Perché chi tradisce ...

Pat67

Utente di lunga data
:rotfl:
Questa l'hai presa direttamente dalla Posta di Cioè?
Dai, seriamente.
Io lo capisco che in questo momento tu ti senta piuttosto senza punti di riferimento, ma non è che costruendo una visione della realtà basata sui responsi dei biscotti della fortuna o delle frasi di Fabio Volo soffri di meno.
È un modo di ragionare da 14enni: la realtà è troppo complessa, scappo verso un mondo delle favole in cui il bianco e il nero siano netti e definiti.
Lascia perdere l'anatomia del tradimento come fenomeno generale, che se c'è un elemento che salta agli occhi nella tua storia, è che non lo sai gestire.
Concentrati sulla parte pratica del rimettere a posto la tua vita e decidi una buona volta se mettere alla porta il tipo.
Che prima di parlare di maturità affettiva ( :rotfl: Scusa ma mi fai morire. Ho proprio davanti agli occhi la scena di una con le corna che ti dà dell'immaturo invece di darti un calcio nelle palle. La quintessenza stessa dell'impotenza), magari dovresti fare i conti con la bilancia, e decidere se pesa di più il fatto di avere le corna e di stare con qualcuno di cui non puoi fidarti, oppure la tua paura di restare da sola. Che non c'è mica niente di sbagliato nel vivere di luce riflessa, però non ti puoi manco incazzare se poi il sole splende anche per gli altri e non solo per te.
Poi quando avrai fatto chiarezza dentro di te, sali in cattedra. Al momento lascerei stare.
Esprimere giudizi sulla pelle altrui implica sapere di cosa si parla e , pur non conoscendo il tuo vissuto, non credo tu possa sapere cosa significhi avere le corna. Quello che teorizza sei tu , io esprimo opinioni secondo il mio vissuto, il mio famoso codice morale e appunto la mia esperienza. Quest' ultima mi porta a credere di avere a che fare con un individuo affettivamente immaturo , bisognoso di apprezzamenti continui e altrettante conferme. Pertanto lascia stare i biscotti della fortuna o Fabio Volo. Ringraziando il cielo sono persona pensante e con cervello attivo . Il vivere nel mondo delle favole è' uno status che puoi scegliere, giusto o sbagliato certo non ti colloca anagraficamente come un adolescente. Che poi io sia confusa , incapace di capire cosa voglio te ne posso dare credito. Lungi da me salire in cattedra, non confondere l' espressione di un semplice pensiero con un trattato sul tradimento. A meno che non ti senta tu coinvolto direttamente da quanto ho esposto. Per inciso il rimanere sola non mi spaventa , se non fosse che il miei figli sono a prescindere la priorità della mia vita. E per dirla fino in fondo , trovare un uomo con la U maiuscola è' cosa rara, ma trovare uomini ... Uff ce ne così !!!

Eagle72

Utente di lunga data
Ma quando mai? Mia moglie è una persona splendida. Altrimenti non l'avrei mai scelta per stare accanto a me.
Però merita le corna perché ha accanto una figura mitologica che rende lei oggetto di invidia urbis et orbi. E vale così tanto che per te vale la pena giocartela per delle scopate.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Esprimere giudizi sulla pelle altrui implica sapere di cosa si parla e , pur non conoscendo il tuo vissuto, non credo tu possa sapere cosa significhi avere le corna. Quello che teorizza sei tu , io esprimo opinioni secondo il mio vissuto, il mio famoso codice morale e appunto la mia esperienza. Quest' ultima mi porta a credere di avere a che fare con un individuo affettivamente immaturo , bisognoso di apprezzamenti continui e altrettante conferme. Pertanto lascia stare i biscotti della fortuna o Fabio Volo. Ringraziando il cielo sono persona pensante e con cervello attivo . Il vivere nel mondo delle favole è' uno status che puoi scegliere, giusto o sbagliato certo non ti colloca anagraficamente come un adolescente. Che poi io sia confusa , incapace di capire cosa voglio te ne posso dare credito. Lungi da me salire in cattedra, non confondere l' espressione di un semplice pensiero con un trattato sul tradimento. A meno che non ti senta tu coinvolto direttamente da quanto ho esposto. Per inciso il rimanere sola non mi spaventa , se non fosse che il miei figli sono a prescindere la priorità della mia vita. E per dirla fino in fondo , trovare un uomo con la U maiuscola è' cosa rara, ma trovare uomini ... Uff ce ne così !!!
E allora A maggior ragione sempre rimanere sola non ti spaventa Buttalo fuori di casa e vedi quanto si sbatte per tornare. Che cos'è che ti spaventa? La possibilità di essere sostituita? E con che cosa puoi puntellare in questo momento la tua insostituibilità? Con il tetto che gli hai messo sulla testa?

