Perbacco.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Sfizzeri

Sfizzero? o italian.

Sfizzero...una volta ne baciai uno...a cazzeggio fuori da un pub...poi gli dissi che sapeva di gruviera
...ho avuto periodi un po' strani

O

Old lilith_666

Guest
A volte mi pare, ma è un'opinione davvero personale , che le persone più passano gli anni (molte persone ) più regrediscono più diventano immature, non vorrei sembrare moralista ma uno che scrive "il matrimonio è una forma di prostituzione" mi da l'impressione che sia stato educato da una ......... ------sbaglio di molto?
Sei disgustoso e nemmeno diplomatico. Ogni persona ha il suo modo di vedere e capire il mondo. Insonne é una brava persona e NON HAI il diritto di giudicarlo. Se sei entrato in questo Forum per offendere le opinioni altrui, vattene.

Miciolidia

Utente di lunga data
Sei disgustoso e nemmeno diplomatico. Ogni persona ha il suo modo di vedere e capire il mondo. Insonne é una brava persona e NON HAI il diritto di giudicarlo. Se sei entrato in questo Forum per offendere le opinioni altrui, vattene.
Lilith 666 non esagerare cara, ha contestato una opinione di insonne quantomeno provocatoria. non è entrato nel merito della sua persona.

O

Old lilith_666

Guest
Straniere

Mi sono sentita offesa quando ho letto i vostri post. Da straniera, vedo mie connazionali prostituirsi perche VOGLIONO. Nel mio paese avrebbero potuto benissimo trovarsi un lavoro, ma per loro é comodo trovarsi lo straniero che le faccia fare la "vita da signora". Sai perche le brasiliane sono viste e trattate come put....??? perche in Italia, solitamente, lo sono. Gli stranieri si comportano esattamente come ha fatto l'amico di Bruja: Provano "pietá" per queste "poverette"(firmate dalla testa ai piedi e solitamente giovanissime)e se la portano in Italia. Queste, dopo aver prosciugato il loro soldi, vanno alla ricerca di un altro "pollo". Ma la "colpa", carissime, é dei vostri connazionali, che le fanno venire in Italia, altrimenti loro non avrebbero potuto permetersi e ne come riuscire ad avere il permesso di soggiorno. Abbiamo anche la mafia, ovvio. Ma quella prende ragazzine che vogliono, comunque, un lavoro facile in europa. Come giornalista in Italia, ho scritto diversi pezzi su loro. Non vorrei che facesti da ogni erba un fascio perche SBAGLIATE. Sono andata in Italia per fare un master, mi sono innamorata,sposata,tradita e nonnostante tutto, non mi ritengo una puttana. Tanto che sono tornata nel mio paese anziché cercare un "pollo" vecchio, e credetemi: in tanti si son proposti, dal sindaco dal paese ai mariti di amiche. Adesso mi fermo perche sono triste e arrabbiata con i vostri commenti. Le raggaze del lest, sono, nella vostra mente, tutte quelle dei paesi poveri. Eppure se conoscete il loro paese (nostri), vedrete che le prostitute sono quelle che circolano nei posti addatti. Gli stranieri é che non escono di lá.
Ciao.

O

Old lilith_666

Guest
Lilith 666 non esagerare cara, ha contestato una opinione di insonne quantomeno provocatoria. non è entrato nel merito della sua persona.
No, ma della sua mamma. Scusa micio, questo post di Bruja mi ha fatto arrabbiare. Non ho la testa a posto e posso dire cose che non voglio. Magari avró anche frainteso, ma ho sofferto troppo da voi questo tipo di pregiudizzio.

bacio, vado perche mi sento male.

Miciolidia

Utente di lunga data
lilith_666;20472[FONT=Arial ha detto:
]
Mi sono sentita offesa quando ho letto i vostri post. Da straniera, vedo mie connazionali prostituirsi perche VOGLIONO.
[/font]

Appunto cara, vogliono prostituirsi, non è che la straniera si prostituisca per definizione.

