Perchè molte femmine hanno il bisogno di troieggiare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Era agosto ovviamente.
In Vaticano abbiamo già dato 3 volte. 2 volte i Musei Vaticani, una volta volta San Pietro e il cupolone.

Buscopann
Quando andai in Vaticano con Mattia, prima di entrare gli dissi di non fare il coglione.
Erano i "primi" tempi quando ancora lui e famigghia pensavano di potermi convertire, non capendo davvero come io potessi non essere cattolica.

Entrammo.
Lui andò all'acqua santiera.
Immerse la mano.
Si fece il segno della croce.
Io ero vicino che guardavo intorno ricordandomi quando c'ero andata con mio padre anni prima.
Fu un attimo.
Mi spruzzò di acqua santa.

:unhappy:

Mi prese un picco paura.

Non feci scene ovviamente.
Il luogo non lo permetteva e non l'avrei mai fatto.
Ma lui. Non si permise mai più di fare una cosa del genere.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Scusate, ma voi li conoscete i ventenni? Davvero? A me sembrano un po' (un po') dei luoghi comuni questi...
Sarebbe come dire: "ma voi li conoscete quelli di Comunione e Liberazione"?
Ovvio che non frequento certi gruppi, ma ognuno di noi nella propria realtà ci è venuto o ci viene continuamente a contatto per farsi un'idea relativamente attinente a quella reale. Poi è ovvio che si tratta di generalizzazioni. Ma non puoi parlare di un gruppo evitando di tracciare un profilo generale.

Buscopann

Brunetta

Utente di lunga data
Ovvio che non frequento certi gruppi, ma ognuno di noi nella propria realtà ci è venuto o ci viene continuamente a contatto per farsi un'idea relativamente attinente a quella reale. Poi è ovvio che si tratta di generalizzazioni. Ma non puoi parlare di un gruppo evitando di tracciare un profilo generale.

Buscopann
Però quelli di CL aderiscono a una religione-ideologia (economia :cool:) e possono a grandi linee essere accomunati in una generalizzazione, i ventenni sono accomunati dall'anagrafe ma in mezzo c'è di tutto. Ognuno di noi ha una visione parziale in base a come si presenta chi conosce e superficiale degli altri.
Fossero come li mostra Italia1 ci si potrebbe sparare.:D

disincantata

Utente di lunga data

Buscopann

Io ne conosco parecchi di ventenni, il 99% sono fin troppo in gamba per la società che li sta tradendo anzichè accogliendo.

Credo di avere almeno una trentina di nipoti dai 18 ai 30anni. Amiche e amici delle figlie, figli di amiche.

Ho avuto anche amici di CL, preferisco i ventenni non cellini.

.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Non proprio. Nel senso che quelli che fanno fila sono una minoranza, ma gli altri tendono ad omologarsi per sentorsi accettati.
Se oggi vai a un museo a guardare Picasso sei uno sfigato. Se invece possiedi l'ultimo telefonino e hai i capelli come Justin Bieber sei un figo. A questi modelli si rifanno più o meno tutti, sia che tu faccia o meno la coda per comprarti l'ultimo I-Phone.

Buscopann
è due, tre volte che voglio smeraldarti, ma non mi riesce... :eek: dice che devo dare altri smeraldi...

Scaredheart

Tu dai una risposta individuale (e l'hai anche attaccata personalmente) a un fatto che lei poneva come culturale e di massa.
Benché io aborra "Che tempi viviamo!" e "Dove andremo a finire!" va riconosciuto che è stata diffusa sempre più un'immagine della donna vincente in quanto troieggiante. Questo è svilente di entrambi i sessi perché se mi fanno un misto di tenerezza-pena-rabbia le veline provo un vero disgusto per gli sguardi libidinosi dei patetici padri-nonni Greggio, Iacchetti.
Non credo che si possa non considerare una questione solo dicendo "io penso a me stessa".

Anch'io mi risentivo, soprattutto se mi sembrava che la maggiore esperienza avesse portato a rassegnazione o se ci si aspettasse che in futuro sarei cambiata in peggio.
quotissimo :up:

non sono matura, e non mi pesa, ho solo 22 anni, ogni cosa ha il suo tempo, però si possono dare proprie opinioni in maniera garbata, diplomatica, e soprattutto gentile, sono una ragazzina, imparo da adulti... se una persona viene qui, andando a parare ad altre cose non dette in maniera sarcastica, e non chi arriva dal nulla sparando sentenze, senza avermi mai rivolto una parola...

penso che anche io posso dire di un 16 enne, vabbè è ragazzino, ma appunto perchè io sono più grande si presuppone che la mia maturità non mi porti a scontrarmi dal nulla con lui, appunto per la mia maturità...

