eh no ehe che cavolo dateci tregua!!Due già sono fuori...
Manca il terzo.....
Il lato pericoloso che lei già pensa ai nipoti.
Causa figli avevo poco tempo per vedere filmAvete visto il film francese tanguy?
Fa ridere parla di un figlio che non s ene vuole andare e i genitori esasperati le tentano tutte !!!
ironico pungente e in parterispecchia certe realtà
Non a tempo pieno, ma sempre disponibili ' così dice lei'eh no ehe che cavolo dateci tregua!!
Comunque così come ho fatto io i figli saranno i loro io ci sarò solo x spupazzarli !!
La nonna a tempo pieno prorpio no sono sincera Non ci sarei tagliata me ne sono tirata su tre da sola ho dato e stra-dato
Ma io col cavolo proprio a parte che se tanto mi da tanto lavorerò ancor a che non ho capito qnd andrò in pensione e poi conto di stare molto in montagna con i cani ecc eccNon a tempo pieno, ma sempre disponibili ' così dice lei', io la penso come te
, infatti ci sto già lavorando
.
Non sono sicuro che quando ci saranno i nipoti la penserai ancora cosìMa io col cavolo proprio a parte che se tanto mi da tanto lavorerò ancor a che non ho capito qnd andrò in pensione e poi conto di stare molto in montagna con i cani ecc ecc
Uuu uhhh signurDue già sono fuori...
Manca il terzo.....
Il lato pericoloso che lei già pensa ai nipoti.
Eccone un'altraUuu uhhh signur
No dai i nipoti anche no
Non mi attira la cosa, poi un giorno se diventerò nonna farò la mia parte, ma non troppoEccone un'altra, vediamo che fine farai
.
Manca la misura del poco e del troppoNon mi attira la cosa, poi un giorno se diventerò nonna farò la mia parte, ma non troppo
Diciamo che non è mia intenzione fare da baby sitter a tempo pienoManca la misura del poco e del troppo.
Quello che è poco per te per me potrebbe essere già abbastanza![]()
Per me baby sitter già e abbastanzaDiciamo che non è mia intenzione fare da baby sitter a tempo pieno
Io la penso come te ma non xcattiveria ma proprio che non ne ho vogliaNon mi attira la cosa, poi un giorno se diventerò nonna farò la mia parte, ma non troppo
Ecco idemDiciamo che non è mia intenzione fare da baby sitter a tempo pieno
Questione di carattere. C'è chi ha spirito indipendente e desidera fare da subito l'esperienza di vivere da solo. Non tutti, necessariamente, lo fanno per fare i fighi o essere liberi.ma perche' devo per forza essere obbligato ad andare "via di casa"?? C'e' una regola scritta? Perche' chi va via di casa viene visto come un "figo"?? (solo dai giornali) . In realta' , diciamocela tutta, lo fanno per essere liberi (leggasi far sesso senza che i genitori rompano) e per una questione di mentalita' (molto piu' radicata nei paesi nord/anglosassoni che da noi). Non e' una questione di stare solo da mamma', anzi.
https://www.investireoggi.it/economia/lavoro-gli-italiani-disoccupati-non-si-muovono-casa/Grazie al casso. Se in Italia, i giovani, avessero le stesse agevolazioni, aiuti concreti, che hanno in Svezia, andrebbero anche loro a vivere da soli.
IdemNon mi attira la cosa, poi un giorno se diventerò nonna farò la mia parte, ma non troppo
con due figli maschi , una volta accasati , spera che ti cerchino perchè nei confronti delle nuore sei sempre suocera quindi si rivolgono sempre alla mamma solo se è impossibilitata subentri tu.Idem
L’idea di aver finito con i figli e iniziare con i nipoti non mi attira
Poi certo non negherò l’aiuto ma essere vincolata no
Sì, la cosa mi è chiara. Non voglio certo difendere chi non ha voglia di fare sacrifici lasciandosi cullare dalla sicurezza familiare ma i giovani non sono tutti così. In Italia ci sono grossi problemi a livello occupazionale e non solo per i giovani.