Perche' ci si intestardisce con l'amante??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
Mai una donna deve farsi trattare male da un simile zotico!! a meno che non abbia il cazzone.

SCUSASSI ma si evince questo come morale ;)

Claudio.
No Claudio, visto che il tipo in questione è solo uno zotico e pure parecchio stronzo, Chiara dice 'trattalo come una scopata, divertiti con lui e non farti aspettative e paranoie sulla persona in se'. Ed io concordo. Se no fa prima a chiuderla lì e fine della storia.

N

Non Registrato

Guest
No Claudio, visto che il tipo in questione è solo uno zotico e pure parecchio stronzo, Chiara dice 'trattalo come una scopata, divertiti con lui e non farti aspettative e paranoie sulla persona in se'. Ed io concordo. Se no fa prima a chiuderla lì e fine della storia.
Bhe quello che si evinceva dal tutto era quello che ho scritto.
Adesso dalla tua ne esce anche basta che respirino.
Capisco tutte quelle persone che in un rapporto fisico extra non si crea problemi, ma a sto punto geko permettimi di dire, e che cazzo ma almeno me li scelgo per come mi pare e piace! E' zotico stronzo etc che gli rimane se ha solo un bel cazzone! accontentiamoci dici ?

Claudio.

geko

Utente di lunga data
Capisco tutte quelle persone che in un rapporto fisico extra non si crea problemi, ma a sto punto geko permettimi di dire, e che cazzo ma almeno me li scelgo per come mi pare e piace! E' zotico stronzo etc che gli rimane se ha solo un bel cazzone! accontentiamoci dici ?

Claudio.
Ma non è un consiglio che sto dando io. Ho solo detto come interpreto quella frase, ossia: 'ti piace questo tizio? Bene, scopatelo e basta e non farti coinvolgere'. Si puó essere d'accordo o meno ma tanti ragionano così. Tanti hanno l'amante gnocca di cui non gliene frega nulla, ma ci vanno lo stesso perché è, appunto, una bella gnocca.

dici bene amico le donnette lo dicono..quelle vere ti dicono..sono un po'stufa del marito...e mai piu'lo nomineranno
Lo nominano in questo senso:
Tento deficente, vedi di non mettermi nei casini, che sono una donna sposata e ho la mia vita...quindi non farti certe idee per la testa...
Noto che ultimamente mio caro ( e per colpa degli invorniti) sono le donne che hanno paura che trasgredire le metta nei guai perchè poi ciò sti qua...si credono di essere chissàcchè...no?

Lothar....
Ma chi dopo tanti anni non è un po' stufo del coniuge? Eh?

E appunto secondo me certe esperienze ti fanno poi rivalutare proprio il coniuge no?

c'è anche da dire però che noi uomini sappiamo inventare le più grosse puttanate al fine di convincere l'amante, e noi stessi, che il nostro matrimonio è allo sbando e/o che nostra moglie sta a casa, invecchiata e imbruttita, con malattie e invalidità varie...
...talmente grosse che magari rientriamo a casa e trovando nostra moglie bella e luccicante come tutti i giorni, istintivamente rimaniamo sorpresi e chiediamo "amore, oggi stai benissimo...ti senti meglio?" :confused::):confused::mrgreen:
"Certi" uomini...
Non mi sono mai nascosto dietro un dito
Alla faccia del mio pene penoso!

Ewy

Utente di lunga data
Solo alchimia...

Me lo chiedo spesso.. anche perché', a ciò' che leggo, e' un qualcosa che accade molto spesso.
Inizi una "storia parallela" per evasione, rottura della routine, desiderio e poi ti ritrovi innamorata "dell'altro".
Che poi il termine giusto probabilmente e' infatuata,
A me e' accaduto, ciò' che doveva essere un "bacio solo per togliermi la soddisfazione, capire che gli piacevo" si e' trasformato in un circolo vizioso/tormento che mi porto avanti da due mesi.
Sperando che poi, passata la novità, tutto si dissolva.
Lui non e' l'"uomo per me", abbiamo due caratteri opposti.. per me ciò' e' negativo, per lui positivo. Lui e' un "tu non hai bisogno di un uomo come tuo marito al fianco, ma di uno come me.. che ti sproni, ti dica no, che abbia un carattere forte".
E difatti litighiamo un giorno si e l'altro pure.
Più' che altro perché sentendomi io troppo presa, cerco in ogni modo di svincolarmi da lui.. salvo poi tornare sui miei passi e "ritornare assieme".
Mi chiedo cosa mi dia tutto ciò'.. ciò' che mi dara'.. assieme non potremmo mai stare (anche se lui, single, pensa a me come la sua ragazza) per motivi familiari, economici, probabilmente caratteriali.. ma non so fare senza di lui.
Mi chiedo se sia amore.. oppure possessivita' (l'idea che tocchi un'altra mi fa morire).. oppure.. non so..
Tante sono le volte che vorrei non sentirlo più'. Mi sono detta che e' egoista (caratterialmente), troppo puntiglioso per me, anaffettivo (io ho bisogno di conferme scritte, parlate..) ma poi.. tutto il giorno lo trascorro pensando a lui.
Cosa capita nella donna? Perché' un meccanismo deve per forza innestarsi.. non mi spiego un comportamento così disequilibrato..

