danny
Utente di lunga data
Nuda o vestita?Una foto vale più di 3000 parole![]()
Nuda o vestita?Una foto vale più di 3000 parole![]()
Infatti si dice: guardare alla luce del sole...Seee una foto è un frammento di luce.
Dipende se si amano le sorprese (in generale)...Nuda o vestita?
La luce del sole in una giornata coperta, meglio, altrimenti tiri fuori tutti i difetti e gli occhi fan le grinzeInfatti si dice: guardare alla luce del sole...
Mica è una vampira Ipazia....forse![]()
E sugli scontiE punta tutto sul guardaroba, sul restauro ed il trucco![]()
Capitato anche a me comunque (conoscente di lui). Non ha fatto mezza piega.Questa sempre una motivazione molto importante; per esperienza quando meno te lo aspetti incontri persone anche a 600 km![]()
Da quel poco che ho capito ipaZZA, deve essere una gran gnocca con grande resa prestazionale in un talamo fedifrago.
Se però, per arrivare al dunque, devi non solo ascoltare tutta la sua analisi della situazione ma anche capirla, discuterla, instaurare un processo dialettico.... naaaa... una sega e passa la paura!![]()
io non do buca...mi assento, in casot'ha dato buca
Io Ipazia, per come la percepisco, la vedo bella, senza "abbastanza".![]()
grazie!Ipazia è abbastanza gnocca, Saralol a quanto dice solo curata.
non ho foto di me...non mi piace farmi fotografare, storicamente.Una foto vale più di 3000 parole![]()
Com'è umano lei...
Anzi: ci vuole ben più sforzo a capire in profondità ciò che è scritto chiaramente ma sinteticamente...![]()
Mi piace il sangue...è vitaInfatti si dice: guardare alla luce del sole...
Mica è una vampira Ipazia....forse![]()
Hai elaborato ipotesi al riguardo? E' la foto come forma artistica o la tua immagine fissata su un supporto che ti infastidisce?non ho foto di me...non mi piace farmi fotografare, storicamente.
C'è una foto storica a casa dei miei, avrò avuto forse 2 anni, in cui mi hanno fotografata mentre mi rifiutavo di fare la foto...bimba piangente e disperata!!!!
Poi per fortuna hanno smesso![]()
La luce del sole in una giornata coperta, meglio, altrimenti tiri fuori tutti i difetti e gli occhi fan le grinze
Sarebbe interessante il vampiro, alla luce della luna, magari tra la neve, quella riflette più luce.
Allora ti piacerà Blow-up. Se non ti è già capitato di vederlo, te lo consiglio per la forza con cui rende non solo il desiderio del fotografo, ma anche l'intensa relazione erotica con la donna fotografata nell'atto stesso del fotografarla.Se c'è una cosa che mi piace è fotografare ciò che mi piace.
Figuriamoci la mia donna.
Nuda, vestita, sorridente, triste...
La fotografia è un atto erotico.
Ipazia esce all'imbruniresei il solito!!
io non do buca...mi assento, in caso
grazie!
non ho foto di me...non mi piace farmi fotografare, storicamente.
C'è una foto storica a casa dei miei, avrò avuto forse 2 anni, in cui mi hanno fotografata mentre mi rifiutavo di fare la foto...bimba piangente e disperata!!!!
Poi per fortuna hanno smesso
non è solo questione di sforzo.
Senza una pragmatica condivisa, personalmente non ritengo che sia sintesi, ma abbreviazione
Poi io mi rendo conto che sono piuttosto rigida, scrivo perchè mi piace scrivere, ma sento in modo chiarissimo che manca tutto quello che serve per poter "vedere" l'altro. E io, per costituzione, "vedo" tendenzialmente a occhi chiusi.
Mi piace il sangue...è vita![]()
AQSì, visto più volteAllora ti piacerà Blow-up. Se non ti è già capitato di vederlo, te lo consiglio per la forza con cui rende non solo il desiderio del fotografo, ma anche l'intensa relazione erotica con la donna fotografata nell'atto stesso del fotografarla.
Visto la prima volta in un cineforum scolastico.Allora ti piacerà Blow-up. Se non ti è già capitato di vederlo, te lo consiglio per la forza con cui rende non solo il desiderio del fotografo, ma anche l'intensa relazione erotica con la donna fotografata nell'atto stesso del fotografarla.
Ci apro un thread.Allora ti piacerà Blow-up. Se non ti è già capitato di vederlo, te lo consiglio per la forza con cui rende non solo il desiderio del fotografo, ma anche l'intensa relazione erotica con la donna fotografata nell'atto stesso del fotografarla.
immagino cineforum autogestito...Visto la prima volta in un cineforum scolastico.
Lo vidi nel 1970 /72 circa; il film è del '67; in effetti in quei tempi vi era una libertà di interazione con gli apparati scolastici impensabile solo una quindicina d'anni più tardi.immagino cineforum autogestito...
il film più erotico che ho visto a scuola è stato Schindler list![]()
Cosa c'è, hai paura che con una foto ti rubino l'anima?sei il solito!!
io non do buca...mi assento, in caso
grazie!
non ho foto di me...non mi piace farmi fotografare, storicamente.
Poi per fortuna hanno smesso
non è solo questione di sforzo.
Senza una pragmatica condivisa, personalmente non ritengo che sia sintesi, ma abbreviazione
Poi io mi rendo conto che sono piuttosto rigida, scrivo perchè mi piace scrivere, ma sento in modo chiarissimo che manca tutto quello che serve per poter "vedere" l'altro. E io, per costituzione, "vedo" tendenzialmente a occhi chiusi.
Mi piace il sangue...è vita![]()
Più buchet'ha dato buca