Pianeta forum chiama FA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
E' tremendissima, ... mi aspettavo almeno di scegliere .....

AMMINISTRATORIIII... posso avere una faccina speciale con dito medio alzato?

Prometto di usarla solo con FA

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..invece

..io sto sentendo Meneguzzi e penso a Fa

O

Old Fa.

Guest
Come vedi Fabrizio, ..... Lettrice non è certo una persona con cui si possa trattare, ... infatti mi domando come non l'abbiano convocata per trattare con i Talebani, ... non si sarebbero fatti fregare in questo modo

PS: Lettrice ... copia questa cosa sotto e salvalo, in questo modo lo puoi fare quando vuoi (naturalmente ... è ovvio che non l'ho indirizzato a te)

......................../¯/
....................../../
.............../¯/¯/../¯¯\
..............|..'...'..'..|¯\¯|
..............|............¯../
...............\..........._/..........................._
................|.........|.................................\
................|.........|..................................|
................|.........|...../|............./............|
................|.........|.../..|.........../............./
............../|..........|./....|........./............/
............/..|..........|......|......./............/
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/............/
............\..\...........\_|_|_|_|........../
..............\_\............................../
...................\........................./

Lettrice

Utente di lunga data
Come vedi Fabrizio, ..... Lettrice non è certo una persona con cui si possa trattare, ... infatti mi domando come non l'abbiano convocata per trattare con i Talebani, ... non si sarebbero fatti fregare in questo modo

PS: Lettrice ... copia questa cosa sotto e salvalo, in questo modo lo puoi fare quando vuoi (naturalmente ... è ovvio che non l'ho indirizzato a te)

......................../¯/
....................../../
.............../¯/¯/../¯¯\
..............|..'...'..'..|¯\¯|
..............|............¯../
...............\..........._/..........................._
................|.........|.................................\
................|.........|..................................|
................|.........|...../|............./............|
................|.........|.../..|.........../............./
............../|..........|./....|........./............/
............/..|..........|......|......./............/
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/............/
............\..\...........\_|_|_|_|........../
..............\_\............................../
...................\........................./

Grazie molto carino da parte tua.... credo lo usero' spesso

Vuoi essere bendato o vuoi vedere la morte in faccia?

O

Old Fa.

Guest
Grazie molto carino da parte tua.... credo lo usero' spesso

Vuoi essere bendato o vuoi vedere la morte in faccia?
Uguale, ... anzi, ... se riesco mi piacerebbe fare una pernacchia finale a questo mondo assurdo. Se dovessi decidermi di suicidarmi, ... il mio biglietto non sarà mai disperato, ... scriverò solo: "Mi sono rotte le balle" ... firma e finito il biglietto

PS: però Lettrice, visto che sono io ad averti dato un modo per comunicare con la mano quello che pensi, ... potrei essere immune da questo tuo gesto ?

Lettrice

Utente di lunga data
Uguale, ... anzi, ... se riesco mi piacerebbe fare una pernacchia finale a questo mondo assurdo. Se dovessi decidermi di suicidarmi, ... il mio biglietto non sarà mai disperato, ... scriverò solo: "Mi sono rotte le balle" ... firma e finito il biglietto

PS: però Lettrice, visto che sono io ad averti dato un modo per comunicare con la mano quello che pensi, ... potrei essere immune da questo tuo gesto ?
Fammi controllare l'aggenda....hmmm... no mi spiace questo mese ho gia' salvato un bambino da un pestaggio ( ho guardato un po' e l'ho tirato fuori prima che si facesse veramente male)... non ho piu' buone azioni a disposizione.... altrimenti mi si abbassa la media

O

Old Fa.

Guest
Fammi controllare l'aggenda....hmmm... no mi spiace questo mese ho gia' salvato un bambino da un pestaggio ( ho guardato un po' e l'ho tirato fuori prima che si facesse veramente male)... non ho piu' buone azioni a disposizione.... altrimenti mi si abbassa la media
I soliti, ... cattivi quando si esprimono, ... e teneroni nelle loro azioni.

PS: per questo detesto la gente che tira fuori il buonismo a tutto campo, ... non sono mai buoni e gentili queste persone, ... si rifanno nel far credere agli altri che lo sono.

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Dai retta...............riposati!! Cosa ti fa pensare che la "signora con la falce" sia interessata a Fa?.........non ne avesse abbastanza di impicci!!!
Se lo vede cambia strada, è terrorizzata dalla possibilità che si metta ad argomentare........ non importa su cosa !!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
I soliti, ... cattivi quando si esprimono, ... e teneroni nelle loro azioni.

PS: per questo detesto la gente che tira fuori il buonismo a tutto campo, ... non sono mai buoni e gentili queste persone, ... si rifanno nel far credere agli altri che lo sono.

Ti pare stia facendo del buonismo?

Il buonismo mi va piu' sulle balle di una finta kelly...

Lettrice

Utente di lunga data
Dai retta...............riposati!! Cosa ti fa pensare che la "signora con la falce" sia interessata a Fa?.........non ne avesse abbastanza di impicci!!!
Se lo vede cambia strada, è terrorizzata dalla possibilità che si metta ad argomentare........ non importa su cosa !!!

Bruja

serio... Fa manco la morte ti regge... se ti uccido ci sta che poi si vendichi e mi piazzi nel tuo stesso girone

O

Old Fa.

Guest
Ti pare stia facendo del buonismo?

Il buonismo mi va piu' sulle balle di una finta kelly...
Ho detto esattamente il contrario Lettrice, ... sospetto che tu debba venire insieme a me dalla .... "Signora della falce". ....

PS: se come dice Bruja, La Morte non mi accetta e non ti accetta, ... ti lascio carta bianca per ottenere l'immortalità da lei, ... mi fido di te

Lettrice

Utente di lunga data
Ho esattamente detto il contrario, ... accidenti, ... mi sa che tu devi venire con me dalla "Signora della falce".

PS: se poi mi ..... e ti rifiuta come dice Bruja, ... allora puoi trattare per l'immortalità
Con la prospettiva di ammorbare piu' generazioni fino alla fine dei tempi?

Ci sto

Attacco la mia parlantina sporsorizzata dalla sector... le rigitro pure le mutande

O

Old Fa.

Guest
Con la prospettiva di ammorbare piu' generazioni fino alla fine dei tempi?

Ci sto

Attacco la mia parlantina sporsorizzata dalla sector... le rigitro pure le mutande
Anch'io ....

PS: l'immortalità è più divertente, ... mentre gli altri invecchiano e muoino, ... noi ci godiamo la pensione e la giovinezza fino alla fine dei tempi ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.