Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Può essere ...uhmaltro che batacchiume vario ...![]()
![]()
senti però mi è venuto in mente che nella sua (mia nonna) ricetta era prevista anche la patata bollita nell'impasto per ammorbidire la creatura ... può essere ?
Può essere ...uhmaltro che batacchiume vario ...![]()
![]()
senti però mi è venuto in mente che nella sua (mia nonna) ricetta era prevista anche la patata bollita nell'impasto per ammorbidire la creatura ... può essere ?
no in queste no, anche perchè pur se sottili le friggi.altro che batacchiume vario ...![]()
![]()
penso che partirà una querela a brugola per avermi fatto produrre un eccesso di succhi gastrici ....Può essere ...uhm![]()
pure la mia lo era ... da sola e con 3 figli ... pensandoci bene , la patata riempie e costa poco oltre che ammorbidire ... mi sa che pure lei aguzzava ...no in queste no, anche perchè pur se sottili le friggi.
sai, mia nonna le faceva sottili sottili perchè erano poveri e aveva 7 figli.
il bisogno aguzza l'ingegno![]()
:0232Tutu perchè sei chiuso in cucina?
che ci posso fare se tutto quel che tocco diventa oro?:0232erchè tra quelli da me frequentati è l'unico forum serio oggi (se ti riferisci a quello)![]()
Ciao Tutu....:0232erchè tra quelli da me frequentati è l'unico forum serio oggi (se ti riferisci a quello)![]()
ciao giusy![]()
chissà com'è contento il tuo compagno ....che ci posso fare se tutto quel che tocco diventa oro?![]()
se ne molli direttamente 6 o 7 preferisco ... (di polpette)tutu, sappi che le mie polpette bianche sono molto più buone di quelle rosse di brugola.
comunque non vi posto la ricetta perchè vi puzza il chiulo![]()
![]()
ora apro un thread su questo tuo stupido spirito di competizione.
non ce la faccio più!!![]()
comunque ammetto che io non so farle quelle rosse come brugola..
![]()
![]()
che zoccola!!![]()
![]()
donnetta...![]()
upun piccolo uppino per togliere dai cabasisi quella mappazza di crema al mascarpone..![]()
ultimo consiglio.