Brunetta

Utente di lunga data
quotissimo :up:

non sono matura, e non mi pesa, ho solo 22 anni, ogni cosa ha il suo tempo, però si possono dare proprie opinioni in maniera garbata, diplomatica, e soprattutto gentile, sono una ragazzina, imparo da adulti... se una persona viene qui, andando a parare ad altre cose non dette in maniera sarcastica, e non chi arriva dal nulla sparando sentenze, senza avermi mai rivolto una parola...

penso che anche io posso dire di un 16 enne, vabbè è ragazzino, ma appunto perchè io sono più grande si presuppone che la mia maturità non mi porti a scontrarmi dal nulla con lui, appunto per la mia maturità...
Non c'era nessuna idea di scontrarsi, secondo me, ma di scuoterti da idee che sembrano a volte un po' troppo assolute ma non in senso rivoluzionario-giovanile bensì in senso reazionario-moralistico-vecchio.
Per chi ha qualche decennio più di te Il corpo delle donne, ad esempio, appare la scoperta dell'acqua calda ma chi ha quei decenni in più ha visto svilupparsi tutto e l'ha capito, circoscritto e messo da parte, per una giovane è una visione che non aveva magari ancora percepito come limitante.

Ultima modifica:

Scaredheart

come no? io sono la prima che cerca di cambiare le cose che non mi vanno bene

tu invece non mi stai dando una risposta chiara su come si potrebbe far cambiare un sistema del genere
anzi, dovrebbe darmela SH questa risposta, che ha risorse senz'altro più pure e meno compromesse

ma se apre un thread come questo e poi ogni altro post non fa che sottolineare la sua bellezza, la sua avvenenza, la sua taglia, le frotte di maschi che la tampinano.....

ok donna, postami TUTTI e ripeto TUTTI I POST di questo 3d in cui viene detto ciò DA ME! su ti aspetto :smile:

Scaredheart

Eheee non è che se non ho la soluzione per un problema lo devo considerare irrisolvibile!
Anche Scared è all'interno di una cultura e ci tiene far sapere che è diversa o crede di essere diversa o ambisce a essere diversa non lo fa perché è una racchia.
Quanti a una donna che dice che non si pone in un determinato modo rispondono "perché non te lo puoi permettere!"
Non è facile da ragazza non rispondere o non volere chiarire che non è una cozza.

più che altro da donna matura che si è, come fa a dirlo senza avermi MAI vista?? supposizioni? solo perchè questo sistema non mi piace vuol dire che sono cozza e che sono cieca, cretina, immatura senza cervello, zoppa e chi più ne ha ne metta... e questa è una donna di 40 ANNI??

mah mi tengo di molto i miei 20...

mah, con me sfondi una porta aperta, ma da qui a dire: "te la sei cercata" ce ne passa, eh. Altro che odio. Castrazione chimica.
L'ho forse detto?
Anche se...anche se....
La prima volta che vidi tebe lei mi portò in un postaccio da uomini.
E troieggiò.

Non appena vide che era l'unica donna e che io ero tutto con la faccia, salve sfigati, l'unica femmina è qui con me...lei lanciò un flap flap ad uno che si sbrodolò addosso la minestra....

La tebastra è na furbastra...

Siccome sa che oramai noi poveri uomini siamo ingolfati da tette e culi che oramai ci vanno fuori dalle orecchie, usa per troieggiare una tecnica diversa....non giocando con le sue tette e con il suo culo, ma sviando con il flap flap lo sguardo al suo rachitismo no?

Guarda quella donna ti flasha con gli occhi e resti tutto abbagliato...

Lei usa una tecnica simile a quella della Matraini.
E mo basta agitare ormoni maschili con tette fora e culi per aria...tacchi da trampolo, trucco da paiasso....

NO....
Loro due si sono emancipate da certe storie.
Basta vedere nel maschio un controaltare....

Ma un amicone...
Ed ecco Chiara matraini lanciarsi in rutti da birra....

e i maschi dire...ah grandio questa è nostra amica....

certo certo
basterebbe che avesse il cervello grande almeno un quarto di una delle sue tette (cit. il mio capoarea furlano doc:mrgreen:)
Cioè visto che roba?
Il peggio è che si crede figa no?
Ma a servira ai tavoli di certe bettole sarebbe oro no?

