ma amico mio...ci sono pronto io no? A tenerla buona no?quello scrivi e'il mio tormento..perche'sarebbe esattamente quello che farebbe se mi scoprisse..![]()
perchè c'è più gusto! :mrgreen:Quindi perchè devo fare fatica quando ne posso trovare una già molto troia????:rotfl:
Sono molto d'accordo con te...Una volta che hai scoperto non esiste più il noi, ma due entità distinte e separate, e se sei sicura di poter prendere una decisione in base a quello che tu sei e non soltanto ed esclusivamente al tradimento subito, puoi decidere cosa è più giusto per te, ma fai entrare nell'ottica della visione che qualsiasi decisione tu prenda, dietro la tua decisione ci sono altre persone a cui vuoi o non vuoi, devi rendere conto, o dovrai quasi sicuramente rendere conto.
Mia cara circe...ho fretta ma voglio farvi una domanda....sono stata tradita da mio marito e una mia intima conoscente. L'ho "perdonato" per amore, per dolore, per le fondamenta solide del nostro rapporto (malgrado le carnalità con quella z....) e perchè non volevo cambiare la mia situazione. In tutto il loro egoismo...ho imparato ad essere egoista pure io...e poi vuoi mettere la soddisfazione che lui ha scelto di restare con me e di adorarmi come una dea mentre quella sfigata ha fatto da meretrice gratuitamente a lungo? Ora lei è a secco ed io mi godo l'uomo...il marito è sempre in discussione..... Ma ora....mi guardo intorno...mentre prima non avevo occhi per lui,.....sono anch'io sulla via della zoccolaggine??![]()
ti piacerebbe scopartela amico..vero????ma lo sai gia'e'abituata troppo bene....immodestamente io sono bravissimo a letto...adesso ti faccio ridere...non a che fare con il post ma loscrivo lo stesso..una sua grandissima amica.55anni...sta facendo corso perche''non sa fare il sesso''...dico si puo'a 55 anni..dopo 30 di matrimonio???infatti ora e'separata...ahahahhma amico mio...ci sono pronto io no? A tenerla buona no?
Tu fidati di me...so come fare io...eheheheheheeh...![]()
Ma noooooooooooooooooo....ti piacerebbe scopartela amico..vero????ma lo sai gia'e'abituata troppo bene....immodestamente io sono bravissimo a letto...adesso ti faccio ridere...non a che fare con il post ma loscrivo lo stesso..una sua grandissima amica.55anni...sta facendo corso perche''non sa fare il sesso''...dico si puo'a 55 anni..dopo 30 di matrimonio???infatti ora e'separata...ahahahh
Ma quale zoccolagine?ho fretta ma voglio farvi una domanda....sono stata tradita da mio marito e una mia intima conoscente. L'ho "perdonato" per amore, per dolore, per le fondamenta solide del nostro rapporto (malgrado le carnalità con quella z....) e perchè non volevo cambiare la mia situazione. In tutto il loro egoismo...ho imparato ad essere egoista pure io...e poi vuoi mettere la soddisfazione che lui ha scelto di restare con me e di adorarmi come una dea mentre quella sfigata ha fatto da meretrice gratuitamente a lungo? Ora lei è a secco ed io mi godo l'uomo...il marito è sempre in discussione..... Ma ora....mi guardo intorno...mentre prima non avevo occhi per lui,.....sono anch'io sulla via della zoccolaggine??![]()
Ma ricorda...Ma quale zoccolagine?
Io ho perdonato per amore, ma alla resa dei conti forse non avevo perdonato affatto.
Ho intrapreso la via del esisto anche io e chissenefrega...... Gran bella via!!!
Forse sarò duro makkisenefrega! vallo a spiegare e faglielo capire!Mia cara circe...
Dopo certi avvenimenti...
Non siamo più manina manina che guardiamo nella stessa direzione...
Non siamo più uno a fianco dell'altra...
Mia cara...siamo seduti ad un tavolo uno davanti all'altra...
Eh si...
Immagino che per una moglie o compagna così...
Vincere sull'amante di lui...
Possa regalare anche delle conferme...
:up::up::up::up:
Mia cara non so se sarà zoccolaggine...
Ma secondo me...
Non farai mai più niente per niente...
O solo per amore eh?
Probabilmente sì. In ogni caso è inutile reprimersi. La fedeltà forzata non ha quel grande valore, a meno che non si basi su un vero senso di rispetto nei confronti del proprio compagno. Quando diventa solo un 'vorrei ma non posso perchè non sta bene, non si fa' mi chiedo quale significato abbia e quale stimolo possa portare alla conoscenza di se stessi.ho fretta ma voglio farvi una domanda....sono stata tradita da mio marito e una mia intima conoscente. L'ho "perdonato" per amore, per dolore, per le fondamenta solide del nostro rapporto (malgrado le carnalità con quella z....) e perchè non volevo cambiare la mia situazione. In tutto il loro egoismo...ho imparato ad essere egoista pure io...e poi vuoi mettere la soddisfazione che lui ha scelto di restare con me e di adorarmi come una dea mentre quella sfigata ha fatto da meretrice gratuitamente a lungo? Ora lei è a secco ed io mi godo l'uomo...il marito è sempre in discussione..... Ma ora....mi guardo intorno...mentre prima non avevo occhi per lui,.....sono anch'io sulla via della zoccolaggine??![]()
Ma dai Oscuro...Perfetto....adesso con il contributo di sole 2002....il messaggio che passa è quello giusto!!Raccontatevi ogni cazzata che vi pare....sti grancazzi dell'etica,del rispetto e della onestà intellettuale....!!!
La strada dell'esisto anche io è giusta e percorribile.Ma quale zoccolagine?
Io ho perdonato per amore, ma alla resa dei conti forse non avevo perdonato affatto.
Ho intrapreso la via del esisto anche io e chissenefrega...... Gran bella via!!!
Ma dei Oscuro...Va benissimo.....!Allora tutte quelle che fanno così dicessero chiaramente che hanno voglia di pasticcini affettivi.....e non cercassero alibi.....!Insomma vai a cannoli quanto ti pare...ma non ci raccontare che non ti piacciono i dolci no??????
Ah ah caro Oscuro....mi piace quando voi uomini cadete come pesciolini nella rete di donne malefiche!!! A me piace provocare, come qualcuno ha detto, sto rimettendo in botta la mia autostima. Ma questo può avvenire solo se mi metto alla prova....e poi si ė vero sono più zoccola di lei, ma per ora solo con chi mi ha messo la fede al dito. lei, pur avendone uno, s'è infilata nel letto di un'altra, quindi ho ancora molto da imparare....peccato che suo marito non mi piace, perché l'avrei avuto con uno schiocco di dita. Ma a me non piace andare in macelleria!Anzi cara Circe...te sei più zoccola dell'amante di tuo marito!!:Hai perdonato per una tua convenienza,ma di quale fondamenta solide parli, che ti ha cornificata con una tua conoscente?E adesso ti guardi pure intorno?Continua così... non ti ferma neanche il tutor in autostrada......!!!:rotfl: