Lilith 666
No, ma della sua mamma. Scusa micio, questo post di Bruja mi ha fatto arrabbiare. Non ho la testa a posto e posso dire cose che non voglio. Magari avró anche frainteso, ma ho sofferto troppo da voi questo tipo di pregiudizzio.
bacio, vado perche mi sento male.
Tu hai veramente frainteso............
Intanto il fatto stesso che ho detto che chi ha voglia di lavorare lo fa tranquillamente, non per nulla tu hai seguito il tuo corso di studi ed hai fatto quello che dovevi, senza strane idee per la testa, rende la questione limitata a chi agisce differentemente.
Inoltre la questione riguarda soprattutto le immigrate che sapendo di essere avvenenti partono già con quel disegno in testa. Certo che poi gli uomini fanno esattamente quello che le loro voglie suggeriscono, ma non puoi negare che a tutto si può decidere se dire sì o no. Non è colpa di nessuno se l'esperienza qui è che le donne dell'est di bell'aspetto abbiano la tendenza a comportarsi in quel modo. Se ci fai caso ho parlato di una cubana solo perchè era una persona che conoscevo.............. non ho menzionato l'america latina in genere, nè mi risulta che ci sia una tratta di prostitute in quel senso, in caso riguarda proprio i paesi dell'est e l'africa
Detto questo bisognerà che tu rifletta su un fatto............ ho chiarito bene che i pregiudizi sono giudizi dati prima di conoscere i fatti......... io ho parlato di fatti che ho conosciuto e che in percentuale davano un risultato assolutamente negativo in quel senso.
Può essere che io sia sfortunata e mi siano capitate solo persone di quel tipo, o che quelle persone fossero semplicemente travolte dal vedere le cose che non avevano mai avuto, ma la realtà resta quella che è. Diciamo che la situazione qui sta prendendo la connotazione di un fatto di costume perchè, sia chiaro donne così ce ne sono in abbondanza anche in Italia, ma hanno le caratteristiche di tutte le donne di qualsiasi paese e certe pratiche furbesche per impossessarsi dei patrimoni o per astutamente sottrarre denaro o privilegi agli uomini se è vero che sono sempre state esercitate è anche vero che ne rileviamo una percentuale assolutamente esorbitante in questo contesto.
Quindi non irritarti perchè nulla è stato detto su chi viene qui ed anche in tutta l'Europa per studiare e lavorare ma su chi in Italia, in Francia,in Germania, in Inghilterra etc.etc. va con l'intenzione di accasarsi in modo parassitario attraverso l'uso del proprio corpo e la fraudolente finzione di sentimenti strumentali.
La colpa è anche degli uomini che per due begli occhi seduttivi e delle forme sexy perdono qualunque dignità, ma questo non rende queste ragazze meno meritevoli di biasimo, specie se hanno una preparazione culturale che permetterebbe loro di lavorare onestamente senza fare la sguattera.........
Spero che tu capisca lo spirito del mio post di prima e di questo e che, con calma rifletta su quella che, alla fine, è una semplice opinione maturata da fatti che sono materialmente avvenuti.
Non avertene a male, non si tratta di una crociata contro un paese o delle ragazze che immigrano, ma verso quelle persone che venendo da determinate zone pare abbiano una predilezione per avere tutto alla svelta e guadagnarselo non certo col sudore della fronte.
Sono certa che comprenderai queste parole, se in un campo c'è la gramigna non si distrugge tutto il raccolto, ma la gramigna va tolta......... pena la degenerazione del terreno di coltura, ecco perchè quelle persone andrebbero evitate ed isolate...... ma come ben dici gli uomini sono spesso stupidi e ciechi e donne così le cercano e se le godono, e loro non sono certo del tipo che si fanno scrupoli morali.
Colpevoli gli uomini ma anche le donne, esiste quella parola di una sillaba che le salverebbe dal giudizio che tanto ti ha offeso................. si chiama NO.
Con immutato affetto
Bruja