Assolutamente si. Ma siccome il mondo non è un bel posto, io se fossi donna cercherei di non andare in giro di notte da sola in una viuzza isolata di una grande metropoli con minigonna, tacchi alti e magliettina aderente. Tutto qui.
Il delinquente è sempre chi aggredisce (l'ho scritto) però non stiamo qui a raccontarcela che determinati abbigliamenti in determinati contesti possono comunque favorire determinati raptus delinquenziali.
Se mi fregano il portafogli a Napoli è comunque un furto. Però un conto è farselo fottere con una rapina. Un altro farselo fottere girando con lo stesso in mano.

Buscopann

Buscopann
Razzista...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
ok donna, postami TUTTI e ripeto TUTTI I POST di questo 3d in cui viene detto ciò DA ME! su ti aspetto :smile:
più che altro da donna matura che si è, come fa a dirlo senza avermi MAI vista?? supposizioni? solo perchè questo sistema non mi piace vuol dire che sono cozza e che sono cieca, cretina, immatura senza cervello, zoppa e chi più ne ha ne metta... e questa è una donna di 40 ANNI??

mah mi tengo di molto i miei 20...
Scared hai detto molte volte che fai o hai fatto la modella.
Lo ricordo io e lo ricordano altri.

come no? io sono la prima che cerca di cambiare le cose che non mi vanno bene

tu invece non mi stai dando una risposta chiara su come si potrebbe far cambiare un sistema del genere
anzi, dovrebbe darmela SH questa risposta, che ha risorse senz'altro più pure e meno compromesse

ma se apre un thread come questo e poi ogni altro post non fa che sottolineare la sua bellezza, la sua avvenenza, la sua taglia, le frotte di maschi che la tampinano.....
Il conte in prima fila che sbava come un can...:p:p:p:p:p

Scaredheart

di questo sono convinta: che lo faccia perché ci crede, indipendentemente dall'aspetto

ma allora perché questa (sua) fissa che le altre invece cercano di farlo proprio per quel motivo (non sono abbastanza belle e quindi ricorrono a....)?
o che chi la critica è per mancanza di pesce?

scusa brunetta, ma io a vent'anni, nella mia intransigenza, neanche consideravo o ipotizzavo che gli atteggiamenti di donne più anziane di me potessero dipendere dal fatto che fossero minchieprive.
se vedo una ragazza che pone certe questioni con ingenuità e genuinità sono la prima a prestarmi, ma quando fa capolino la malizia maschilista contro cui ti stai scagliando, eh: faccio un pò più di fatica

hai detto bene, critica, una come FREE con la quale MAI ho interagito, mai ho detto un ciao o un qualcosa, si fionda in questo 3d senza un vero contributo, ma solo a criticarmi... Nell'inferiorità dei miei 20 anni, si dimostra tutto, ma non degna di essere matura!

Mi piace il dialogo e chiarisco con tutti, non alzo MAI la voce se le cose mi vengono fatte notare con gentilezza, diplomazia. Buona si, fessa no... se dal nulla in un tuo 3d che parlava di qualsivoglia cosa, io ti prendevo per il culo in maniera sarcastica, eri la prima a dire "vedi scared, dici così per la tua età che ti fa essere impulsiva e senza educazione... quando crescerai imparerai a integrarti e a non essere così ineducata... " ma detto da Free donna matura... fa tutto un altro effetto... ovviamente il suo contributo costruttivo lo ha dato... ci conosciamo bene, abbiamo parlato spesso, sa molto di me... come Disincantata o Brunetta o Perplesso... da poter uscire con queste cose..

ma poi anche fosse si può dire tutto, ma gentilezza ed educazione..

Brunetta

Utente di lunga data
hai detto bene, critica, una come FREE con la quale MAI ho interagito, mai ho detto un ciao o un qualcosa, si fionda in questo 3d senza un vero contributo, ma solo a criticarmi... Nell'inferiorità dei miei 20 anni, si dimostra tutto, ma non degna di essere matura!

Mi piace il dialogo e chiarisco con tutti, non alzo MAI la voce se le cose mi vengono fatte notare con gentilezza, diplomazia. Buona si, fessa no... se dal nulla in un tuo 3d che parlava di qualsivoglia cosa, io ti prendevo per il culo in maniera sarcastica, eri la prima a dire "vedi scared, dici così per la tua età che ti fa essere impulsiva e senza educazione... quando crescerai imparerai a integrarti e a non essere così ineducata... " ma detto da Free donna matura... fa tutto un altro effetto... ovviamente il suo contributo costruttivo lo ha dato... ci conosciamo bene, abbiamo parlato spesso, sa molto di me... come Disincantata o Brunetta o Perplesso... da poter uscire con queste cose..

ma poi anche fosse si può dire tutto, ma gentilezza ed educazione..
Diciamo anche che non è giornata! :smile:

Però io conosco le donne così...
Una che ricordo benissimo
quando era a corto di schei
andava a ballare sui cubi...

