Perché siete entrati nel forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perché siete entrati nel forum?

Perché? Perché siete entrati nel forum?
A parte le vicende personali che vi hanno fatto cercare su un motore di ricerca la parola tradimento, perché leggendo i vari siti poi vi siete fermati qui e avete poi deciso di iscrivervi?

Io avevo letto gli interventi di Abatros, Bruja, Verena e li avevo trovati profondi, diversificati e stimolanti e quelli spiazzanti di Fa, ma tutti senza filtri e censure eppure rispettosi degli scriventi.
Ho letto qualche giorno e poi ho scritto e sono stata accolta con solidarietà e rispetto...e sono riusciti subito a farmi sentire accolta e a farmi sorridere.

Verena67

Utente di lunga data
Io ho subito trovato un clima accogliente, mi è sembrato da sempre di conoscere le persone dietro i nick.

Non a caso chi polemizza di solito dice poco in termini della sua vicenda umana, sembra sia qui solo per rompere le balle.

Invece chi viene con la sua STORIA; per cio' solo ha un atteggiamento propositivo e positivo.

Vi sento tanto tanto cari!!!

Bacio!

MK

Utente di lunga data
Mi hanno invitata

dopo che ci hanno bannati da dol. Trovo questo forum molto più stimolante e intelligente dell'altro. Anche perché dopo un po' parlare sempre di problemi di separazione... una noia...
Sono contenta di avervi incontrato.

Fedifrago

Utente di lunga data
Perché? Perché siete entrati nel forum?
A parte le vicende personali che vi hanno fatto cercare su un motore di ricerca la parola tradimento, perché leggendo i vari siti poi vi siete fermati qui e avete poi deciso di iscrivervi?

Io avevo letto gli interventi di Abatros, Bruja, Verena e li avevo trovati profondi, diversificati e stimolanti e quelli spiazzanti di Fa, ma tutti senza filtri e censure eppure rispettosi degli scriventi.
Ho letto qualche giorno e poi ho scritto e sono stata accolta con solidarietà e rispetto...e sono riusciti subito a farmi sentire accolta e a farmi sorridere.
Io non son arrivato sul forum tramite un motore di ricerca, ma perchè invitato agli albori da chi l'aveva pensato come luogo di confronto, salotto "buono" dove parlare di sentimenti e altro.
Anche perchè probabilmente serviva chi avesse una visuale "dall'altra parte"!

Su quelli ci si confrontava e dai pochi che si era all'inizio, senza necessità di clamori ma solo con ragionamenti e con l'accoglienza di chi postava i suoi vissuti personali, si è arrivati ad una rilevanza tale che anche alcuni network si son interessati a tradimento.net

Questo si voleva ancora ricreare con l'ultimo tentativo fatto...vedremo se sortirà l'effetto sperato, diversamente non ha senso!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dopo che ci hanno bannati da dol. Trovo questo forum molto più stimolante e intelligente dell'altro. Anche perché dopo un po' parlare sempre di problemi di separazione... una noia...
Sono contenta di avervi incontrato.
Credo che l'argomento centrale debba essere sempre il tradimento, e che da questo sono interessati i nuovi utenti.
Certo poi il parlarne aiuta a elaborare il vissuto e ad andare oltre e poi si ha voglia di condividere altri aspetti e magari esperienze più positive.
Avrei piacere di sentire come sta Raffaella che è stata forse la prima con cui ho avuto un rapporto più stretto e da situazioni opposte.

O

Old blondie

Guest
Qualche anno fa stavo cercando su google qualcosa riguardo sesso, amore e litigi mi ritrovai sul sito di Tradimento.it.
Dopo sono tornata più spesso, mi piaceva la gente che lo frequentava, alcuni nomi li ho ritrovati anche qui, altri magari ci sono ma nel corso degli anni hanno cambiato nick e quindi non posso riconoscerli.
Io ero una presenza saltuaria, avrò scritto pochissime volte, anche perchè sbirciavo il sito da lavoro ma solo nei momenti quieti (pochissimi).
Anche se non intervenivo molto, leggevo.
Poi il sito è stato chiuso ma uno degli utenti "storici" via mail mi aveva detto che ne avrebbero riaperto un altro.
Ogni tanto guardavo, ma nulla.Poi un giorno l'ho ritrovato (l'anno scorso).
La grafica è diversa ma più o meno ho ritrovato lo stesso clima piacevole e mi piace leggere le riflessioni di chi più ha esperienza o vede le cose in modi differenti dal mio, perciò...eccomi qui...

tatitati

Utente di lunga data
Qualche anno fa stavo cercando su google qualcosa riguardo sesso, amore e litigi mi ritrovai sul sito di Tradimento.it.
Dopo sono tornata più spesso, mi piaceva la gente che lo frequentava, alcuni nomi li ho ritrovati anche qui, altri magari ci sono ma nel corso degli anni hanno cambiato nick e quindi non posso riconoscerli.
Io ero una presenza saltuaria, avrò scritto pochissime volte, anche perchè sbirciavo il sito da lavoro ma solo nei momenti quieti (pochissimi).
Anche se non intervenivo molto, leggevo.
Poi il sito è stato chiuso ma uno degli utenti "storici" via mail mi aveva detto che ne avrebbero riaperto un altro.
Ogni tanto guardavo, ma nulla.Poi un giorno l'ho ritrovato (l'anno scorso).
La grafica è diversa ma più o meno ho ritrovato lo stesso clima piacevole e mi piace leggere le riflessioni di chi più ha esperienza o vede le cose in modi differenti dal mio, perciò...eccomi qui...

