un'opinione davvero personale , che le persone più passano gli anni (molte persone ) più regrediscono più diventano immature, non vorrei sembrare moralista ma uno che scrive "il matrimonio è una forma di prostituzione" mi da l'impressione che sia stato educato da una ......... ------sbaglio di molto?

Lettrice

Utente di lunga data
cara Lettrice,

1) guarda che non sono affatto ricco. anzi. ancora devo ingegnarmi per sopravvivere al decreto Bersani. ma comunque non vedo cosa c'entri questo con le relazioni amorose.
2) non credo che le donne che siano mai uscite con me lo abbiano fatto per cercare uno sponsor (che non sono), nè un padrone (che non sono mai stato). Ritengo di avere qualcosa di ben diverso da poter offrire ad un partner.

Buona giornate a te.
Caro Insonne,

Eventualmente ti credo pure...visto il tuo senso dell'umorismo

Quello che non capisco e' perche' parli da sborone...

La Lupa

Utente di lunga data
Aaaa... a morto de sonno!!!

Mi fai sdraiare!!!

E non per l'eloquenza da stupro!!!

Poi la storia della tipa che si masturba...
... stupenda...

Sei troppo forte.
Dico sul serio.

Sulle ragazze dell'est sono abbastanza d'accordo con te.
Conoscerai immagino, anche gli uomini dell'est, vero?
Fatti due conti.

Quanto alle differenze tra occidentali e jamaicani, francamente non vedo l'esigenza di aprirci un post, basterebbe un trafiletto.
Comunque se serve, son disponibile. Ho vissuto quattro mesi con un autentico rastaman, chiedete pure.

Bruja

Utente di lunga data
Insonne

Premesso che non sono prevenuta perchè se una si comporta in un certo modo per me potrebbe essere pure apolide e la vedrei per qualla che è e non per il certificato di nascita.
Sarà il caso che tu apprenda un paio di cose che forse dalla tua angolazione non vedi.

a) Nessuno è prevenuto per partito preso ma che la maggioranza di persone di una certa categoria abbia tendenze che vanno in una certa direzione fa pensare che sia un andazzo e non un caso

b) Tu vedi la parte maschile, ma che ne sai del rapporto fra donne, le ragazze dell'est sono anche amiche o collaboratrici o altro, e non immagini quante di quelle che TU dici siano tanto piene di qualità si vergognano di molte loro connazionali.

c) Le attenzione che dedichi a loro credi davvero che non le apprezzerebbero le italiane? Non sari tu un tantino prevenuto sul fatto che qui sono solo str..... opportuniste. Sai non è che tutte possono avere la sindrome da gheisha e ti dirò che quelle che si comportano da gheisha ed hanno un carattere determinato famnnop pensare subito alla recita, alla finzione! Inutile spiegartene i motivi. e hai incontrato una scema o una str.... italiana questo non rende le ragazze dell'este dei cherubini svolazzanti.

d) ti porto tre esempi di
amici quindi non parlo per pregiudizio, Uno ha sposato una cubana per farla venir in Italia e permetterle una vita decente visto che la stanno da cani............ Tu ok per tre mesi poi ha lavorato in un ospedale, era infermierae tempo due mesi è diventata l'amante del primario, le altre infermiere in coro a dire che più che il lavoro le interessava la "carriera" e non preciso quale. Separazione ed ora dicorsio, ha trovato una brava ragazza italiana sono felici ed ha un figlio! Altro caso un amico che ha sposato una bielorussa........... casualmente dopo il matrimonio lei conmfessa che aveva un figlio avuto a 16 anni, dirai che lui era un cretinno a non documentarsi, errore! Lei lo aveva fatto denunciare a sua cugina per motivi che neppure ricordo. Ha fatto venire il figlio (ora 15enne e mezzo delinquentello sempre pronto ad entrare al Beccaria) ha cercato di creare un ambiente confortevole ad entrambi e la signora dolce e gentile dopo un anno e mezzo lo ha cornificato con due della cerchia dei suoi amici, incazzatura generale, fine delle amicizie perchè ke mogli l'hanno saputo e adesso questa sed n'è grazie a dipo andata e vive con un 60enne che, casualmente ha un bel po' di soldi.
Terzo esempio una che arriva in italia, come badante, molto gnocca ovviamente, faccino da madonna ed entrando in una famiglia si scopa il nonno il padre ed il figlio......... quando le danno il due si accorgono che il vecchietto le aveva dato il libretto al portatore che ha prosciugato del tutto e parte dei gioielli di famiglia.............sai sapeva che non poteva farsi lasciare degli immobili e si è arrangiata come ha potuto.

Ora tu dirai che sono casi estremi, io non sono di primo pelo e di queste cose sono anni che ne sento, di più ho una conoscente che trova lavoro interinale e sai che rispondodo alle richieste di lavoro, se la famiglia è abbiente, che preferiscono andare da uomini solo magari anziani, che rifiutano actegoricamente le famiglie numerose o con tanti bambini etc etc etc......
Se a quesro aggiungi che se trovano un ragazzo italiano, bendisposto , gentile, dolce e generoso che le fa sentire delle regine, visto che non tutte possono puntare a Briatore, forse la risposta sul perchè tu le trovi tanto diverse e meravigliosamente piacevoli te la dai da solo!

