Poliziotti intraprendenti

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Diciamo che non sono il classico pensionato alla guida, soprattutto quando sono in ambulanza in codice rosso, ho ancora ottimi riflessi.
Sono solo molto prudente.
Dovrei spiegare la dinamica, la strada...
Non ho ribattuto. Mi sono presa la colpa.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ora leggo che sono indagati 21 agenti tra carabinieri e Polfer a Roma, per furti all’interno della stazione Termini.
Al centro del sistema una cassiera della Coin che, stando a quanto si legge avrebbe messo da parte nel 2024 184.000 euro di merce, rimuovendo le placche antitaccheggio per poi consegnarla in sacchettini ai militari in servizio a Roma Termini. Coinvolti non solo militari dell’Arma e della Polfer ma anche diversi commessi di negozi della zona.
Vedremo come si evolveranno le indagini.
Brava gente.

ologramma

Utente di lunga data
Niente, non centra niente.
Contento? 😁
Ma se prende le difese di questo.criminale senza un giusto processo e indagini preliminari, sole perché cavalcano le proteste della destra asserendo che non sono processabile che spesso sono costretti a difendersi ,allora si che c'entra la politica specialmente le posizioni del cazzaro come lo definì Renzi

Nicky

Utente di lunga data
Il poliziotto di Rogoredo ha rilasciato una dichiarazione tramite il legale, con la quale ha ammesso le sue responsabilità.
Speriamo che rifletta su quello che ha combinato e che indaghino chi ha tollerato questo stato di cose.

Barebow

Utente di lunga data
Il poliziotto di Rogoredo ha rilasciato una dichiarazione tramite il legale, con la quale ha ammesso le sue responsabilità.
Speriamo che rifletta su quello che ha combinato e che indaghino chi ha tollerato questo stato di cose.
Ha ammesso solo il fatto della pistola, dice che ha avuto paura e ha sparato.

Nicky

Utente di lunga data
Ha ammesso solo il fatto della pistola, dice che ha avuto paura e ha sparato.
E' comunque qualcosa. Probabilmente non potendo negare, starà cercando di alleviare la propria posizione processuale, ma io spero che dentro di sé capisca dove è andato a finire. Io spero sempre che le persone, una volta punite, riescano a cambiare.

Barebow

Utente di lunga data
E' comunque qualcosa. Probabilmente non potendo negare, starà cercando di alleviare la propria posizione processuale, ma io spero che dentro di sé capisca dove è andato a finire. Io spero sempre che le persone, una volta punite, riescano a cambiare.
Vuole evitare l'omicidio volontario, ma ha sparato ad altezza d'uomo.
La cosa che fa specie e che non ha chiamato i soccorsi, lasciando il tipo agonizzante per più di venti minuti.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho letto che alcuni colleghi però lo avrebbero coperto. Di questo nessuno dice nulla, perché è più bello ammettere che la mela è marcia e non il sistema.
Brava gente.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ora leggo che sono indagati 21 agenti tra carabinieri e Polfer a Roma, per furti all’interno della stazione Termini.
Al centro del sistema una cassiera della Coin che, stando a quanto si legge avrebbe messo da parte nel 2024 184.000 euro di merce, rimuovendo le placche antitaccheggio per poi consegnarla in sacchettini ai militari in servizio a Roma Termini. Coinvolti non solo militari dell’Arma e della Polfer ma anche diversi commessi di negozi della zona.
Vedremo come si evolveranno le indagini.
Brava gente.
Magari faranno come Scaiola.
Mica lo sapevano che era merce rubata.

Nicky

Utente di lunga data
Ho letto che alcuni colleghi però lo avrebbero coperto. Di questo nessuno dice nulla, perché è più bello ammettere che la mela è marcia e non il sistema.
Brava gente.
Devono andare a fondo, io lo spero.
Io capisco tutto, però forze dell'ordine e giudici devono essere puliti.