HAI SBAGLIATO POSTO ALLORA.. QUI SIAMO IN CHIESA

Nobody

Utente di lunga data
L'ho trovato casualmente sulla rete...mi sono piaciuti gli argomenti, e la gente che postava, e sono rimasto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sorpresa

Sono sorpresa che alcuni siano entrati non spinti da una ricerca dell'argomento specifico.
Ovvio che non parlo di chi è stato invitato.
Io ho sentito l'esigenza di cercare un luogo di confronto sull'argomento non perché non conoscessi persone con cui confrontarmi su questo o altri argomenti, ma perché volevo conoscere il sentire della "controparte" ovvero cercavo proprio dei traditori, per capire quali bisogni spingessero non ad avere altre relazioni, ma a tradire: ovvero mentire continuativamente e mantenere rapporti doppi senza sentirsene oppressi.

Mari'

Utente di lunga data
Ha insistito Miciolidia a farmi venire qua dentro ... poi mi hanno bannata in DOL e ci sono rimasta ... ma appena viene FA me ne vado.

No ploblem ... non avro' nessun rimpianto quel giorno "outsider" sono stata, sono e restero'.

O

Old Anna A

Guest
Io ho subito trovato un clima accogliente, mi è sembrato da sempre di conoscere le persone dietro i nick.

Non a caso chi polemizza di solito dice poco in termini della sua vicenda umana, sembra sia qui solo per rompere le balle.

Invece chi viene con la sua STORIA; per cio' solo ha un atteggiamento propositivo e positivo.

Vi sento tanto tanto cari!!!

Bacio!
stai scherzando, spero...
io di mio qui ho detto credo più di quello che avrei dovuto.
e ti sbagli anche riguardo al resto. non è vero che chi arriva qui con la sua storia è più propositivo, anzi... molto spesso è talmente preso dalla sua storia da non accorgersi degli altri.
tu fai caso a parte. come si suol dire, sei un'altra tipologia alimentare (spero capirai perché mi esprimo così).

O

Old Anna A

Guest
Ha insistito Miciolidia a farmi venire qua dentro ... poi mi hanno bannata in DOL e ci sono rimasta ... ma appena viene FA me ne vado.

No ploblem ... non avro' nessun rimpianto quel giorno "outsider" sono stata, sono e restero'.
e non te ne vai nemmeno quando torna Fa. lo so io e lo sa lui quanto bene vi siete voluti. se c'è una sola cosa vera nel web è questa, e io ci metto la mano sul fuoco.non la metterei per niente altro, eh... ma per te e Fa, sì.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Sono sorpresa che alcuni siano entrati non spinti da una ricerca dell'argomento specifico.
Ovvio che non parlo di chi è stato invitato.
Io ho sentito l'esigenza di cercare un luogo di confronto sull'argomento non perché non conoscessi persone con cui confrontarmi su questo o altri argomenti, ma perché volevo conoscere il sentire della "controparte" ovvero cercavo proprio dei traditori, per capire quali bisogni spingessero non ad avere altre relazioni, ma a tradire: ovvero mentire continuativamente e mantenere rapporti doppi senza sentirsene oppressi.
Io ho fatto come dici tu, avendo perpetrato il tradimento, ho cercato su internet e ho trovato questo forum, certo all'inizio era diverso.... mi sentivo più disponibile ad aprirmi ora, effettivamente, faccio un pò più fatica anche perchè è diventato più "aggressivo".

un abbraccio

bastardo dentro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e ti sbagli anche riguardo al resto. non è vero che chi arriva qui con la sua storia è più propositivo, anzi... molto spesso è talmente preso dalla sua storia da non accorgersi degli altri.
tu fai caso a parte. come si suol dire, sei un'altra tipologia alimentare (spero capirai perché mi esprimo così).
Infatti tu non polemizzi.

Poi è vero che c'è chi entra (suppongo interessato all'argomento ...se no potrebbe trovare altri forum che trattano altro) ma non ha l'esigenza o la voglia di raccontarsi se non attraverso gli interventi.

Chi non capisco è chi trova noioso l'argomento del titolo del forum o disprezza i traditi o i traditori e posta qui.
Io sono disinteressata al baseball e non cerco un forum che ne parla per poi dire ...che palle!

Iago

Utente di lunga data
persa

...mi ci hanno trascinato a forza....

Verena67

Utente di lunga data

sai che voglia ho di scherzare, cara...

Non so di che tipologia sono (carota? Zucchina?) ma resta il fatto che di alcuni utenti rompicoglioni (chi parlava di te?! Tu la tua storia l'hai esposta) non conosco la storia, quindi non posso empatizzare di base. Ecco perché le loro polemiche cadono nel vuoto.

O facciamo che il Re è magnificamente vestito?!

Bacio!

Old casa71

Utente di lunga data
Infatti tu non polemizzi.

Poi è vero che c'è chi entra (suppongo interessato all'argomento ...se no potrebbe trovare altri forum che trattano altro) ma non ha l'esigenza o la voglia di raccontarsi se non attraverso gli interventi.

Chi non capisco è chi trova noioso l'argomento del titolo del forum o disprezza i traditi o i traditori e posta qui.
Io sono disinteressata al baseball e non cerco un forum che ne parla per poi dire ...che palle!
Mi allaccio al tuo post.
Io sono entrata perchè traditrice. Argomento del forum tradimento, dove potevo meglio andare per chiarirmi cosa mi accadeva, cosa era successo dentro di me. Potevo solo andare in un posto dove potevo confrontarmi con chi era come me e con chi mi dava l'opportunità di leggere l'altra parte che tradiva con me e le altre parti che erano danneggiate da me.
Tutto qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.