Era la regina dei cubi...
Evviva le discoteche allora no?

Poi passano gli anni
e le hanno detto che non avevano più bisogno di lei...

E allora giù merda contro le cubiste no?
Sfruttate dalle discoteche no?

Insomma care mia
dei su
il discorso della volpe e l'uva è sempre attuale...

Poi cosa capita?
C'è la matra e la tettona che concorrono per un posto.
Vince la matra.

La tettona che dice?
Mica dice che ha vinto la matra per maggior capacità no?

Dice di sicuro ha troieggiato, perchè altrimenti come avrebbe fatto a passarmi davanti con le sue microtette?

Come mai se io assumo una segretaria carina le altre dicono eh di sicuro gliel'ha mollata
e se assumo la veciota nessuno pensa che sotto sotto ci sia un tramaccio eh?

Ah se assumo la veciota diranno...di sicuro l'è un frocio no?

Scaredheart

Scusate, ma voi li conoscete i ventenni? Davvero? A me sembrano un po' (un po') dei luoghi comuni questi...
Non c'era nessuna idea di scontrarsi, secondo me, ma di scuoterti da idee che sembrano a volte un po' troppo assolute ma non in senso rivoluzionario-giovanile bensì in senso reazionario-moralistico-vecchio.
Per chi ha qualche decennio più di te Il corpo delle donne, ad esempio, appare la scoperta dell'acqua calda ma chi ha quei decenni in più ha visto svilupparsi tutto e l'ha capito, circoscritto e messo da parte, per una giovane è una visione che non aveva magari ancora percepito come limitante.
ma non lo metto in dubbio, e mi piace leggere le tue parole, mi fanno capire, ma un conto è dire questo e un conto è senza nè buongiorno nè buonasera dire...

forse ti è sfuggito che Scared è bellissima e abbaglia tutti con la sua incommensurabile beltà, quindi ovviamente non si capacita come mai le altre femmine sono costrette a ricorrere a trucchetti di vario tipo, a ogni piè sospinto (sic:singleeye:)
aveva già aperto un 3d delirante sulla forma fisica, o qualcosa del genere
a me piace leggere te, Sienne, Disincantata, Danielacala, Fantastica, Sbri ecc... siete Donne con la D maiuscola, e siete molto materne... non mi sento il top, ma apprezzo che le cose me le dite nei giusti toni, come quasi mamma-figlia, mi piace leggervi perchè oggi non posso e non devo avere la vostra stessa maturità... ma leggendovi vi ammiro e spero di arrivare al vostro equilibrio, al vostro modo di esser pacate, alla vostra conoscenza del mondo che è dettata dalla vostra esperienza... spesso mi hai detto cose che non erano complimenti, ma non me la sono presa, anzi, spesso mi hai aperto gli occhi.. ti ho anche scritto che il tuo parere per me è importante... perchè non voglio qualcuno che mi dica "wow scared sei perfetta" non lo sono e non lo sarò mai ovviamente, e se sono qui è perchè a 20 anni mi pongo delle domande e le posto in questo posto perchè ho modo di interagire con chi ha più di un gran cervello.. qui dentro si leggono vissuti, che nel basso della mia età mi fanno pensare "magari un gg lo sarò anche io"... e non lo dico tanto per... oppure ero sui forum di cioè...ma io qui ci sto bene perchè appunto siete voi... e mi piacete in molti.. e mi fido dei vostri pareri... anche se sono su questioni stupide.. però mi consigliate e lo apprezzo... perchè sento un calore quasi di famiglia...

Scaredheart

Scared hai detto molte volte che fai o hai fatto la modella.
Lo ricordo io e lo ricordano altri.
si, lo so! ma non vedo cosa c'entra con questo 3d... io se entro in un 3d non è che dico, ah cavolo l'ha scritto Brunetta e lei nella sua vita dice questo e quell'altro, soprattutto non parlando mai con te... certo di rispondere in relazione a ciò che mi offre il 3d... ora se tu apri un 3d in cui scrivi "cosa ne pensate dei cani, sono davvero dolci, oggi li usano per la pet therapy " non è che entro nella discussione dicendo "eh no brunetta tu hai scritto che vivi bene senza cani e che in loro non vedi queste qualità... per cui che cavolo parli? non vedo l'attinenza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.