Arcistufo

Però merita le corna perché ha accanto una figura mitologica che rende lei oggetto di invidia urbis et orbi. E vale così tanto che per te vale la pena giocartela per delle scopate.
Ma io non me la sono giocata. Io lo so che questa cosa dirti piacerebbe da morire, Il traditore scoperto, la verità rivelata e la giustizia che trionfa. Ma quello che tu dici, in modo molto semplice, non ha riscontro nella mia vita. Ho una moglie fantastica a fianco, la mia vita emotiva e sessuale è simpaticamente costellata di altre presenze femminili più o meno coinvolte e coinvolgenti e riporto ciclicamente a casa tanti bei ricordi da ricordare, compresi quelli con la legittima. Ho una vita affettiva strapiena di gente, pure troppo.

Pat67

Utente di lunga data
E allora A maggior ragione sempre rimanere sola non ti spaventa Buttalo fuori di casa e vedi quanto si sbatte per tornare. Che cos'è che ti spaventa? La possibilità di essere sostituita? E con che cosa puoi puntellare in questo momento la tua insostituibilità? Con il tetto che gli hai messo sulla testa?
Questa considerazione la apprezzo e mi sprona a ragionarci su ... Grazie , a volte sei pedante ma arguto senza dubbio. Ti tengo informato :):)

Eagle72

Utente di lunga data
Lo sai che sei talmente perfido un un modo così incredibile che mi risulti mooolto ma mooolto simpatico!!
Io vedo che se la prendono con te sopratutto gli uomini traditi, come fossi tu quello con cui le mogli sono state, mah!!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Rose...tu se chi ti è accanto è un seriale alla arci...te ne accorgi? Io penso di si. Le donne hanno certe antenne....bene..e se ti tieni la cosa per anni..o fai lo stesso anche tu o non lo fai ma prima o poi gli dai il ben servito. A me sta sulle palle per la sua boria mica perché vedo in lui l amante ecc. Non mi sta sui coglioni chi davvero è stato amante..figurati uno che manco conosco. È che come dice il buon italo di masterchef..io.sono gia stato quello che siete.....io sono stato al posto di arci (con modalità diverse)...ma lui non è quello che sono io....ma non perché abbia una santa accanto...perché ancora non lo sa....

Arcistufo

Rose...tu se chi ti è accanto è un seriale alla arci...te ne accorgi? Io penso di si. Le donne hanno certe antenne....bene..e se ti tieni la cosa per anni..o fai lo stesso anche tu o non lo fai ma prima o poi gli dai il ben servito. A me sta sulle palle per la sua boria mica perché vedo in lui l amante ecc. Non mi sta sui coglioni chi davvero è stato amante..figurati uno che manco conosco. È che come dice il buon italo di masterchef..io.sono gia stato quello che siete.....io sono stato al posto di arci (con modalità diverse)...ma lui non è quello che sono io....ma non perché abbia una santa accanto...perché ancora non lo sa....
Il seriale!!! :rotfl:

Eagle72

Utente di lunga data
Ma io non me la sono giocata. Io lo so che questa cosa dirti piacerebbe da morire, Il traditore scoperto, la verità rivelata e la giustizia che trionfa. Ma quello che tu dici, in modo molto semplice, non ha riscontro nella mia vita. Ho una moglie fantastica a fianco, la mia vita emotiva e sessuale è simpaticamente costellata di altre presenze femminili più o meno coinvolte e coinvolgenti e riporto ciclicamente a casa tanti bei ricordi da ricordare, compresi quelli con la legittima. Ho una vita affettiva strapiena di gente, pure troppo.
Aridaje. È quello che dice e pensa ogni traditore. Fino a quando i due mondi si incrociano. E li so cazzi. Sei cosi pieno di te che sei convinto non succeda e se succede..... morto un papa se ne fa un altro. Conoscevo un seriale...se ne sbatteva proprio....fino al tradimento subito...cavolo diventato un agnellino!!....ha ingoiato e mai piu cercato fuori. Fidati....non è giustizia divina o altro..è vita. E di traditori beccati che poi si mangiano unghie, mani, gomiti n è pieno il forum e la vita reale. E se sei seriale farai parte dello stesso girone. Un abbraccio..divertiti anche per me

