Perbacco.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Lettrice, ti voglio bene anche se mi tratti male. Comunque, parlo da sborone perchè... lo sono!!!!

La Lupa, se ne vuoi sapere altre del repertorio , come diceva Elio ".. ne ho in serbo di divertentissime".

Soltanto, offendere la madre di qualcuno è qualcosa che per me ha finito di andare di moda dai tempi delle elementari, quando giocavo a calcetto in parrocchia. Evidentemente non sono il solo che regredisce.

Bruja, il tuo post è assolutamente illuminante. Sei proprio sicura che non conosci storie con donne straniere (est o cubane) a lieto fine?
solo una cosa del tuo post mi fa un pò incakkiare:
"...Se a quesro aggiungi che se trovano un ragazzo italiano, bendisposto , gentile, dolce e generoso che le fa sentire delle regine, visto che non tutte possono puntare a Briatore, forse la risposta sul perchè tu le trovi tanto diverse e meravigliosamente piacevoli te la dai da solo!"
...
...
E allora io che devo fare? devo essere diffidente nei confronti di una che dice di amarmi, in nome di storie di spietate donne dell'est? Devo sempre vedere dietro alla gentilezza ed all'amore parlato un secondo fine? A questo ci ha portato la società attuale, in cui tutti a nessuno va bene come sei e se qualcuno si affeziona a te ci deve essere qualcosa che non va? Io sto parlando della mia vita. Cazzo. Esco da un periodo di merda (che tu conosci) e finalmente mi innamoro, ricambiato, di una ragazza. Statisticamente, visti i tempi, è più facile vincere al superenalotto. E io devo rifiutare tutto questo, tenendo gli scudi sempre alti, a vantaggio di un me stesso vecchio, saggio, ma solo e triste ?!?!?!

O

Old calipso

Guest
Questa è proprio imperdibile!!
Ricevo una telefonata di auguri da una amica tornata dalla montagna.......... e ad un certo punto scoppia in un pianto dirotto.
Faccio una sintesi perchè sarebbe un romanzo ma il fatto è questo.
Marito industriale, viaggi nell'Est............ soliti ambienti serali che là abbondano, trova la classica entreineuse e si vedono spesse volte nei vari viaggi.
Lui imbarcata folle, lei ha 50 anni lui qualcuno in più e due figli laureati già fuori casa. Situazione borghese tranquilla.
Ecco la bomba, lei scopre la faccenda e lui mente, nega, dice che lo hanno trascinato e portato a quel punto gli amici, che è una donna come le tante disponibile in quei paesi e che là è anormale non fare quelle cose.
Passano due mesi e lui va in crisi deprssiva, lei cerca di capire e lui sputa il rospo, ha smesso di frequentarla, non c'è più nulla fra loro ma gli fa pena e vorrebbe farla venire in Italia perchè è una brava ragazza che vorrebbe "ripulire" la sua vita; lei non ha colpe è solo una dipendente-professionista di un locale.
Ultimo atto..............lei accetta di trovarle una sistemazione e la fa andare da una sua amica in una bella casa di campagna, morale lei mentre il figlio è venuto a ripulirle il pc da un virus scopre lettere recentissime piene di piani per stare insieme e di esortazioni a portare pazienza perchè i tempi non sono maturi, e nel contempo, non bastasse, l'amica telefona per dirle che quella lì non la racconta giusta perchè il marito le sembra molto strano in questi ultimi tempi ed ha intenzione di mandarla via.
Adesso lui le ha chiesto candidamente se finchè non trova una sistemazione definitiva può farla venire in casa come colf, ed ovviamente non sa che la moglie è al corrente di tutto ed aspettava proprio di aprire il libro!!!
Nella telefonata lei ha solo un dubbio, se buttare fuori lui e chiudere la faccenda così vediamo se sio gioca tutto per una professiponista o farla venire in casa, dare una cena con tutte le persone che contano per il maritpo e nel bel mezzo della serata annunciare che presenta a tutti gli amici la nuova tr... di suo marito! Dopo do che fuori lei e, nel caso pure lui! Nella battuta finale poichè non ha perso l'ironia, ha detto meno male che non è nè bulgara nè romena se no me la dovrei vedere anche con una cittadina dell'Europa Unita......... e rischierei la ritorsione sindacale!!!
Non commento nè vi dico quello che ho risposto................... aspetto le vostre reazioni!!!
Non si accettano reazioni con corpi contundenti o lanciafiamme

Bruja
Ma dille che ne approfittasse e si facesse tirare la casa a lucido…compresi lampadari, argenteria, ninnoli, battiscopa, tapparelle,e chi piu’ ne ha piu’ ne metta!!!! E sempre perché anche la tua amica è buona e generosa e ci tiene a che la “brava donna” si redima, la mandi anche a fare la spesa (comprese le cassette d’acqua!)…e guarda caso ogni volta l’ascensore risulterà “bloccato” da qualche “distratto condomino”!!!!

a quel palle mosce del marito invece gli farei servire ogni sera per cena una di quelle schifo di pietanze che solo queste care donnine dell’est sanno preparare !!!! (i miei nonni ne hanno cambiate 5 di badanti dell’est e ogni volta che dicevano “ti faccio provare una cosa particolare che si mangia al mio paese”… credetemi era un voltastomaco!!!)

giuro, io non ho pregiudizi verso nessuno e sono certa che esiste sempre l’eccezione che conferma la regola…ma queste zoc….le
travestite da colf, badanti o quanto altro sia, che arrivano dall’est non le “tollero” (so che il termine è un po’ troppo forte)proprio!!!

O

Old Soltanto

Guest
Premesso che non sono prevenuta perchè se una si comporta in un certo modo per me potrebbe essere pure apolide e la vedrei per qualla che è e non per il certificato di nascita.
Sarà il caso che tu apprenda un paio di cose che forse dalla tua angolazione non vedi.

a) Nessuno è prevenuto per partito preso ma che la maggioranza di persone di una certa categoria abbia tendenze che vanno in una certa direzione fa pensare che sia un andazzo e non un caso

b) Tu vedi la parte maschile, ma che ne sai del rapporto fra donne, le ragazze dell'est sono anche amiche o collaboratrici o altro, e non immagini quante di quelle che TU dici siano tanto piene di qualità si vergognano di molte loro connazionali.

c) Le attenzione che dedichi a loro credi davvero che non le apprezzerebbero le italiane? Non sari tu un tantino prevenuto sul fatto che qui sono solo str..... opportuniste. Sai non è che tutte possono avere la sindrome da gheisha e ti dirò che quelle che si comportano da gheisha ed hanno un carattere determinato famnnop pensare subito alla recita, alla finzione! Inutile spiegartene i motivi. e hai incontrato una scema o una str.... italiana questo non rende le ragazze dell'este dei cherubini svolazzanti.

d) ti porto tre esempi di
amici quindi non parlo per pregiudizio, Uno ha sposato una cubana per farla venir in Italia e permetterle una vita decente visto che la stanno da cani............ Tu ok per tre mesi poi ha lavorato in un ospedale, era infermierae tempo due mesi è diventata l'amante del primario, le altre infermiere in coro a dire che più che il lavoro le interessava la "carriera" e non preciso quale. Separazione ed ora dicorsio, ha trovato una brava ragazza italiana sono felici ed ha un figlio! Altro caso un amico che ha sposato una bielorussa........... casualmente dopo il matrimonio lei conmfessa che aveva un figlio avuto a 16 anni, dirai che lui era un cretinno a non documentarsi, errore! Lei lo aveva fatto denunciare a sua cugina per motivi che neppure ricordo. Ha fatto venire il figlio (ora 15enne e mezzo delinquentello sempre pronto ad entrare al Beccaria) ha cercato di creare un ambiente confortevole ad entrambi e la signora dolce e gentile dopo un anno e mezzo lo ha cornificato con due della cerchia dei suoi amici, incazzatura generale, fine delle amicizie perchè ke mogli l'hanno saputo e adesso questa sed n'è grazie a dipo andata e vive con un 60enne che, casualmente ha un bel po' di soldi.
Terzo esempio una che arriva in italia, come badante, molto gnocca ovviamente, faccino da madonna ed entrando in una famiglia si scopa il nonno il padre ed il figlio......... quando le danno il due si accorgono che il vecchietto le aveva dato il libretto al portatore che ha prosciugato del tutto e parte dei gioielli di famiglia.............sai sapeva che non poteva farsi lasciare degli immobili e si è arrangiata come ha potuto.