Spiacente per averti dato forse l'idea della prevenuta.......... ma ho abbastanza anni per non parlare per gelosia di classe o per non avere da temere nulla dalla loro preparazione culturale...........e vivaddio se incontro una che ritengo str... l'ultima cosa di cui mi preoccupo e della nazionalità, ne ho trovate tali fra le tedesche, le inglesi e le francesi, ma non in così cospicua quantità!
Non lapido nessuno ma pur rispettando la tua opinione è lo stato delle cose che non mi sposta di una virgola da quello che penso, e sappi che ho delle amiche dell'est che comprendono benissimo per quale motivo ci sia questa nomea in giro.
A proposito equesta stai certo che non la faccio passare, non risulta in altre immigrazioni precedenti di donne che si andasse nelle case di riposo a sposare i vecchi per avere non tanto la nazionalità italiana, quando le loro sostanze........... quelli con la pensiuone minima non se li filano neppure, quindi mentre fanno volontariato agli anziani valutano cosa potrebbero ereditare. Conosco un sacerdote che si è rifiutato di sposare un vecchio ed una dolcissima signorina di 26 anni perchè i figli di lui non sapevano nulla..............e lui aveva intestati un paio di palazzi............ i figli sono eredi legittimi ovviamente ma la moglie pure!!!
Scusa il post scritto di getto e forse non perfettamente omogeneo ma in questo argomento, siccome sò di essere una persona che raramente ha prevenzioni e pregiudizi vorrei che tu sapessi che le idee cjhe mi sono fatte le ho "vissute" sul campo.......... non parlo per sentito dire.
E stavo scordando che a Milano una mia zia vive di fronte ad un hotel di quelli ad ore...... e non ci vanno delle povere ragazze schiavizzate da sfruttatori ma tutte indipendenti e libere che hanno preferito quel lavoro a qualunque altro più faticoso e meno redditizio.
Un paio sono ingegneri, una è farmacista e l'altra e geometra..............conosco la proprietaria dell'hotel che legge i documenti come ben sai............. siamo certi che non potevano fare altro che quello?
E' vero che come tu dici non si può generalizzare, ma in Italia nel codice corrente tre indizi gravi sono già reato!
Vuoi che l'opinione comune non ne tenga conto almeno moralmente?
Grazie per l'attenzione, non ho alcuna intenzione di farti cambiare idea, ma inutil dire che neppure io ho nulla da cambiare.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Aaaa... a morto de sonno!!!

Mi fai sdraiare!!!

E non per l'eloquenza da stupro!!!

Poi la storia della tipa che si masturba...
... stupenda...

Sei troppo forte.
Dico sul serio.

Sulle ragazze dell'est sono abbastanza d'accordo con te.
Conoscerai immagino, anche gli uomini dell'est, vero?
Fatti due conti.

Quanto alle differenze tra occidentali e jamaicani, francamente non vedo l'esigenza di aprirci un post, basterebbe un trafiletto.
Comunque se serve, son disponibile. Ho vissuto quattro mesi con un autentico rastaman, chiedete pure.
Anche io ho avuto una storiella con un Jamaicano...

...ma non so' perche' i ricordi sono un po' fumosi

La Lupa

Utente di lunga data

...non dirmi niente... passava tutto il giorno a cantare e scittare... scittare e cantare... Però.
Però. Ehhhh.... però.

Poi quando m'ha detto che finalmente si era deciso a dare una svolta alla sua vita, perchè mi amava tanto, e perciò... lavoro, permesso di soggiorno e tutto il resto... mi è venuto un colpo e l'ho messo fuori dalla porta!

Tanto lui suonava... scittava... cantava... scittava...

Bruja

Utente di lunga data
Ooops ragazze

L'ho fatta lunga lo sò, ma insomma se decvo scrivere una storia bisogna pure che in qualche modo mi dilunghi.
Ho dimenticato di dire una cosa, ma l'ho tenuta da parte perchè non può fare testo ma fa ridere. Ho un conoscente a Roma, benestante single 43enne che ha alcuni appartamenti e fa una vita ovviamente piacevole. Si è preso una cuoca, una russa sui 30 anni perchè l'agenzia aveva solo quella a disposizione, le pulizie gliele fa la portiera del palazzo.
Bene appena questa è entrata, dopo aver detto che bella casa e che bella terrazza! Ha preso servizio ed fatto tre domande nell'arco della giornata: come mai sei non ti sei ancora sposato, ti piacciono i bambini, e sai mia sorella si è preso un avvocato, spero si sposarmi anch'io presto...............
Intendiamoci non sono così trota da pensare che fosse una strategia................ ma santo cielo: Questo amico quando mi ha telefonato rideva fino alle lacrime anche perchè poi aveva notato che lei andava avanti e indietro con una borda da palestra, diceva che andara a fare ginnastica.... un giorno la lasciò aperta e spuntò da un lato una spallina si strass e del tulle............ a quel punto incuriosito allargò l'apertura e vide un abito da sera molto osé............
Va beh......... giusto per parlare della sincerità e cristallina trasparenza di certe persone. Cosa cambiava se avesse detto che arrotondava in un night o in discoteca? Forse che si giocava il probabile partito?
Chiudo và se no diventa la giornata dell'est!!!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però...

PERO'

...non dirmi niente... passava tutto il giorno a cantare e scittare... scittare e cantare... Però.
Però. Ehhhh.... però.

Poi quando m'ha detto che finalmente si era deciso a dare una svolta alla sua vita, perchè mi amava tanto, e perciò... lavoro, permesso di soggiorno e tutto il resto... mi è venuto un colpo e l'ho messo fuori dalla porta!

Tanto lui suonava... scittava... cantava... scittava...

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Ussignur........... ma dimmi un po' in mezzo a quella "nebbia" vedevi in lui un caro ragazzo pieno di virtù e bisognoso di affetto?

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.