Ultima modifica:

Arcistufo

Aridaje. È quello che dice e pensa ogni traditore. Fino a quando i due mondi si incrociano. E li so cazzi. Sei cosi pieno di te che sei convinto non succeda e se succede morto un papa se ne fa un altro. Conoscevo un seriale...se ne sbatteva proprio....fino al tradimento subito...cavolo diventato un agnellino....ha ingoiato e mai piu cercato fuori. Fidati....non è giustizia divina o altro..è vita. E di traditori beccati che poi si mangiano unghie, mani, gomiti n è pieno il forum e la vita reale. E se sei seriale farai parte dello stesso girone. Un abbraccio..divertiti anche per me
Quando saranno cazzi ti farò sapere.
Il problema però, Quello che sfugge sempre, è che è inutile fasciarsi la testa pensando alle conseguenze. Bisogna gestire il presente. Quello che se ne sbatte è un povero imbecille. Il problema è che nella vita non conta quello che fai, conta come lo fai. E questo si applica a tutti i campi. Io mi sforzo di vivere così. Voi fate un po' come cazzo mi pare, poi alla fine l'importante è che si tiri una riga e si facciano le somme.
Comunque mi dispiace ma io nella definizione di seriale non mi ci ritrovo proprio. Poi fate un po' come cazzo vi pare.

Frithurik

utente deluso
Daiiiii ! Questa no !
INDAGINE PER LE DONNE DEL FORUM:
CHI DI VOI FINIREBBE A LETTO CON ARCISTUFO ?
Esclusi ovviamente scivolamenti su bucce di banana 😂.

Io NO !
lui e' il mio
:eek:rsetto:

Rosarose

Utente di lunga data
Io ho imparato che la vita è varia che le situazioni che si possono vivere sono tutte diverse, ho imparato a non ragionare per categorie e idee preconcette.
La vita di [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] la conosce solo lui, e quella di sua moglie solo lei...
Le variabili sono tante e noi non riusciamo neanche ad avere chiare quelle della nostra di vita, figuriamoci quella di qualcun'altro!
Quello che però percepisco e che lui è soddisfatto e questo fa la differenza.
Per quanto riguarda il sondaggio: Arci è stato molto chiaro nel dire cosa cerca in una donna cosa si aspetta,
Io sono separata e non andrei bene per lui..aimè [emoji852]

danny

Utente di lunga data
Io vedo che se la prendono con te sopratutto gli uomini traditi, come fossi tu quello con cui le mogli sono state, mah!!

Io no.
Anzi, condivido quasi sempre quello che dice. Tutto sommato è in linea col mio pensiero.
Però non mettetemi nel sondaggio: non ci finirei a letto.

Ultima modifica:

Arcistufo

Io ho imparato che la vita è varia che le situazioni che si possono vivere sono tutte diverse, ho imparato a non ragionare per categorie e idee preconcette.
La vita di [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] la conosce solo lui, e quella di sua moglie solo lei...
Le variabili sono tante e noi non riusciamo neanche ad avere chiare quelle della nostra di vita, figuriamoci quella di qualcun'altro!
Quello che però percepisco e che lui è soddisfatto e questo fa la differenza.
Per quanto riguarda il sondaggio: Arci è stato molto chiaro nel dire cosa cerca in una donna cosa si aspetta,
Io sono separata e non andrei bene per lui..aimè [emoji852]

Tesoro mio, sarà per la prossima vita. Ma mica per via del fatto che sei separata. Una delle prime misure per tenere i casini lontano da casa, é non incontrare gente conosciuta in un forum dove metà della gente si conosce nella vita reale.
A me quello che diverte da impazzire dei soggetti come eagle, sta nel fatto che trovano un insopprimibile bisogno di arginare le mie idee perniciose, come se io fossi un pericolo reale per l'ordine cosmico. Che poi è quella finzione in cui tutti i traditori vengono beccati perché alla fine il giusto prevale, e quelli che stanno a casa a farsi la minestrina rosolando nella loro solitudine perché magari per orgoglio di fronte a un paio di corna subite, si sono persi l'altra metà della mela, sono degli eroi e non dei poveri sfigati.
Io rido e me la godo.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk