MK
Utente di lunga data
Non ti sei persa nulla... i Marlene li conosci?Ah si è vero, mi sa che sono passati due anni, mi proposero di andare e io gentilmente passai la mano.
Oh ecco, mi pareva strano riempissero gli stadi![]()
Non ti sei persa nulla... i Marlene li conosci?Ah si è vero, mi sa che sono passati due anni, mi proposero di andare e io gentilmente passai la mano.
Oh ecco, mi pareva strano riempissero gli stadi![]()
Credo proprio un disco... l'ho visto l'altro giorno alla Feltrinelli. Ma per pietà non l'ho ascoltato...
Poi ho visto il video e, 'na tragedia. Almeno prima mi gustavo l'uomo...
mmm no, chi sono? Titoli? Dato che già devo ascoltare quello di Piero... sicuramente saranno meglio.Non ti sei persa nulla... i Marlene li conosci?
A questo punto la mia curiosità mi spinge a scar... ad ascoltarlo. Sai mica il titolo?
Oddio..Baglioni pare mia nonna dopo l'operazione!!!Che tristezza per chi? Per Baglioni? Non mi è mai piaciuto e ora che ha 95 anni e la faccia di un bambolo di 30, è raccapricciante.
Per Piero dispiace assai anche a me, per questo spero in un suo ritiro, che lasci il bel ricordo senza finire di disturggerlo![]()
cos'avete contro baglioni??![]()
a me piace un botto vasco ma anche baglioni ha fatto delle canzoni bellissime.
siete chiuse e racchie
con voi non parlo più.......
esteticamente sarà pure tutankamon ma canta sempre da Dio...Oddio..Baglioni pare mia nonna dopo l'operazione!!!
Si sarà rifatto pure il pisello. Gli sta dritto perennemente...però non lo può usare..senno gli si accartoccia![]()
![]()
![]()
cos'avete contro baglioni??![]()
a me piace un botto vasco ma anche baglioni ha fatto delle canzoni bellissime.
siete chiuse e racchie
con voi non parlo più.......
ma che pifferate dici??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Baglioni Pausini D'Alessio & C.
A casa mia c'è il veto...
esteticamente sarà pure tutankamon ma canta sempre da Dio...
però siamo strani eh?? una donna può rifarsi persino il bus del cu e un uomo non può fare nulla??![]()
esteticamente sarà pure tutankamon ma canta sempre da Dio...
però siamo strani eh?? una donna può rifarsi persino il bus del cu e un uomo non può fare nulla??![]()
mmm no, chi sono? Titoli? Dato che già devo ascoltare quello di Piero... sicuramente saranno meglio.![]()
dillo in cucina e vedi quanti cartellini ti sparo!!Canta da Dio? Se apre la bocca si scolla. Ormai somiglia alla Santanchè. Lo stesso chirurgo.![]()
ma che pifferate dici??
paragonare baglioni a d'alessio o pausini è come paragonare la mousse alla....non posso che sono moderatrice![]()
![]()
![]()
Canta da Dio? Se apre la bocca si scolla. Ormai somiglia alla Santanchè. Lo stesso chirurgo.![]()
Canta da Dio? Se apre la bocca si scolla. Ormai somiglia alla Santanchè. Lo stesso chirurgo.![]()
dillo in cucina e vedi quanti cartellini ti sparo!!![]()
![]()
![]()
grazie, mo' compro il cd