ma come fai a sapere che il bull dog è il mio cagnone preferito?????No... al massimo che ho un musino da bull dog!!!!![]()
ma come fai a sapere che il bull dog è il mio cagnone preferito?????No... al massimo che ho un musino da bull dog!!!!![]()
Ma come? Parli di corda in casa dell'impiccato?Tra noi è tutto finito!
Ridammi il boa di struzzo di mia zia Eulalia!!!!![]()
petta che arrivo anche nel tuo thread, medusetta adoratasiete delle racchie schifose antipatiche
ma che stronza !!!!petta che arrivo anche nel tuo thread, medusetta adorata
Ma come? Parli di corda in casa dell'impiccato?
taci che ho una strisciata senza pelo nel mio sacro di dietroEh... il boa di struzzo fa tendenza, è molto cool...![]()
Si ma per fare un boa di struzzo devi fare il "cool" al medesimo .. povera brugola..Eh... il boa di struzzo fa tendenza, è molto cool...![]()
come ti pare l'ideona di scolare le polpette dopo averle fritte prima di metterle nel sugo?Si ma per fare un boa di struzzo devi fare il "cool" al medesimo .. povera brugola..![]()
Ma non avevi le piume???taci che ho una strisciata senza pelo nel mio sacro di dietro
niente di chè.. è l'abc del cibo fritto.. ma il colesterolo?come ti pare l'ideona di scolare le polpette dopo averle fritte prima di metterle nel sugo?
sono troppo avanti..![]()
piume..per me sono peli..per voi son piume.Ma non avevi le piume???
Sei anche tu taroccata come una borsa di D & G ???
![]()
![]()
![]()
2 danacol in vena et voilàniente di chè.. è l'abc del cibo fritto.. ma il colesterolo?![]()
guarda Vulvietta, saranno pure buone (che anca la merda zè bona fritta) ma le digerisci dopo una settimana e per tornare in macchina hai bisogno del muletto.niente di chè.. è l'abc del cibo fritto.. ma il colesterolo?![]()
che racchia ingrata!!guarda Vulvietta, saranno pure buone (che anca la merda zè bona fritta) ma le digerisci dopo una settimana e per tornare in macchina hai bisogno del muletto.
Per il resto son buonissime![]()
![]()
![]()
ho paura che per vincere il mestolino ci voglia ben altro..guarda Vulvietta, saranno pure buone (che anca la merda zè bona fritta) ma le digerisci dopo una settimana e per tornare in macchina hai bisogno del muletto.
Per il resto son buonissime![]()
![]()
![]()
giovi sa che popò di contributo ho dato a questa stanzetta.ho paura che per vincere il mestolino ci voglia ben altro..![]()
questa può giusto cucinare in un ristorante cinese di quarto oggiaroho paura che per vincere il mestolino ci voglia ben altro..![]()
Che meraviglia! Cucinerai anche per lui come tu sola sai fare?giovi sa che popò di contributo ho dato a questa stanzetta.
mi ha anche detto che oltre al mestolino mi porta in barca con lui per un week end romantico all'idroscalo.![]()
ma se ho già le tre forchettine di michelino???questa può giusto cucinare in un ristorante cinese di quarto oggiaro