Piero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
ma sei fuori??
stiamo parlando di artisti o di fighetti modelli??
dalla é uno dei cantatuori e degli artisti più eclettici e brillanti che ci siano in italia..
Una volta senza dubbio. adesso oltre al nido che gli è caduto in testa ci vedo poco...

Lettrice

Utente di lunga data
Certo, non faccio paragoni musicalmente. Ci mancherebbe... Però c'è la voglia di andare avanti, comunque. Da noi chi è rimasto? Vasco? Mah...
No... Vasco per me e' morto con Bollicine

brugola

Utente di lunga data
qualche anno fa sono andata a un suo concerto, quando l'ho visto presentarsi sul palco con tutta quella roba in testa ho pensato per una buona mezz'ora che fosse un berretto.
Ma ha fatto il trapianto o è un parruccone?[/size]
a me mi ha invitata dopo un concerto con lui e ron alla bottega dei vini di puglia....è stata un'esperienza mistica
mi ha relagato il biglietto in poltrona prima fila al teatro piccolo...ah...se non ci fosse stato quel culattone di ron era fatta...

O

Old angelodelmale

Guest
ma sei fuori??
stiamo parlando di artisti o di fighetti modelli??
dalla é uno dei cantatuori e degli artisti più eclettici e brillanti che ci siano in italia..

Quoto
Ma è scaduto anche lui. E la cosa mi rattrista infinitamente.

O

Old angelodelmale

Guest
a me mi ha invitata dopo un concerto con lui e ron alla bottega dei vini di puglia....è stata un'esperienza mistica
mi ha relagato il biglietto in poltrona prima fila al teatro piccolo...ah...se non ci fosse stato quel culattone di ron era fatta...
sicura? credo che preferisca ron

Lettrice

Utente di lunga data

Anche per me. Dopo Bollicine ho regalato tutto quello che avevo di lui. E adesso è inascoltabile...

Cosa succede in citta' era fantastica

Quando c'ho il mal di stomaco...ce l'ho io mica te...o no?

Lettrice

Utente di lunga data
Mah....certo a vederlo adesso...non è credibile. Però è stato un grande.
Come la Nannini, che invece regge benissimo.
La Nannini ha proprio delle belle canzoni...

Comunque Battiato non caga nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.