Presentazione e ... breve racconto

Lostris

Utente Ludica
Perche'? Dici che e' peggio? Non necessariamente ritengo sia frequentato da brutte persone questo forum😉😉😉
Converrai (forse meglio dire converrete..) che il presupposto di tutta una prima parte di avvicinamento casto senza retropensieri viene a cadere inesorabilmente, se ci si conosce su un forum tradimento.

Toglie un po’ di pathos alla storia, leva l’incanto dell’essere travolti da un insolito destino 😬

Rosarose

Utente di lunga data
Perche'? Dici che e' peggio? Non necessariamente ritengo sia frequentato da brutte persone questo forum😉😉😉
Allora...interessante...vi siete conosciuti qui...e immagino che avrai cambiato nikname, a questo punto potrebbe scattare la caccia al tesoro🤣🤣comunque se entrambi sposati, se entrambi con l'idea di non travolgere i vostri matrimoni, potete godervi la piacevole evasione.
Quando entrai qui, con la mia storia di tradimento, molti mi dissero di lasciar perdere...adesso so che se pur sbilanciata, le relazioni, extra funzionano se gestite con intelligenza ed equilibrio. Ma per me hanno una data di scadenza....questo forse l'unico neo che può togliere del romanticismo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Blackmore

Utente
Si puo' essere che il "pathos" venga un po' meno ed in effetti io e lei abbiamo convenuto di rispondere alla domanda sulla conoscenza

Ultima modifica:

Blackmore

Utente
Ma sai che e' la stessa cosa che lei mi ha detto in uno dei nostri primi scambi di messaggi?

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Ma sai che e' la stessa cosa che lei mi ha detto in uno dei nostri primi scambi di messaggi? E le ho risposto che se avessi voluto cercare sesso facile , sicuramente il sito per "cuccare" meglio non credo sia questo. C'e' molto peggio la fuori. Al di la' dell'argomento principale trattato qui dentro e dei alcune cadute di stile che spesso si notano negli interventi , generalmente qui si parla in modo anche strutturato, complesso e anche con approfondimenti psicologici non trascurabili. Insomma non e' proprio un sito di incontri. Poi se capita capita, non credo sia ne' la prima ne' l'ultima volta che accade.....
non hai capito il mio intervento.
Non penso che vi siate affacciati qui con intenti precisi.

Dico che uno che bazzica qui con il tradimento ci ha avuto a che fare necessariamente nel 99% dei casi.

Perpetrato, subito, immaginato o desiderato che dir si voglia.

Questo toglie quella specie di “innocenza” che si legge dal racconto, non lede il valore della vostra storia.