Perchè molte femmine hanno il bisogno di troieggiare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tu dai una risposta individuale (e l'hai anche attaccata personalmente) a un fatto che lei poneva come culturale e di massa.
Benché io aborra "Che tempi viviamo!" e "Dove andremo a finire!" va riconosciuto che è stata diffusa sempre più un'immagine della donna vincente in quanto troieggiante. Questo è svilente di entrambi i sessi perché se mi fanno un misto di tenerezza-pena-rabbia le veline provo un vero disgusto per gli sguardi libidinosi dei patetici padri-nonni Greggio, Iacchetti.
Non credo che si possa non considerare una questione solo dicendo "io penso a me stessa".
riprendo questo tuo post e riguardo il neretto sono d'accordo se parliamo di ambiente televisivo e dello spettacolo

se parliamo di altri ambienti lavorativi la donna vincente è quella che assume atteggiamenti e ritmi prettamente maschili
posso dirti che dalle mie parti l'immagine proposta dalla moda sta virando alla grande verso la neutralità assoluta, nella più spinta ambiguità fra i sessi

Brunetta

Utente di lunga data
riprendo questo tuo post e riguardo il neretto sono d'accordo se parliamo di ambiente televisivo e dello spettacolo

se parliamo di altri ambienti lavorativi la donna vincente è quella che assume atteggiamenti e ritmi prettamente maschili
posso dirti che dalle mie parti l'immagine proposta dalla moda sta virando alla grande verso la neutralità assoluta, nella più spinta ambiguità fra i sessi
Immagino che Scared si riferisse ai media e in ambienti giovanili di divertimento.
Chi si alza alle 7 per andare a lavorare non ha né voglia né tempo per vestirsi e truccarsi da bomba sexy e poi non ne guadagnerebbe nemmeno sul lavoro.
Infatti ho scritto nel primo post che io non le vedo.
Mi sembrava che poi Scared avesse precisato che si riferiva soprattutto ai media.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
come no? io sono la prima che cerca di cambiare le cose che non mi vanno bene

tu invece non mi stai dando una risposta chiara su come si potrebbe far cambiare un sistema del genere
anzi, dovrebbe darmela SH questa risposta, che ha risorse senz'altro più pure e meno compromesse

ma se apre un thread come questo e poi ogni altro post non fa che sottolineare la sua bellezza, la sua avvenenza, la sua taglia, le frotte di maschi che la tampinano.....
:quoto:

free

Escluso
hai detto bene, critica, una come FREE con la quale MAI ho interagito, mai ho detto un ciao o un qualcosa, si fionda in questo 3d senza un vero contributo, ma solo a criticarmi... Nell'inferiorità dei miei 20 anni, si dimostra tutto, ma non degna di essere matura!

Mi piace il dialogo e chiarisco con tutti, non alzo MAI la voce se le cose mi vengono fatte notare con gentilezza, diplomazia. Buona si, fessa no... se dal nulla in un tuo 3d che parlava di qualsivoglia cosa, io ti prendevo per il culo in maniera sarcastica, eri la prima a dire "vedi scared, dici così per la tua età che ti fa essere impulsiva e senza educazione... quando crescerai imparerai a integrarti e a non essere così ineducata... " ma detto da Free donna matura... fa tutto un altro effetto... ovviamente il suo contributo costruttivo lo ha dato... ci conosciamo bene, abbiamo parlato spesso, sa molto di me... come Disincantata o Brunetta o Perplesso... da poter uscire con queste cose..

ma poi anche fosse si può dire tutto, ma gentilezza ed educazione..
invece sono indubbiamente educati e gentili questi ex o non ex che ti conoscono nella realtà, lo si intuisce dagli epiteti che ti riservano:singleeye:
argh

Scaredheart

Romantica sotto copertura
invece sono indubbiamente educati e gentili questi ex o non ex che ti conoscono nella realtà, lo si intuisce dagli epiteti che ti riservano:singleeye:
argh
Free forse nessuno te lo ha mai spiegato, ci penso io cara.

Allora sei su un forum, un luogo virtuale, in cui chi vuole apre i cosiddetti thread, ogni thread tratta di un argomento che trovi nel primo post, ovvero il primo scritto. quello che vedi appena apri, capito?ecco lì si brava brava! Ecco tu leggi e se vuoi rispondi, ma in quel thread i discorsi e le risposte devo essere attinenti al thread, oppure aria...

Dai non è difficile, hai tutto il mio appoggio, spero di leggere risposte sensate e inerenti al thread, non in questo... magari in altri! ;) hai tutto il mio sostegno cara.

Buona giornata!!

free

Escluso
aria se mi va, altrimenti chiudi
altra alternativa sono i rossi, dopo di che temo che non ci sia null'altro
comunque era molto attinente la mia osservazione: tu dai delle troie a donne dello spettacolo etc. che manco conosci, invece chi ti conosce lo dà a te, pensa un po' che figata

Scaredheart

Romantica sotto copertura
comunque era molto attinente la mia osservazione: tu dai delle troie a donne dello spettacolo etc. che manco conosci, invece chi ti conosce lo dà a te, pensa un po' che figata
Chiudere un thread per te e mettere rossi a te? Ti dai troppa importanza piccola Free. Buonanotte :)

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Non fa una piega. Ragionamento lineare come un binario. :bravooo:

Non fa una piega. Ragionamento lineare come un binario. :bravooo:
President che ne pensi?
Non so se vedi la tv...
Ma mi è capitato di osservare la pubblicità di hot time.

In pratica c'è una segretaria che porta dei documenti, ma poi viene vista in una certa forma...

Sai quando ci passa davanti una donna e noi paffete la vediamo nuda?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
President che ne pensi?
Non so se vedi la tv...
Ma mi è capitato di osservare la pubblicità di hot time.

In pratica c'è una segretaria che porta dei documenti, ma poi viene vista in una certa forma...

Sai quando ci passa davanti una donna e noi paffete la vediamo nuda?
Tipo "Sciuscià": neorealismo puro. De Sica padre non avrebbe potuto fare di meglio.

Tipo "Sciuscià": neorealismo puro. De Sica padre non avrebbe potuto fare di meglio.
Sei mai andato in un locale lap dance con una donna?
Bon loro sono lì davanti a te.
Noi vediamo le loro gambe in un modo,
la donna che ci accompagna in un altro.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sei mai andato in un locale lap dance con una donna?
Bon loro sono lì davanti a te.
Noi vediamo le loro gambe in un modo,
la donna che ci accompagna in un altro.
Sono stato frequentatore di ville ai castelli e all'appia pignatelli.....dal 2001 al 2004...andarci accompagnati da donne era da emeriti stupidini......

Sono stato frequentatore di ville ai castelli e all'appia pignatelli.....dal 2001 al 2004...andarci accompagnati da donne era da emeriti stupidini......
Ma infatti
dato che ruppe così tanto i maroni
la volta dopo ci andai da solo no?

Sto solo dicendo che il troieggiare femminile è visto in un modo da noi uomini e in modo diverso dalle donne no?
Cioè se noi vediamo due belle gambe mica ci parte l'esigenza di vedere se ha più o meno cellulite di noi no?

Mica diciamo...beata lei...come è senza peli...invece noi abbiamo i peli sulle gambe...

free

Escluso
Ma infatti

Sto solo dicendo che il troieggiare femminile è visto in un modo da noi uomini e in modo diverso dalle donne no?
Cioè se noi vediamo due belle gambe mica ci parte l'esigenza di vedere se ha più o meno cellulite di noi no?

Mica diciamo...beata lei...come è senza peli...invece noi abbiamo i peli sulle gambe...

in effetti è abbastanza vero, tanto che si dice che un complimento sincero fatto da una donna a un'altra donna "vale" di più

Sbriciolata

Escluso
Ma infatti

se è questo il problema, una bella crema depilatoria e passa la paura. Non fa male, non taglia e lascia la pelle liSSSSSia.

in effetti è abbastanza vero, tanto che si dice che un complimento sincero fatto da una donna a un'altra donna "vale" di più
Mah....
Allora sei lì con una.
Arriva un'altra.....e...maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo....belllissssimmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....come staiiiiiiiiiiiii...

E lì abbracci e baci.

Poi sta qua se ne va e senti la donna con cui sei dire....Ma che stronza quella lì quanto la odio.:)

free

Escluso
Mah....
Allora sei lì con una.
Arriva un'altra.....e...maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo....belllissssimmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....come staiiiiiiiiiiiii...

E lì abbracci e baci.

Poi sta qua se ne va e senti la donna con cui sei dire....Ma che stronza quella lì quanto la odio.:)
mi aspettavo una qualche obiezione di tal fatta, ed infatti avevo precisato, giustappunto, che il complimento deve essere sincero
altrimenti sono capaci tutti, persino io...:D

mi aspettavo una qualche obiezione di tal fatta, ed infatti avevo precisato, giustappunto, che il complimento deve essere sincero
altrimenti sono capaci tutti, persino io...:D
Si ma tra uomini non funziona mai così.:cool::rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.