O
Old Holly
Guest
io ho avuto un amore sconfinato per lucio..l'ho conosciuto e me lo volevo sposare....
ora ha anche i capelli....che tamponana![]()
Chi l'ha avvicinato dice che è sporco e puzza...
io ho avuto un amore sconfinato per lucio..l'ho conosciuto e me lo volevo sposare....
ora ha anche i capelli....che tamponana![]()
senti un po'...non é che ti é rimasta nel gozzo qualche vongoletta??![]()
obbè..allora picchia pure duro!!Mi è bastato aprire la busta paga..mi hanno tassato al 50 per cento.
![]()
![]()
![]()
guarda pelo o senza pelo io... qualche anno e qualche chilo fa...![]()
![]()
![]()
![]()
Una volta senza dubbio. adesso oltre al nido che gli è caduto in testa ci vedo poco...ma sei fuori??
stiamo parlando di artisti o di fighetti modelli??
dalla é uno dei cantatuori e degli artisti più eclettici e brillanti che ci siano in italia..![]()
No... Vasco per me e' morto con BollicineCerto, non faccio paragoni musicalmente. Ci mancherebbe... Però c'è la voglia di andare avanti, comunque. Da noi chi è rimasto? Vasco? Mah...
Magnetismo animale. Vero.![]()
![]()
no no, ho paura degli orsi e sono troppo grande per giocare con i (piero) peluches. Riconosco però che aveva sinuosità e sensualità quasi impareggiabili.![]()
a me mi ha invitata dopo un concerto con lui e ron alla bottega dei vini di puglia....è stata un'esperienza misticaqualche anno fa sono andata a un suo concerto, quando l'ho visto presentarsi sul palco con tutta quella roba in testa ho pensato per una buona mezz'ora che fosse un berretto.
Ma ha fatto il trapianto o è un parruccone?[/size]
No... Vasco per me e' morto con Bollicine![]()
Quotoma sei fuori??
stiamo parlando di artisti o di fighetti modelli??
dalla é uno dei cantatuori e degli artisti più eclettici e brillanti che ci siano in italia..![]()
a me mi ha invitata dopo un concerto con lui e ron alla bottega dei vini di puglia....è stata un'esperienza mistica
mi ha relagato il biglietto in poltrona prima fila al teatro piccolo...ah...se non ci fosse stato quel culattone di ron era fatta...
non senti anche tu uno strano odore?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sicura? credo che preferisca ron![]()
Mah....certo a vederlo adesso...non è credibile. Però è stato un grande.No... Vasco per me e' morto con Bollicine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche per me. Dopo Bollicine ho regalato tutto quello che avevo di lui. E adesso è inascoltabile...
quando lo dico io di lucio scassi il torrone...iris io ti capisco ma abbi pazienza...Mah....certo a vederlo adesso...non è credibile. Però è stato un grande.
Come la Nannini, che invece regge benissimo.
non senti anche tu uno strano odore?
La Nannini ha proprio delle belle canzoni...Mah....certo a vederlo adesso...non è credibile. Però è stato un grande.
Come la Nannini, che invece regge benissimo.
han parlato le pischelle di primo pelo...vediamo voi fra 20 anni e poi se ne riparla..vasco adesso sembra la reclame di un centro anni azzurri.
tristissimo
spezziamo una lancia a favore di zero??No... credo ti faccia culo-naso
(ma poi sarà mica colpa mia se è buho?)