Barebow
Utente di lunga data
Si, ma hanno anche un tachigrafo.Gli autotrasporti di solito devo correre di qua e di là per rispettare i tempi di consegna
Si, ma hanno anche un tachigrafo.Gli autotrasporti di solito devo correre di qua e di là per rispettare i tempi di consegna
Ho capito, ma se possono andare a 100 vanno a 100 e ti sorpassano, come gia fanno tra di loroSi, ma hanno anche un tachigrafo.
Dovrei spiegare la dinamica, la strada...Diciamo che non sono il classico pensionato alla guida, soprattutto quando sono in ambulanza in codice rosso, ho ancora ottimi riflessi.
Sono solo molto prudente.
Appunto, io non intralcio.Ho capito, ma se possono andare a 100 vanno a 100 e ti sorpassano, come gia fanno tra di loro
Poi ho detto 90, per dire che non corro, mi adeguo al flusso.Ho capito, ma se possono andare a 100 vanno a 100 e ti sorpassano, come gia fanno tra di loro
Andavi forte ?Dovrei spiegare la dinamica, la strada...
Non ho ribattuto. Mi sono presa la colpa.
Si, capisco, può succedere.Dovrei spiegare la dinamica, la strada...
Non ho ribattuto. Mi sono presa la colpa.
No, infatti l'ho appena toccato.Andavi forte ?
Certo e per questo io sto sempre sui 140/150’in corsia di sorpasso.Lo so bene che bisogna occupare la corsia a destra se non si sorpassa.
La domanda però è un'altra: ti sorpassano mai camion, in autostrada?
Perché non parliamo di ubriachi.Allora chiediamo maggiori controlli. Non capisco l’opposizione ubriachi meglio dei vecchi.
Ma se prende le difese di questo.criminale senza un giusto processo e indagini preliminari, sole perché cavalcano le proteste della destra asserendo che non sono processabile che spesso sono costretti a difendersi ,allora si che c'entra la politica specialmente le posizioni del cazzaro come lo definì RenziNiente, non centra niente.
Contento?![]()
Ha ammesso solo il fatto della pistola, dice che ha avuto paura e ha sparato.Il poliziotto di Rogoredo ha rilasciato una dichiarazione tramite il legale, con la quale ha ammesso le sue responsabilità.
Speriamo che rifletta su quello che ha combinato e che indaghino chi ha tollerato questo stato di cose.
E' comunque qualcosa. Probabilmente non potendo negare, starà cercando di alleviare la propria posizione processuale, ma io spero che dentro di sé capisca dove è andato a finire. Io spero sempre che le persone, una volta punite, riescano a cambiare.Ha ammesso solo il fatto della pistola, dice che ha avuto paura e ha sparato.
Vuole evitare l'omicidio volontario, ma ha sparato ad altezza d'uomo.E' comunque qualcosa. Probabilmente non potendo negare, starà cercando di alleviare la propria posizione processuale, ma io spero che dentro di sé capisca dove è andato a finire. Io spero sempre che le persone, una volta punite, riescano a cambiare.
Ho letto che alcuni colleghi però lo avrebbero coperto. Di questo nessuno dice nulla, perché è più bello ammettere che la mela è marcia e non il sistema.Il poliziotto di Rogoredo ha rilasciato una dichiarazione tramite il legale, con la quale ha ammesso le sue responsabilità.
Speriamo che rifletta su quello che ha combinato e che indaghino chi ha tollerato questo stato di cose.
Magari faranno come Scaiola.Ora leggo che sono indagati 21 agenti tra carabinieri e Polfer a Roma, per furti all’interno della stazione Termini.
Al centro del sistema una cassiera della Coin che, stando a quanto si legge avrebbe messo da parte nel 2024 184.000 euro di merce, rimuovendo le placche antitaccheggio per poi consegnarla in sacchettini ai militari in servizio a Roma Termini. Coinvolti non solo militari dell’Arma e della Polfer ma anche diversi commessi di negozi della zona.
Vedremo come si evolveranno le indagini.
Brava gente.
Devono andare a fondo, io lo spero.Ho letto che alcuni colleghi però lo avrebbero coperto. Di questo nessuno dice nulla, perché è più bello ammettere che la mela è marcia e non il sistema.
Brava gente.