Semplicemente alchimia, in tutte le storie tra amanti il legante e' : alchimia, passione, trasgressione. Sono avventure che accadono nell'eta' matura e ci fanno riscoprire la gioia dei 20anni, poi di solito la donna per prima si innamora, e' fisiologico...ed ecco che subentra la gelosia...la gelosia e' femmina! Io ho "mollato" l'amante dopo 11 mesi...credimi un supplizio da parte sua, dovevamo smettere dopo 1/2 mesi..ma si sa' come vanno queste cose, ci stai troppo bene dentro e poi finisce perche' deve finire! E' scritto che queste relazioni devono finire...e allora sono cazzi! Fatti forza, tieni presente che lui e' single...molto pericoloso..

E

elena_

Guest
Semplicemente alchimia, in tutte le storie tra amanti il legante e' : alchimia, passione, trasgressione. Sono avventure che accadono nell'eta' matura e ci fanno riscoprire la gioia dei 20anni, poi di solito la donna per prima si innamora, e' fisiologico...ed ecco che subentra la gelosia...la gelosia e' femmina! Io ho "mollato" l'amante dopo 11 mesi...credimi un supplizio da parte sua, dovevamo smettere dopo 1/2 mesi..ma si sa' come vanno queste cose, ci stai troppo bene dentro e poi finisce perche' deve finire! E' scritto che queste relazioni devono finire...e allora sono cazzi! Fatti forza, tieni presente che lui e' single...molto pericoloso..
e allora cercatevele sposate le amanti
così vi parate meglio il culo
no?

P.S. scusate l'acidità ma se non mi sfogo qui dove vado a farlo? siete il mio capretto espiatorio...vi voglio bene...eh?

Sbriciolata

Escluso
e allora cercatevele sposate le amanti
così vi parate meglio il culo
no?

P.S. scusate l'acidità ma se non mi sfogo qui dove vado a farlo? siete il mio capretto espiatorio...vi voglio bene...eh?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: bravissima, questo è lo spirito giusto!!! Ohi, se ti vuoi sfogare pure con le mogli che si tengono i mariti... non fare complimenti, eh? ;)

M

Mari'_La Bannata

Guest
Il primo respiro dell'adulterio è il più libero; dopo, si sviluppano delle costrizioni che scimmiottano il matrimonio.
( John Updike ) ;)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mai una donna deve farsi trattare male da un simile zotico!! a meno che non abbia il cazzone.

SCUSASSI ma si evince questo come morale ;)

Claudio.
come al solito non hai capito un cazzo:unhappy:

ecco, Geko ha capito :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Claudio.
quello che hai evinto tu ;)

sul resto: infatti, se l'è scelto come le pare e piace.....

con questi chiari di luna, avere un bel cazzone ti sembra poco? :carneval:

N

Non Registrato

Guest
Ho letto

con estrema attenzione. A parte il fatto che sono stata assolutamente illuminata dalla definizione di maschio alpha ;) che rispecchia appieno.. sono ben conscia dovrei vederlo solo come un bell'oggettivo (scriviamolo in modo fine) ma più' avanti meno riesco a vederlo così.
Cio' che mi domando e' se lo voglio come persona (perché' su 10 cose che mi dice 2 mi piacciono 8 mi fanno incazzare) oppure se ora la mia solo un ossessione per lui. Perché' onestamente e' (per me) bellissimo.. e l'idea che altre lo abbiano mi fa rabbrividire.
Poi preciso.. non sono la donna che vuole un "confidente", mai mi sognerei di tediarlo con racconti su mio marito.. non voglio parlare di quello ma semplicemente di ciò' che avviene durante la mia giornata, le idee che posso avere, le sensazioni che posso provare.
Mio marito lui sa chi e'.. e afferma di "essere meglio" perché' mio marito mi pone su un piedistallo (brutto ma vero a dirsi), i appoggia su tutto, mi da ragione su tutto.. mentre il nostro rapporto e' estremamente più' combattivo.
Diciamo che lui si sente mio "sprone", mio "critico".. a suo dire per migliorarmi.
Ah.. lui ora e' single, quando e' nato il tutto aveva una relazione (iniziata da poco) con una ragazza che poi ha lasciato.. un po' a causa mia ma non per me, io gli ho aperto gli occhi.. perché' ciò' che lui dice più' ricorrentemente e' che io sono in tutto e per tutto il suo ideale di donna.
Dall'estetica, alla quotidianità', al modo di fare e porsi.
Pero' credetemi che molte volte non lo dimostra affatto.. se fossi per lui così importante non sarebbe partito per 10 giorni per andare in Brasile.. NO COMMENT

