Paolo, scusami, qui in tanti abbiamo cercato di spiegartelo e fartelo capire, non ti rispondiamo per prenderti in giro (io almeno). Devi capire che le cose successe 9 anni fa' se si o se no, per di più da parte di una ragazzina di 13 anni sono irrilevanti. Noi le consideriamo tali.
Ti faccio un esempio pratico vediamo se mi capisci: Dopo un mese che mi ero messo con quella che adesso è mia moglie lei mi ha piantato in asso per un altro, poi dopo due mesi co sto tizio si è pentita e mi ha riagganciato, io ho accettato, eravamo molto giovani. Ora siamo insieme, felici da 30 anni, sposati con 2 figli già grandi, credo che si butterrebbe nel fuoco per me, abbiamo costruito una intera vita insieme.
Il fatto che tu attribuisca alle voci di paese tutta sta importanza lo stesso è una cosa che non va' bene, non sono gli altri che devono vivere con lei, sei tu. Siete tu e lei, il resto non conta un cazzo, lo vuoi capire? Non permettere a nessuno di dirti come devi vivere e con chi, gli altri si facciano gli affari loro.
Cerca di mollare ste inutili menate e concentrati sul tuo matrimonio se vuoi vivere felice, e ringrazia il cielo ( se ci credi) di aver trovato l'amore, credimi c'è gente che farebbe qualsiasi cosa per vivere una storia pulita come la tua.