Ti piacerebbe eh?![]()
NO![]()
E' tremendissima, ... mi aspettavo almeno di scegliere .....![]()
![]()
![]()
![]()
lettri bella...ma sei na cosa tremendaaaa![]()
![]()
E' tremendissima, ... mi aspettavo almeno di scegliere .....![]()
Fa, hai provato con una domanda in carta da bollo? Magari Letty ti da il permesso di scegliere almeno la marca della pistolaE' tremendissima, ... mi aspettavo almeno di scegliere .....![]()
Fa, hai provato con una domanda in carta da bollo? Magari Letty ti da il permesso di scegliere almeno la marca della pistola![]()
![]()
Come vedi Fabrizio, ..... Lettrice non è certo una persona con cui si possa trattare, ... infatti mi domando come non l'abbiano convocata per trattare con i Talebani, ... non si sarebbero fatti fregare in questo modo
Come vedi Fabrizio, ..... Lettrice non è certo una persona con cui si possa trattare, ... infatti mi domando come non l'abbiano convocata per trattare con i Talebani, ... non si sarebbero fatti fregare in questo modo![]()
PS: Lettrice ... copia questa cosa sotto e salvalo, in questo modo lo puoi fare quando vuoi (naturalmente ... è ovvio che non l'ho indirizzato a te)![]()
......................../¯/
....................../../
.............../¯/¯/../¯¯\
..............|..'...'..'..|¯\¯|
..............|............¯../
...............\..........._/..........................._
................|.........|.................................\
................|.........|..................................|
................|.........|...../|............./............|
................|.........|.../..|.........../............./
............../|..........|./....|........./............/
............/..|..........|......|......./............/
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/............/
............\..\...........\_|_|_|_|........../
..............\_\............................../
...................\........................./
Uguale, ... anzi, ... se riesco mi piacerebbe fare una pernacchia finale a questo mondo assurdo. Se dovessi decidermi di suicidarmi, ... il mio biglietto non sarà mai disperato, ... scriverò solo: "Mi sono rotte le balle" ... firma e finito il bigliettoGrazie molto carino da parte tua.... credo lo usero' spesso![]()
Vuoi essere bendato o vuoi vedere la morte in faccia?![]()
Fammi controllare l'aggenda....hmmm... no mi spiace questo mese ho gia' salvato un bambino da un pestaggio ( ho guardato un po' e l'ho tirato fuori prima che si facesse veramente male)... non ho piu' buone azioni a disposizione.... altrimenti mi si abbassa la mediaUguale, ... anzi, ... se riesco mi piacerebbe fare una pernacchia finale a questo mondo assurdo. Se dovessi decidermi di suicidarmi, ... il mio biglietto non sarà mai disperato, ... scriverò solo: "Mi sono rotte le balle" ... firma e finito il biglietto![]()
PS: però Lettrice, visto che sono io ad averti dato un modo per comunicare con la mano quello che pensi, ... potrei essere immune da questo tuo gesto ?
I soliti, ... cattivi quando si esprimono, ... e teneroni nelle loro azioni.Fammi controllare l'aggenda....hmmm... no mi spiace questo mese ho gia' salvato un bambino da un pestaggio ( ho guardato un po' e l'ho tirato fuori prima che si facesse veramente male)... non ho piu' buone azioni a disposizione.... altrimenti mi si abbassa la media![]()
![]()
Dai retta...............riposati!! Cosa ti fa pensare che la "signora con la falce" sia interessata a Fa?.........non ne avesse abbastanza di impicci!!!Fammi controllare l'aggenda....hmmm... no mi spiace questo mese ho gia' salvato un bambino da un pestaggio ( ho guardato un po' e l'ho tirato fuori prima che si facesse veramente male)... non ho piu' buone azioni a disposizione.... altrimenti mi si abbassa la media![]()
![]()
I soliti, ... cattivi quando si esprimono, ... e teneroni nelle loro azioni.
PS: per questo detesto la gente che tira fuori il buonismo a tutto campo, ... non sono mai buoni e gentili queste persone, ... si rifanno nel far credere agli altri che lo sono.![]()
Dai retta...............riposati!! Cosa ti fa pensare che la "signora con la falce" sia interessata a Fa?.........non ne avesse abbastanza di impicci!!!
Se lo vede cambia strada, è terrorizzata dalla possibilità che si metta ad argomentare........ non importa su cosa !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Ho detto esattamente il contrario Lettrice, ... sospetto che tu debba venire insieme a me dalla .... "Signora della falce". ....Ti pare stia facendo del buonismo?![]()
![]()
Il buonismo mi va piu' sulle balle di una finta kelly...![]()
Con la prospettiva di ammorbare piu' generazioni fino alla fine dei tempi?Ho esattamente detto il contrario, ... accidenti, ... mi sa che tu devi venire con me dalla "Signora della falce".
PS: se poi mi ..... e ti rifiuta come dice Bruja, ... allora puoi trattare per l'immortalità![]()
Anch'io ....Con la prospettiva di ammorbare piu' generazioni fino alla fine dei tempi?
Ci sto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Attacco la mia parlantina sporsorizzata dalla sector... le rigitro pure le mutande![]()