con estrema attenzione. A parte il fatto che sono stata assolutamente illuminata dalla definizione di maschio alpha

che rispecchia appieno.. sono ben conscia dovrei vederlo solo come un bell'oggettivo (scriviamolo in modo fine) ma più' avanti meno riesco a vederlo così.
Cio' che mi domando e' se lo voglio come persona (perché' su 10 cose che mi dice 2 mi piacciono 8 mi fanno incazzare) oppure se ora la mia solo un ossessione per lui. Perché' onestamente e' (per me) bellissimo.. e l'idea che altre lo abbiano mi fa rabbrividire.
Poi preciso.. non sono la donna che vuole un "confidente", mai mi sognerei di tediarlo con racconti su mio marito.. non voglio parlare di quello ma semplicemente di ciò' che avviene durante la mia giornata, le idee che posso avere, le sensazioni che posso provare.
Mio marito lui sa chi e'.. e afferma di "essere meglio" perché' mio marito mi pone su un piedistallo (brutto ma vero a dirsi), i appoggia su tutto, mi da ragione su tutto.. mentre il nostro rapporto e' estremamente più' combattivo.
Diciamo che lui si sente mio "sprone", mio "critico".. a suo dire per migliorarmi.
Ah.. lui ora e' single, quando e' nato il tutto aveva una relazione (iniziata da poco) con una ragazza che poi ha lasciato.. un po' a causa mia ma non per me, io gli ho aperto gli occhi.. perché' ciò' che lui dice più' ricorrentemente e' che io sono in tutto e per tutto il suo ideale di donna.
Dall'estetica, alla quotidianità', al modo di fare e porsi.
Pero' credetemi che molte volte non lo dimostra affatto.. se fossi per lui così importante non sarebbe partito per 10 giorni per andare in Brasile.. NO COMMENT