Nel mio paese avrebbero potuto benissimo trovarsi un lavoro, ma per loro é comodo trovarsi lo straniero che le faccia fare la "vita da signora". Sai perche le brasiliane sono viste e trattate come put....??? perche in Italia, solitamente, lo sono
.

Alt Lilith, una persona si comporta in base a quella è e non attraverso sollecitazioni esterne.

Gli stranieri si comportano esattamente come ha fatto l'amico di Bruja: Provano "pietá" per queste "poverette"(firmate dalla testa ai piedi e solitamente giovanissime)e se la portano in Italia.

Alcune persone , e non" gli stranieri" per dare una confezione piu' nobile alla loro persona , se le portano in italia e quelle ci stanno.

Queste, dopo aver prosciugato il loro soldi, vanno alla ricerca di un altro "pollo". Ma la "colpa", carissime, é dei vostri connazionali, che le fanno venire in Italia,

ma che dici Lilith, voi dire che se uno ti promette di denaro tu vieni italia? ma che generalizzazioni fai scusa! Tu sei straniera rispetto a me, ed io sono straniera rispetto a te, è la persona che fa la differenza!!!

altrimenti loro non avrebbero potuto permetersi e ne come riuscire ad avere il permesso di soggiorno. Abbiamo anche la mafia, ovvio. Ma quella prende ragazzine che vogliono, comunque, un lavoro facile in europa.

Embè lilith, ma ti pare che una madre e una donna deve pure chiedere scusa perchè il marit o ha assecondato cosi "facilmente "l'urgenza di sua e di quella amichetta che cerca lavoro facile?

Come giornalista in Italia, ho scritto diversi pezzi su loro. Non vorrei che facesti da ogni erba un fascio perche SBAGLIATE. Sono andata in Italia per fare un master, mi sono innamorata,sposata,tradita e nonnostante tutto, non mi ritengo una puttana. Tanto che sono tornata nel mio paese anziché cercare un "pollo" vecchio, e credetemi: in tanti si son proposti, dal sindaco dal paese ai mariti di amiche. Adesso mi fermo perche sono triste e arrabbiata con i vostri commenti. Le raggaze del lest, sono, nella vostra mente, tutte quelle dei paesi poveri. Eppure se conoscete il loro paese (nostri), vedrete che le prostitute sono quelle che circolano nei posti addatti. Gli stranieri é che non escono di lá.
Ciao.

Lilith, tu sei una persona che studia che lavora, ma che stai dicendo Cara?!! liberati dalla testa l'idea che tu abbia potuto offrire questa idea!!!

Stai molto male, e sono un paio di giorni che stai cosi...Lilith.torna qui. mi dispiace!

Bruja

Utente di lunga data
Lilith 666

No, ma della sua mamma. Scusa micio, questo post di Bruja mi ha fatto arrabbiare. Non ho la testa a posto e posso dire cose che non voglio. Magari avró anche frainteso, ma ho sofferto troppo da voi questo tipo di pregiudizzio.

