Percorso corretto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Quindi perchè devo fare fatica quando ne posso trovare una già molto troia????:rotfl:

quello scrivi e'il mio tormento..perche'sarebbe esattamente quello che farebbe se mi scoprisse..:eek:
ma amico mio...ci sono pronto io no? A tenerla buona no?
Tu fidati di me...so come fare io...eheheheheheeh...:rolleyes:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Ho poco tempo......!!!:rotfl:

Una volta che hai scoperto non esiste più il noi, ma due entità distinte e separate, e se sei sicura di poter prendere una decisione in base a quello che tu sei e non soltanto ed esclusivamente al tradimento subito, puoi decidere cosa è più giusto per te, ma fai entrare nell'ottica della visione che qualsiasi decisione tu prenda, dietro la tua decisione ci sono altre persone a cui vuoi o non vuoi, devi rendere conto, o dovrai quasi sicuramente rendere conto.
Sono molto d'accordo con te...
Non più un noi...ma un io e te...
QUando il corno è tratto...tutto cambia no?
Tradire o non tradire questo è il problema...

Ma vuoi mettere...
Mi pare logico che quando tu scendi dall'altare non sei più adorato come un dio...e diventi anche tu relativo...agli altri uomini eh?

E una si dice...
Toh ma guarda...non sono più abbagliata da quella luce di quel dio...di mio marito...
Toh ma guarda non esiste solo lui nell'universo...

E mi dispiace...
Per tante funziona così...
Aperta la stalla...ciao eh? I buoi scappano...

E fannoooooooooooooo...muuuuuuuuuuuuuuuuu...per li campi dorati...

E il contadino li rincorre disperato dicendo...ma noooooooooooooooooooo...

ho fretta ma voglio farvi una domanda....sono stata tradita da mio marito e una mia intima conoscente. L'ho "perdonato" per amore, per dolore, per le fondamenta solide del nostro rapporto (malgrado le carnalità con quella z....) e perchè non volevo cambiare la mia situazione. In tutto il loro egoismo...ho imparato ad essere egoista pure io...e poi vuoi mettere la soddisfazione che lui ha scelto di restare con me e di adorarmi come una dea mentre quella sfigata ha fatto da meretrice gratuitamente a lungo? Ora lei è a secco ed io mi godo l'uomo...il marito è sempre in discussione..... Ma ora....mi guardo intorno...mentre prima non avevo occhi per lui,.....sono anch'io sulla via della zoccolaggine?? :eek:
Mia cara circe...
Dopo certi avvenimenti...
Non siamo più manina manina che guardiamo nella stessa direzione...
Non siamo più uno a fianco dell'altra...

Mia cara...siamo seduti ad un tavolo uno davanti all'altra...

Eh si...
Immagino che per una moglie o compagna così...
Vincere sull'amante di lui...
Possa regalare anche delle conferme...

:up::up::up::up:

Mia cara non so se sarà zoccolaggine...
Ma secondo me...
Non farai mai più niente per niente...
O solo per amore eh?

lothar57

Utente di lunga data
ma amico mio...ci sono pronto io no? A tenerla buona no?
Tu fidati di me...so come fare io...eheheheheheeh...:rolleyes:
ti piacerebbe scopartela amico..vero????ma lo sai gia'e'abituata troppo bene....immodestamente io sono bravissimo a letto...adesso ti faccio ridere...non a che fare con il post ma loscrivo lo stesso..una sua grandissima amica.55anni...sta facendo corso perche''non sa fare il sesso''...dico si puo'a 55 anni..dopo 30 di matrimonio???infatti ora e'separata...ahahahh

ti piacerebbe scopartela amico..vero????ma lo sai gia'e'abituata troppo bene....immodestamente io sono bravissimo a letto...adesso ti faccio ridere...non a che fare con il post ma loscrivo lo stesso..una sua grandissima amica.55anni...sta facendo corso perche''non sa fare il sesso''...dico si puo'a 55 anni..dopo 30 di matrimonio???infatti ora e'separata...ahahahh
Ma noooooooooooooooooo....
Con fini ragionamenti...la convinco che siamo due santi no?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tu quando ti becca le dici...è tutta colpa di san mona da Asiago e delle sue amiche che mi ha presentato...ohi...io ho cercato di levarmele di torno...ma mi saltavano addosso da ogni parte...

