Non me li condivide.Non è detto. Inizia a pubblicare su foto e reel in versione piltes eccc…tempo un mese o due e inizia a diventare famoso.
In che senso non resiste?
IdeDi la verità...hai un allevamento di capibara...se si mandamene uno che li adoro![]()
@Etta...la donna delle statisticheMa certo che la qualità è buona. Rende decisamente considerando il numero di vendite dei piumini. Una volta era il Wooldrich quello che si vedeva a 8 persone su 10.
Di recente ho avuto modo di esaminare il preventivo di spesa per il lancio nazionale di un prodotto realizzato da una startup.Non me li condivide.
Lo vedi anche tu, restano nel piccolo bacino degli utenti amici che aprono sempre le stories e i reel. Sempre gli stessi.
Se vuoi che i tuoi contenuti vengano messi in alto e arrivare a tante persone devi attuare dei programmi a pagamento.
E più cerchi visualizzazioni più devi pagare.
Ho partecipato a qualche incontro di social media manager per lavoro.
E anche lì pur affidando i profili a società professionali i risultati senza adeguati investimenti sono limitati.
Pure a meIde
È un animaletto favoloso
Ma mi sa che piace solo a me e a te![]()
Ci sono tanti modi di crescita ma qui ci si addentra in altri argomenti.Non me li condivide.
Lo vedi anche tu, restano nel piccolo bacino degli utenti amici che aprono sempre le stories e i reel. Sempre gli stessi.
Se vuoi che i tuoi contenuti vengano messi in alto e arrivare a tante persone devi attuare dei programmi a pagamento.
E anche lì pur affidando i profili a società professionali i risultati senza adeguati investimenti sono limitati.
Beh sicuro non le faccio io a quelli dell’Istat.
Ma perché si dovrebbe volere arrivare a tanti?Non me li condivide.
Ma io mica ho capito il problema qual'è.Apro i social e trovo la classica delle tante foto: pilates, iPhone 17 proMax, leggings che fascia il culo. Aveva anche filler e ciglia finte ma ovviamente per privacy ho nasco.
View attachment 21287
Perché c'ha il culo più curato di lei e che diamine. Troppa concorrenza i PON PON fanno un baffoMa io mica ho capito il problema qual'è.
Si cura, si piace, si mette in mostra.
Ma a me di stare a criticarla onestamente in tasca che mi entra? Dovrei trovarla ridicola...per?
Nn mi pare che Etta abbia mostrato invidia.Perché c'ha il culo più curato di lei e che diamine. Troppa concorrenza i PON PON fanno un baffo![]()
Beh. Diciamo che pure a me come quella in foto mica dispiacerebbe.Perché c'ha il culo più curato di lei e che diamine. Troppa concorrenza i PON PON fanno un baffo![]()
No qua non si parla essere ridicoli ma si parlava del fatto che ormai le foto sono tutte tutte uguali.Ma io mica ho capito il problema qual'è.
Si cura, si piace, si mette in mostra.
Ma a me di stare a criticarla onestamente in tasca che mi entra? Dovrei trovarla ridicola...per?
Ahi ahi,si chiama Woolrich(John Rich&Bros),non WooldrichMa certo che la qualità è buona. Rende decisamente considerando il numero di vendite dei piumini. Una volta era il Wooldrich quello che si vedeva a 8 persone su 10.
Sì esatto.Ahi ahi,si chiama Woolrich(John Rich&Bros),non Wooldrich
Neanche a me, dipende da cosa guardi cerchi spesso.Nn mi pare che Etta abbia mostrato invidia.
Mi sembra che trovi stucchevole un certo modo di mostrarsi su Instagram.
A me non compaiono questi contenuti. Si vede che l’algoritmo mi capisce. Almeno lui![]()
E chi non piacerebbe averlo così.Beh. Diciamo che pure a me come quella in foto mica dispiacerebbe.
fasciarlo pure![]()
Beh sicuro ci sono anni di allenamento dietro.Beh. Diciamo che pure a me come quella in foto mica dispiacerebbe.
fasciarlo pure![]()
Ti dirò. Ho detto che non ne vedo. Invece ne vedo una. È una ex alunna. Va in palestra tutti i santi giorni per ottenere quell’effetto.E chi non piacerebbe averlo così.