bacio, vado perche mi sento male.
Tu hai veramente frainteso............
Intanto il fatto stesso che ho detto che chi ha voglia di lavorare lo fa tranquillamente, non per nulla tu hai seguito il tuo corso di studi ed hai fatto quello che dovevi, senza strane idee per la testa, rende la questione limitata a chi agisce differentemente.
Inoltre la questione riguarda soprattutto le immigrate che sapendo di essere avvenenti partono già con quel disegno in testa. Certo che poi gli uomini fanno esattamente quello che le loro voglie suggeriscono, ma non puoi negare che a tutto si può decidere se dire sì o no. Non è colpa di nessuno se l'esperienza qui è che le donne dell'est di bell'aspetto abbiano la tendenza a comportarsi in quel modo. Se ci fai caso ho parlato di una cubana solo perchè era una persona che conoscevo.............. non ho menzionato l'america latina in genere, nè mi risulta che ci sia una tratta di prostitute in quel senso, in caso riguarda proprio i paesi dell'est e l'africa
Detto questo bisognerà che tu rifletta su un fatto............ ho chiarito bene che i pregiudizi sono giudizi dati prima di conoscere i fatti......... io ho parlato di fatti che ho conosciuto e che in percentuale davano un risultato assolutamente negativo in quel senso.
Può essere che io sia sfortunata e mi siano capitate solo persone di quel tipo, o che quelle persone fossero semplicemente travolte dal vedere le cose che non avevano mai avuto, ma la realtà resta quella che è. Diciamo che la situazione qui sta prendendo la connotazione di un fatto di costume perchè, sia chiaro donne così ce ne sono in abbondanza anche in Italia, ma hanno le caratteristiche di tutte le donne di qualsiasi paese e certe pratiche furbesche per impossessarsi dei patrimoni o per astutamente sottrarre denaro o privilegi agli uomini se è vero che sono sempre state esercitate è anche vero che ne rileviamo una percentuale assolutamente esorbitante in questo contesto.
Quindi non irritarti perchè nulla è stato detto su chi viene qui ed anche in tutta l'Europa per studiare e lavorare ma su chi in Italia, in Francia,in Germania, in Inghilterra etc.etc. va con l'intenzione di accasarsi in modo parassitario attraverso l'uso del proprio corpo e la fraudolente finzione di sentimenti strumentali.
La colpa è anche degli uomini che per due begli occhi seduttivi e delle forme sexy perdono qualunque dignità, ma questo non rende queste ragazze meno meritevoli di biasimo, specie se hanno una preparazione culturale che permetterebbe loro di lavorare onestamente senza fare la sguattera.........
Spero che tu capisca lo spirito del mio post di prima e di questo e che, con calma rifletta su quella che, alla fine, è una semplice opinione maturata da fatti che sono materialmente avvenuti.
Non avertene a male, non si tratta di una crociata contro un paese o delle ragazze che immigrano, ma verso quelle persone che venendo da determinate zone pare abbiano una predilezione per avere tutto alla svelta e guadagnarselo non certo col sudore della fronte.
Sono certa che comprenderai queste parole, se in un campo c'è la gramigna non si distrugge tutto il raccolto, ma la gramigna va tolta......... pena la degenerazione del terreno di coltura, ecco perchè quelle persone andrebbero evitate ed isolate...... ma come ben dici gli uomini sono spesso stupidi e ciechi e donne così le cercano e se le godono, e loro non sono certo del tipo che si fanno scrupoli morali.
Colpevoli gli uomini ma anche le donne, esiste quella parola di una sillaba che le salverebbe dal giudizio che tanto ti ha offeso................. si chiama NO.
Con immutato affetto
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ma scusate... io non ci voglio entrare in sta discussione... però... prima di consumare fiumi di tasti.... è banale che nei paesi dove il tasso di povertà è più alto e la qualità della vita è più bassa, la prostituzione sia più diffusa.
O no?
E' banale.
E poi, darsi da fare... il sudore della fronte in suddetti paesi da risultati ben diversi da quello dei paesi "occidentali".
Passo e chiudo.

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Ma scusate... io non ci voglio entrare in sta discussione... però... prima di consumare fiumi di tasti.... è banale che nei paesi dove il tasso di povertà è più alto e la qualità della vita è più bassa, la prostituzione sia più diffusa.
O no?
E' banale.
E poi, darsi da fare... il sudore della fronte in suddetti paesi da risultati ben diversi da quello dei paesi "occidentali".
Passo e chiudo.
Hai perfettamente ragione Lupa, quindi perchè non "sudare" quando si emigra nei paesi occidentali dove il lavoro viene meglio retribuito?
Ripasso e chiudo!!!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Lupa

C'è chi ha voglia di sudare.

C'è chi non ha voglia di sudare.

C'è chi prende la strada A e la percorre.

C'è chi prende la strada B e la percorre.

E' una questione di Persona, di obbiettivi, di interessi, di scopi.

Passo e chiudo.

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

C'è chi ha voglia di sudare.

C'è chi non ha voglia di sudare.

C'è chi prende la strada A e la percorre.

C'è chi prende la strada B e la percorre.

E' una questione di Persona, di obbiettivi, di interessi, di scopi.

Passo e chiudo.
Scusa la curiosità, ma la dizione della o nella parola scopi è aperta o chiusa?

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.