Poi io dico a tua moglie...ma dai...siamo delle povere vittime di situazioni incresciose...dai su...

Sole67

Utente di lunga data
ho fretta ma voglio farvi una domanda....sono stata tradita da mio marito e una mia intima conoscente. L'ho "perdonato" per amore, per dolore, per le fondamenta solide del nostro rapporto (malgrado le carnalità con quella z....) e perchè non volevo cambiare la mia situazione. In tutto il loro egoismo...ho imparato ad essere egoista pure io...e poi vuoi mettere la soddisfazione che lui ha scelto di restare con me e di adorarmi come una dea mentre quella sfigata ha fatto da meretrice gratuitamente a lungo? Ora lei è a secco ed io mi godo l'uomo...il marito è sempre in discussione..... Ma ora....mi guardo intorno...mentre prima non avevo occhi per lui,.....sono anch'io sulla via della zoccolaggine?? :eek:
Ma quale zoccolagine?
Io ho perdonato per amore, ma alla resa dei conti forse non avevo perdonato affatto.
Ho intrapreso la via del esisto anche io e chissenefrega...... Gran bella via!!!

Ma quale zoccolagine?
Io ho perdonato per amore, ma alla resa dei conti forse non avevo perdonato affatto.
Ho intrapreso la via del esisto anche io e chissenefrega...... Gran bella via!!!
Ma ricorda...
Non esiste la resa del conte!

E ce lo so che è una gran bella via quella eh?

So quanto brucia...dare, dare, dare...
E non ricevere...

Per cui...
Ad nos!:p:p:p

Ultimo

Escluso
Mia cara circe...
Dopo certi avvenimenti...
Non siamo più manina manina che guardiamo nella stessa direzione...
Non siamo più uno a fianco dell'altra...

Mia cara...siamo seduti ad un tavolo uno davanti all'altra...

Eh si...
Immagino che per una moglie o compagna così...
Vincere sull'amante di lui...
Possa regalare anche delle conferme...

:up::up::up::up:

Mia cara non so se sarà zoccolaggine...
Ma secondo me...
Non farai mai più niente per niente...
O solo per amore eh?
Forse sarò duro makkisenefrega! vallo a spiegare e faglielo capire!

oscuro

Utente di lunga data
Perfetto

Perfetto....adesso con il contributo di sole 2002....il messaggio che passa è quello giusto!!Raccontatevi ogni cazzata che vi pare....sti grancazzi dell'etica,del rispetto e della onestà intellettuale....!!!

Sole

Escluso
Probabilmente sì. In ogni caso è inutile reprimersi. La fedeltà forzata non ha quel grande valore, a meno che non si basi su un vero senso di rispetto nei confronti del proprio compagno. Quando diventa solo un 'vorrei ma non posso perchè non sta bene, non si fa' mi chiedo quale significato abbia e quale stimolo possa portare alla conoscenza di se stessi.

Piuttosto, se dovessi varcare la soglia del tradimento, comincia a chiederti cosa ti lega davvero a tuo marito e che tipo di rapporto vuoi con lui. Se hai salvato il vostro rapporto, se ci avete investito energie e impegno, vale la pena combattere per approfondire e non buttarlo alle ortiche infarcendolo di bugie e sotterfugi.

Perfetto....adesso con il contributo di sole 2002....il messaggio che passa è quello giusto!!Raccontatevi ogni cazzata che vi pare....sti grancazzi dell'etica,del rispetto e della onestà intellettuale....!!!
Ma dai Oscuro...
Fanno tutte così...sai? ( tutte o tante)...
Poi dopo si calmano no?
E ritornano tutte buone buone...

Me lo ha ribadito la migliore amica di mia moglie...