Ora tu dirai che sono casi estremi, io non sono di primo pelo e di queste cose sono anni che ne sento, di più ho una conoscente che trova lavoro interinale e sai che rispondodo alle richieste di lavoro, se la famiglia è abbiente, che preferiscono andare da uomini solo magari anziani, che rifiutano actegoricamente le famiglie numerose o con tanti bambini etc etc etc......
Se a quesro aggiungi che se trovano un ragazzo italiano, bendisposto , gentile, dolce e generoso che le fa sentire delle regine, visto che non tutte possono puntare a Briatore, forse la risposta sul perchè tu le trovi tanto diverse e meravigliosamente piacevoli te la dai da solo!

Spiacente per averti dato forse l'idea della prevenuta.......... ma ho abbastanza anni per non parlare per gelosia di classe o per non avere da temere nulla dalla loro preparazione culturale...........e vivaddio se incontro una che ritengo str... l'ultima cosa di cui mi preoccupo e della nazionalità, ne ho trovate tali fra le tedesche, le inglesi e le francesi, ma non in così cospicua quantità!
Non lapido nessuno ma pur rispettando la tua opinione è lo stato delle cose che non mi sposta di una virgola da quello che penso, e sappi che ho delle amiche dell'est che comprendono benissimo per quale motivo ci sia questa nomea in giro.
A proposito equesta stai certo che non la faccio passare, non risulta in altre immigrazioni precedenti di donne che si andasse nelle case di riposo a sposare i vecchi per avere non tanto la nazionalità italiana, quando le loro sostanze........... quelli con la pensiuone minima non se li filano neppure, quindi mentre fanno volontariato agli anziani valutano cosa potrebbero ereditare. Conosco un sacerdote che si è rifiutato di sposare un vecchio ed una dolcissima signorina di 26 anni perchè i figli di lui non sapevano nulla..............e lui aveva intestati un paio di palazzi............ i figli sono eredi legittimi ovviamente ma la moglie pure!!!
Scusa il post scritto di getto e forse non perfettamente omogeneo ma in questo argomento, siccome sò di essere una persona che raramente ha prevenzioni e pregiudizi vorrei che tu sapessi che le idee cjhe mi sono fatte le ho "vissute" sul campo.......... non parlo per sentito dire.
E stavo scordando che a Milano una mia zia vive di fronte ad un hotel di quelli ad ore...... e non ci vanno delle povere ragazze schiavizzate da sfruttatori ma tutte indipendenti e libere che hanno preferito quel lavoro a qualunque altro più faticoso e meno redditizio.
Un paio sono ingegneri, una è farmacista e l'altra e geometra..............conosco la proprietaria dell'hotel che legge i documenti come ben sai............. siamo certi che non potevano fare altro che quello?
E' vero che come tu dici non si può generalizzare, ma in Italia nel codice corrente tre indizi gravi sono già reato!
Vuoi che l'opinione comune non ne tenga conto almeno moralmente?
Grazie per l'attenzione, non ho alcuna intenzione di farti cambiare idea, ma inutil dire che neppure io ho nulla da cambiare.
Bruja