Sbriciolata

Escluso
con estrema attenzione. A parte il fatto che sono stata assolutamente illuminata dalla definizione di maschio alpha ;) che rispecchia appieno.. sono ben conscia dovrei vederlo solo come un bell'oggettivo (scriviamolo in modo fine) ma più' avanti meno riesco a vederlo così.
Cio' che mi domando e' se lo voglio come persona (perché' su 10 cose che mi dice 2 mi piacciono 8 mi fanno incazzare) oppure se ora la mia solo un ossessione per lui. Perché' onestamente e' (per me) bellissimo.. e l'idea che altre lo abbiano mi fa rabbrividire.
Poi preciso.. non sono la donna che vuole un "confidente", mai mi sognerei di tediarlo con racconti su mio marito.. non voglio parlare di quello ma semplicemente di ciò' che avviene durante la mia giornata, le idee che posso avere, le sensazioni che posso provare.
Mio marito lui sa chi e'.. e afferma di "essere meglio" perché' mio marito mi pone su un piedistallo (brutto ma vero a dirsi), i appoggia su tutto, mi da ragione su tutto.. mentre il nostro rapporto e' estremamente più' combattivo.
Diciamo che lui si sente mio "sprone", mio "critico".. a suo dire per migliorarmi.
Ah.. lui ora e' single, quando e' nato il tutto aveva una relazione (iniziata da poco) con una ragazza che poi ha lasciato.. un po' a causa mia ma non per me, io gli ho aperto gli occhi.. perché' ciò' che lui dice più' ricorrentemente e' che io sono in tutto e per tutto il suo ideale di donna.
Pero' credetemi che molte volte non lo dimostra affatto.. se fossi per lui così importante non sarebbe partito per 10 giorni per andare in Brasile.. NO COMMENT
io la vedo grigia... grigia proprio, mi duole dirlo... non so proprio quanti traditori qua accetterebbero un'amante che si mette addirittura al di sopra del compagno ufficiale... lascio la parola a loro, sono curiosa.

.

Tubarao

Escluso
Ti chiedi come mai lui così bello e forte possa aver scelto te. Vero ?

N

Non Registrato

Guest
Colpita

e affondata ;)
Si.. ora onestamente io non sono da buttare via anzi.. ma lui lo vedevo proprio impossibile..

Tubarao

Escluso
e affondata ;)
Si.. ora onestamente io non sono da buttare via anzi.. ma lui lo vedevo proprio impossibile..

Tranquilla. Stai mettendo il culo nelle pedate :D

Ma è normale e fisiologico che tu non veda, adesso, certe cose. Dovrai prima o poi però farci i conti. Vista con occhi esterni, il tuo tipo non è neanche un maschio Alpha....è semplicemente un cazzone.

Sbriciolata

Escluso

Ma è normale e fisiologico che tu non veda, adesso, certe cose. Dovrai prima o poi però farci i conti. Vista con occhi esterni, il tuo tipo non è neanche un maschio Alpha....è semplicemente un cazzone.
OHHHH se lo è!!!:up:

Tebe

Egocentrica non in incognito
io la vedo grigia... grigia proprio, mi duole dirlo... non so proprio quanti traditori qua accetterebbero un'amante che si mette addirittura al di sopra del compagno ufficiale... lascio la parola a loro, sono curiosa.
.
Credo poche, o solo quelle che pensano di NON avere un marito ma uno con cui dividere la casa. E' lei gli permette di fare il maschio alpha. Non è più un amante nel senso classico della parola da qualche botta e via.
Questa è una relazione con tanto di sentimenti. Perchè lei si da delle domande non proprio da traditrice. O almeno. Traditrice come intendo io.

Tebe

Egocentrica non in incognito

E si...sembra proprio di si!

N

Non Registrato

Guest
quello che hai evinto tu ;)

sul resto: infatti, se l'è scelto come le pare e piace.....

con questi chiari di luna, avere un bel cazzone ti sembra poco? :carneval:
E lo domandi a me?

Sai personalmente essendo un "maschio" non me ne può fregar di meno.
Ed essendo un maschio che ha molta autostima, direi che per quanto possa essere importante aver un bel cazzone, non diventa essenziale in un rapporto, ma diventa complementare.
Ah anche senza chiari di luna, il mio discorso vale uguale

Claudio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.