Piero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Credo proprio un disco... l'ho visto l'altro giorno alla Feltrinelli. Ma per pietà non l'ho ascoltato...

Poi ho visto il video e, 'na tragedia. Almeno prima mi gustavo l'uomo...

A questo punto la mia curiosità mi spinge a scar... ad ascoltarlo. Sai mica il titolo?

O

Old Asudem

Guest
cos'avete contro baglioni??

a me piace un botto vasco ma anche baglioni ha fatto delle canzoni bellissime.
siete chiuse e racchie
con voi non parlo più.......

Iris

Utente di lunga data
Che tristezza per chi? Per Baglioni? Non mi è mai piaciuto e ora che ha 95 anni e la faccia di un bambolo di 30, è raccapricciante.
Per Piero dispiace assai anche a me, per questo spero in un suo ritiro, che lasci il bel ricordo senza finire di disturggerlo
Oddio..Baglioni pare mia nonna dopo l'operazione!!!
Si sarà rifatto pure il pisello. Gli sta dritto perennemente...però non lo può usare..senno gli si accartoccia

MK

Utente di lunga data

siete chiuse e racchie

Baglioni Pausini D'Alessio & C.

A casa mia c'è il veto...

O

Old Asudem

Guest
Oddio..Baglioni pare mia nonna dopo l'operazione!!!
Si sarà rifatto pure il pisello. Gli sta dritto perennemente...però non lo può usare..senno gli si accartoccia
esteticamente sarà pure tutankamon ma canta sempre da Dio...
però siamo strani eh?? una donna può rifarsi persino il bus del cu e un uomo non può fare nulla??

O

Old angelodelmale

Guest

siete chiuse e racchie

oh, i gusti sono gusti. Da bambina mi metteva una tristezza infinita, preferivo Lucio Dalla (un altro che ha fatto il suo tempo e farebbe bene a dedicarsi solo al vinello, ormai).
E comunque dai, Baglioni ora è ridicolo. Se gli viene un colpo di tosse spara via il naso.

Iris

Utente di lunga data
però siamo strani eh?? una donna può rifarsi persino il bus del cu e un uomo non può fare nulla??

Canta da Dio? Se apre la bocca si scolla. Ormai somiglia alla Santanchè. Lo stesso chirurgo.

O

Old angelodelmale

Guest

Io sono altrettanto critica con una donna che si riduce in quelle condizioni. Non sono contraria alla chirurgia estetica per l'uomo, come non lo sono per la donna, ma lo sono con chi si ridicolizza in quella maniera, uomo o donna che sia. NOn puoi avere 60 anni e sembrare più giovane di mio nipote, che ne ha 16. Se si abbiocca al museo delle cere lo espongono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.