e' assurdo......ma sai Bruja che leggendo le avventure e disavventure di tutti quei tuoi conoscenti ho trovato un'aderenza spaventosa alla mia storia.
Cioè a proposito anche della prostituzione mentale, c'è dell'identico ma non vorrei travisare o vedere quello che in realtà non c'è ma pensavo al fatto che Lei (la mia "ex") si è sposata un tipo di dieci anni più vecchio e che da alcune foto che ho visto del loro matrimono (non molte) e dall'aria di lui sciupata e dall'aspetto miseretto (questo non toglie nulla ) ho fatto un collegamento quasi obbligato anche se personale.
Lei è più carina rispetto a quello che forse lui poteva aspettarsi di trovare (ripeto è soggettivo) ecco che lui se lo fa bastare come rapporto passionale quando lei è disposta (qualche volta ogni tot mesi......) e la lascia scorrazzare in cerca di personaggi più avvenenti (non parlo per me anche se non mi lamento), questa forse è l'unica parte che non c'entra con ciò che hai scritto tu ma che è come se si dovesse pagare un prezzo per l'illusione di ciò che non può essere solo nostro per ovvie ragioni.
Lo so che può apparire un pò delirante come sovrapposizione ma cavolo se calza!

Lettrice

Utente di lunga data
Ussignur........... ma dimmi un po' in mezzo a quella "nebbia" vedevi in lui un caro ragazzo pieno di virtù e bisognoso di affetto?

Bruja
No...pero si intravedeva un fisico da SCANDALO!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Insonne

carissimo...ricordo ancora come mi hai fatto ridere e tirata su rispondendo al mio primo post...sei carinissimo ..a volte..
Capisco che ti sei sentito punto sul vivo..io che non sono punta sul vivo (l'amante di mio marito è italianissima ..purtroppo , magari una dell'est sarebbe stata almeno più decente
) provo fastidio per le generalizzazioni...ma tu hai esagerato.
Se non sbaglio sei avvocato e dovresti aver maggiore dimestichezza per le argomentazioni...
..ti sei accorto che hai accusato di superficialità per giudizi dati su un'intera popolazione, ma tu hai fatto lo stesso sia per italiane e straniere?

In quanto alla tizia ...sarebbe stata meno scema se avesse apprezzato la tua conversazione e se avesse risposto alla tua sfida di dire qualcosa di interessante in 60 sec? Sai che cosa interessante ti avrebbero detto molte di noi?
Usa l'immaginazione.
Mi sembra che la ragazza in questione ti abbia dato tutte le risposte con il silenzio...
In quanto all'amico che accolto solo a dormire ..si denuda
..gli è andata bene di non essere stato buttato fuori in quelle condizioni...e spiegami cosa ci trovi di strano che lei sia rimasta vestita ..è lui che avrebbe dovuto rivestirsi/ chiedere scusa/ andarsene a gran velocità!
Personalmente lo avrei denunciato.
Mi sembri piuttosto acido ultimamente..non sarà per compensare la troppa dolcezza della tua ragazza? Questa è una battuta!

Però seriamente...il post era relativo al tradimento..che poi nella fattispece la ragazza fosse dell'est..mi sembra secondario ..chi ha tradito e con un comportamento viscido da pirla sono stati i mariti...la tizia mi sembra incidentalmente di altra nazionalità..
Purtroppo non avevamo bisogno di importare certo genere ..ne abbiamo in abbondanza anche da noi e le vediamo tutte le sere in tv

Bruja

Utente di lunga data
Insonne

Premesso di nuovo che ho risposto con un post di parte al tuo che lo era altrettanto..........e ( vedi quando sembri sgradevole) ho detto che ho delle amiche dell'est che loro medesime si rendono conto di questa poco edificante realtà.
Quanto ai tuoi interrogativi, anche in questo caso devi scindere, poichè sei partito che solo loro sono angeli dell'amore e del focolare e le altre lasciamo perdere, non è che se tu hai in contrato tre o quattro italiane str..... per reazione le ragazze dell'est diventano il meglio. Con questo non tolgo nulla alla possibilità che tu abbia trovato una ragazza che ti ama, che è esattamente quello che tu ti aspetti da una donna e l'ideale quindi per te; ci mancherebbe, ma lei se non è non proprio l'eccezione è certo una delle svariate eccezioni che non spostano la situazione generale.
Il problema non era individuale, sei tu che avendo trovato una ragazza a posto nei hai fatto un caso, se avessi avuto una bella buggerata come tanti avresti altre visuali di queste donne.
Comunque lo ripeto, non si tratta di prevenzione, e non è colpa mia se non tanto io ma tutte le persone che incontro e con le quali parlo, forum compreso, hanno questa impressione.
Non sono un uomo ho metri di paragone diversi, ma mi fido della tua testimionianza ed auspico che sia esattamente come la vivi e la speri e forse meglio.
A proposito, e scusa ma questa non la lascia andare, proprio perchè ti conosco e sò da cosa esci, credi sia tanto sbagliato non tanto criticare una tua scelta, non mi permetterei e non ne ho elementi, ma dati i presuppozsti generali averti semplicemente detto che la costanze non è quella che tu vivi. Non ho detto nulla su te o contro di lei, ho solo espresso pareri universalmente diffusi.
Tu la tua vita la vivi ben sapendo cosa hai passato, sono certa che hai sufficienti prudenze per poter definire se una persona merita la tua fiducia.
Ti faccio davvero mille auguri.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Arridaje'...

Lettrice, ti voglio bene anche se mi tratti male. Comunque, parlo da sborone perchè... lo sono!!!!

La Lupa, se ne vuoi sapere altre del repertorio , come diceva Elio ".. ne ho in serbo di divertentissime".

Soltanto, offendere la madre di qualcuno è qualcosa che per me ha finito di andare di moda dai tempi delle elementari, quando giocavo a calcetto in parrocchia. Evidentemente non sono il solo che regredisce.

Bruja, il tuo post è assolutamente illuminante. Sei proprio sicura che non conosci storie con donne straniere (est o cubane) a lieto fine?
solo una cosa del tuo post mi fa un pò incakkiare:
"...Se a quesro aggiungi che se trovano un ragazzo italiano, bendisposto , gentile, dolce e generoso che le fa sentire delle regine, visto che non tutte possono puntare a Briatore, forse la risposta sul perchè tu le trovi tanto diverse e meravigliosamente piacevoli te la dai da solo!"
...
...
E allora io che devo fare? devo essere diffidente nei confronti di una che dice di amarmi, in nome di storie di spietate donne dell'est? Devo sempre vedere dietro alla gentilezza ed all'amore parlato un secondo fine? A questo ci ha portato la società attuale, in cui tutti a nessuno va bene come sei e se qualcuno si affeziona a te ci deve essere qualcosa che non va? Io sto parlando della mia vita. Cazzo. Esco da un periodo di merda (che tu conosci) e finalmente mi innamoro, ricambiato, di una ragazza. Statisticamente, visti i tempi, è più facile vincere al superenalotto. E io devo rifiutare tutto questo, tenendo gli scudi sempre alti, a vantaggio di un me stesso vecchio, saggio, ma solo e triste ?!?!?!
Mica ti tratto male!!!!

Ti tratto con confidenza...quella che si da' ad un amico...

Giuro sulla memoria del mio gatto Andrew Ridgeley...lo mi piacevano gli Wham al periodo!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
curioso

...ho avuto una sola storia seria con un connazionale.

Bruja

Utente di lunga data
Soltanto

e' assurdo......ma sai Bruja che leggendo le avventure e disavventure di tutti quei tuoi conoscenti ho trovato un'aderenza spaventosa alla mia di ciò che non può essere solo nostro per ovvie ragioni.
Lo so che può apparire un pò delirante come sovrapposizione ma cavolo se calza!

L'esposizione di un parere o di un'idea, può calzare a molte realtà, è transnazionale, ma appunto come ben dici, non importa chi operi in quel senso ma le connotazioni della prostituzione mentale ci sono tutte!! C'è chi paga per avere quello che non avrebbe gratuitamente e chi gode della situazione pagando ogni tanto un pedaggio!
E' triste ma è irrimediabilmente così?
Buona serata
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Micia

Non so se prenderlo come un complimento

vabbè, facciamo che lo sia.
é vero Holland..c'era scritto..è la borsetta di Kelly che mi aveva portato fuori strada.

Ti ci vedo proprio dolce, tenera, languida come un cherubino con alucce e i boccoli.....
E che ascolti, ascolti, adscolti............ ispirata..... (se non reggi più di tanto puoi sempre prendere due tavor o halcion a tuo piacimento, avrai anche un'aria più rilassata).
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.