danny
Utente di lunga data
Una sera ho portato a casa una di 64 anni che era ubriaca marcia.In realtà stai dimostrando di aver travisato quello che è stato scritto per far valere quello che pensi. Quindi stai usando le stesse tecniche di cui accusi gli altri
Parlo per me. Non mi sono mai ubriacata in vita mia, un paio di volte sono stata brilla e sicuramente non mi sono messa alla guida
Sono profondamente a disagio se mi trovo vicino una persona ubriaca o semplicemente se è al mio stesso tavolo. Non lo tollero e lo trovo da idioti
Quando mio figlio è finito in ospedale , non era in coma, alla sua prima e ultima sbornia sa solo lui che giornate ha passato e soprattutto pur non bevendo da anni, a 28 anni ogni volta che esce si sente dire "non bere mi raccomando".
Detto questo credo che non ci sia nulla di male a bere 2/3 bicchieri di vino a cena in compagnia e essere perfettamente in grado di guidare. Soprattutto ci si augura, cosa quasi impossibile, che se vieni fermata incontri persone che pur essendoci una legge sappiano usare il cervello.
Chiudo qui la discussione perché prendere della alcolizzata o della irresponsabile solo perché non sono talebana e uso la testa inizia a infastidirmi parecchio.
Una serissima nella vita.
Non dico chi perché qui qualcuno la conosce.
Manco se n'era accorta di aver bevuto troppo.
Capita anche questo, ma non ne faccio un dramma.