Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Che ti devo dire? Io a quel punto non vedo la necessità di stare insieme. Se non me ne frega più un cazzo del legittimo/a, mi ci lascio. Se abbiamo figli o interessi in comune, si mette in chiaro tranquillamente che si rimane insieme per i figli o gli interessi in comune e ognuno si fa i cazzi suoi in piena libertà. Ma senza ste facciate paesane della famigliola felice. Ma mica perché io abbia Nulla in particolare contro l'ipocrisia. Figurati. È solo che se per esempio devo tutelare i figli in un ambiente ristretto, territorialmente oppure ad esempio un ambiente lavorativo in cui si fa l'altra leggendaria cazzata (le corna col collega), non mi accollerei mai il rischio che un qualunque Fraccazzo da Velletri desse della troia alla loro mamma.Eh si sa che i mariti cornuti (o le mogli )sono gli ultimi a saperlo. Peraltro (togliendo gli imbecilli dal ragionamento) chi lo fa apertamente , lo fa per vari motivi, non gliene frega niente del marito, vuole sfidarlo, vuole umiliarlo o appunto e' semplicemente una oca. Nel caso in esame l'ultima che ho detto. Peraltro la conosco da 35 anni e sempre troia e' stata. Se lo facessi io lo farei appunto tenendo conto di quanto mi importa realmente la vita che faccio (al di la' dei moralismi ) . Se mi importasse, appunto starei attentissimo a tutti i livelli.
Ultima modifica: