Già perchè io mi sto divertendo. E' tutto un gioco, compreso il giudizio circa la mia pochezza da poche righe scritte in un forum. Ormai sono processato e condannato a (nella migliore delle ipotesi) vagare nella incompiutezza. Senza appello.Concordo in tutto Ari![]()
![]()
Sempre cautela (la nostra Badessa è maestra di vita e di crotalaggine...) nel compatire le miserie altrui quando derivano da pochezza esistenziale.
Ahime' purtroppo lo scotto di queste incompiutezze di solito lo pagano gli altri...![]()
Abbraccio!!!
Niente di più banale.
Scopro più di un anno fa di essere cornuta. Cerco di salvare il salvabile. In corso d'opera mi rendo conto che da salvare non c'è nulla.
Chiedo la separazione. Intanto incontro un folle di cui mi innamoro ( grazie a Dio archiviato), e vado avanti con la separazione.
Non è una passeggiata di salute, il mio ex marito non vuole separarsi, vuole mantenere capra e cavoli...ma io vado avanti.
Sto male, mi sento parecchio sola, e in realtà, tranne i miei genitori non mi appoggia nessuno. Tutti mi sconsigliano di lasciare una posizione di comodo..anzi qualche amica mi suggerisce di tenermi il marito e farmi l'amante.
Ma io non sono il tipo...non sono fatta per le storie complicate.
A maggio incontro Marco, per caso, proprio per caso...separato senza figli...da allora siamo sempre insieme.
Per adesso è così...poi non so...speriamo bene
Coooooooosa??????????Esatto. Brava Ari.
Io a 38 anni, separata con due figli, ieri ho ricevuto un anello di fidanzamento....mi sento pure un pò scema.
Se me lo avessero detto un anno fa...avrei riso. Mi viene da ridere pure ora...
ps: scusa l'invasione Alessà.
A te posso dire che... bè... non te la prendere troppo. Francamente, da quello che c'hai raccontato, non mi aspetto di trovarmi di fronte Napoleone.
Tutto questo parlare di grandi amori negati, di anime gemelle irraggiungibili... fa un pò l'effetto di sentir dire a Brontolo che vuole sfidare Carl Lewis.
Per aspirare a grandi aflati bisogna anche averci i polmoni adatti per respirarli.
Mica mi riferivo A TE!!! E CHI TI CONOSCE!!!Già perchè io mi sto divertendo. E' tutto un gioco, compreso il giudizio circa la mia pochezza da poche righe scritte in un forum. Ormai sono processato e condannato a (nella migliore delle ipotesi) vagare nella incompiutezza. Senza appello.![]()
Sai Iris che non conoscevo la tua storia?Niente di più banale.
Scopro più di un anno fa di essere cornuta. Cerco di salvare il salvabile. In corso d'opera mi rendo conto che da salvare non c'è nulla.
Chiedo la separazione. Intanto incontro un folle di cui mi innamoro ( grazie a Dio archiviato), e vado avanti con la separazione.
Non è una passeggiata di salute, il mio ex marito non vuole separarsi, vuole mantenere capra e cavoli...ma io vado avanti.
Sto male, mi sento parecchio sola, e in realtà, tranne i miei genitori non mi appoggia nessuno. Tutti mi sconsigliano di lasciare una posizione di comodo..anzi qualche amica mi suggerisce di tenermi il marito e farmi l'amante.
Ma io non sono il tipo...non sono fatta per le storie complicate.
A maggio incontro Marco, per caso, proprio per caso...separato senza figli...da allora siamo sempre insieme.
Per adesso è così...poi non so...speriamo bene
E quindi in quanto nano non si ha diritto ad essere felici. Ammazza. Ma che vita state vivendo da essere così inossidabilmente temprati e pronti a sfidare Mr. Lewis? Io sono nano, non me ne vanto ma ciò nonostante penso di poter vivere sereno trovato un equilibrio. Eccheccazzo.ps: scusa l'invasione Alessà.
A te posso dire che... bè... non te la prendere troppo. Francamente, da quello che c'hai raccontato, non mi aspetto di trovarmi di fronte Napoleone.
Tutto questo parlare di grandi amori negati, di anime gemelle irraggiungibili... fa un pò l'effetto di sentir dire a Brontolo che vuole sfidare Carl Lewis.
Per aspirare a grandi aflati bisogna anche averci i polmoni adatti per respirarli.
Ma perchè il diritto di essere felice te lo diamo noi?E quindi in quanto nano non si ha diritto ad essere felici. Ammazza. Ma che vita state vivendo da essere così inossidabilmente temprati e pronti a sfidare Mr. Lewis? Io sono nano, non me ne vanto ma ciò nonostante penso di poter vivere sereno trovato un equilibrio. Eccheccazzo.
Basta un polmone per respirare e vivere bene comunque.
Lo dico senza intento polemico: perché qualcuno riesce ad accettare queste situazioni di comodo e qualcuno no?In quel caso capirei i tentennamenti anche tuoi, anche se restano di comodo (e te lo dice uno che vive quella situazione, anche se con qualche distinguo...), perchè prima di lasciare casa e moglie che davvero ti amano per qualcuno che al di là del sesso non si sa cosa ti possa dare, ci penserei molto... !
In te non vedo mai polemica, lo sai.Lo dico senza intento polemico: perché qualcuno riesce ad accettare queste situazioni di comodo e qualcuno no?
Bacio!
grazie caroIn te non vedo mai polemica, lo sai.![]()
Perchè, come direbbe Bruja, spesso ci si fa bastare quello che si ha...![]()
Egoisticamente, quando ti senti davvero amato, anche se non ricambi appieno quel sentimento (perchè non te lo puoi imporre), ne sei gratificato e non è facile rinunciarvi.