Mi ha detto io tra i 35 e i 40 non mi sono fatta mancare proprio niente...
Mi sono fatta la mia indigestione di pasticcini affettivi...

E ora vivo tranquilla e serena...
E non mi interessano più quei pasticcini...no?

E mi ha detto...
Ma chi se ne frega di quel che mi ha fatto mio marito...
Lui ha innescato la reazione eh?

Mi ha detto...ohi Conte...ma non ti ricordi?
E io...Si che mi ricordo...xd...
Ti sembro una che passa la vita apiangere il morto?
Mica sono una lamentona io eh?

Sole

Escluso
Ma quale zoccolagine?
La strada dell'esisto anche io è giusta e percorribile.

Quella del chissenefrega non la condivido affatto. Se dovessi mai rendermi conto di trovarmi su quella strada, credo che preferirei stare da sola. Sarebbe più coerente.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Va benissimo.....!Allora tutte quelle che fanno così dicessero chiaramente che hanno voglia di pasticcini affettivi.....e non cercassero alibi.....!Insomma vai a cannoli quanto ti pare...ma non ci raccontare che non ti piacciono i dolci no??????

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Ecco la risposta di una donna coerente!!!!:up:

Va benissimo.....!Allora tutte quelle che fanno così dicessero chiaramente che hanno voglia di pasticcini affettivi.....e non cercassero alibi.....!Insomma vai a cannoli quanto ti pare...ma non ci raccontare che non ti piacciono i dolci no??????
Ma dei Oscuro...
E tu ci credi a quella che ti dice che a lei non piacciono i dolci...
Ma dei...Oscù...

Ma scusami na roba...
Io ti ho rispettato e per rispetto a te ho rinunciato a certi corteggiamenti e qui e là...
Tu mi hai tradito...

Fanculo...
Dato che tu mi hai tradito...
Adesso mi è nata dentro..." l'esigenza di tradirti!"....
Perchè so che non puoi rimproverarmi no?

Rispetto vien da rispetto...dicono da noi...
Ma anche...
Chi le fa le aspetti no?

Poi mi dispiace Oscuro, ma credimi, a tutte le donne che ho conosciuto...credimi...non ha cambiato nulla finire o non finire in leto con qualcuno...

Su quelle che non conosco...non posso dire niente...

Culturalmente...
Si è sempre temuto solo l'adulterio femminile...
QUello maschile invece no...

Ma capisci bene...
Che è sempre la donna a decidere quando come e perchè le sue mutande devono ballare o meno eh?

E secondo me...
Tutti i tentativi maschili di fare in modo che le mutandine non ballino mai se non per loro...
Sono...
miseramente falliti...

Ma ovvio io conosco sempre e solo certe donne...( par fortuna eh)...

ferita

Utente di lunga data
io....

...non avrei mai creduto che ci si potesse abituare a stare in tre, ma l'uomo (inteso come persona) è un animale MOLTO ADATTABILE-

Mi sto adattando, ma la mia vita è cambiata, ancora non so se in meglio o in peggio...sto decidendo giorno per giorno...:)

Circe

Utente di lunga data
Anzi cara Circe...te sei più zoccola dell'amante di tuo marito!!:Hai perdonato per una tua convenienza,ma di quale fondamenta solide parli, che ti ha cornificata con una tua conoscente?E adesso ti guardi pure intorno?Continua così... non ti ferma neanche il tutor in autostrada......!!!:rotfl:
Ah ah caro Oscuro....mi piace quando voi uomini cadete come pesciolini nella rete di donne malefiche!!! A me piace provocare, come qualcuno ha detto, sto rimettendo in botta la mia autostima. Ma questo può avvenire solo se mi metto alla prova....e poi si ė vero sono più zoccola di lei, ma per ora solo con chi mi ha messo la fede al dito. lei, pur avendone uno, s'è infilata nel letto di un'altra, quindi ho ancora molto da imparare....peccato che suo marito non mi piace, perché l'avrei avuto con uno schiocco di dita. Ma a me non piace andare in macelleria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.