danny
Utente di lunga data
Assolutamente sì.Ma ad ogni modo le stesse foto le vedi veramente dappertutto e su tutti i social.
I famosi contenuti promossi.
Io non riesco a far diventare virale niente, nemmeno il cane che fa pilates...
Assolutamente sì.Ma ad ogni modo le stesse foto le vedi veramente dappertutto e su tutti i social.
Secondo me invece ce la fai a farlo diventare virale.Assolutamente sì.
I famosi contenuti promossi.
Io non riesco a far diventare virale niente, nemmeno il cane che fa pilates...![]()
Pagando.Secondo me invece ce la fai a farlo diventare virale.
La North face non resiste solo con abbigliamento da alpinismoAhh poi dimenticavo che hanno tutte il classico giubbotto della NorthFace nero corto. Quante ne vedete in giro con quello? Io almeno 8/10.
Sono d accordo. Una delle ultime cose che ho detto al mio ex incazzoso è che se avesse focalizzato il suo nervosismo su quello sarebbe stato il top. Invece poi diventava un agnellino romantico con baci continui. Chissà perchè questa cosa.Quando si scopa si smollano tutti, giovani e meno giovani.
Non è detto. Inizia a pubblicare su foto e reel in versione piltes eccc…tempo un mese o due e inizia a diventare famoso.Pagando.
In che senso non resiste?La North face non resiste solo con abbigliamento da alpinismo
Nel senso che rende di più vendere anche abbigliamento casual oltre a quello da alpinismo. Anche se la qualità è buona ho sempre comprato altrove, l'unica cosa che mi sono preso da loro è stato una specie kway di quello senza la cernieraNon è detto. Inizia a pubblicare su foto e reel in versione piltes eccc…tempo un mese o due e inizia a diventare famoso.
In che senso non resiste?
Ma certo che la qualità è buona. Rende decisamente considerando il numero di vendite dei piumini. Una volta era il Wooldrich quello che si vedeva a 8 persone su 10.Nel senso che rende di più vendere anche abbigliamento casual oltre a quello da alpinismo. Anche se la qualità è buona ho sempre comprato altrove, l'unica cosa che mi sono preso da loro è stato una specie kway di quello senza la cerniera
Il woooldrich me lo ricordo assieme ai jeans angel&devil da veri tamarriMa certo che la qualità è buona. Rende decisamente considerando il numero di vendite dei piumini. Una volta era il Wooldrich quello che si vedeva a 8 persone su 10.
E dei jeans con scritto “Rich” sul culo vogliamo parlarne?Il woooldrich me lo ricordo assieme ai jeans angel&devil da veri tamarri![]()
Sai che questa non la ricordoE dei jeans con scritto “Rich” sul culo vogliamo parlarne?![]()