È l'unica che mi servirebbe....vuoi sapere troppe cose![]()
Ridi, Ridi....vuoi sapere troppe cose![]()
Ma nel mio caso è verodicono tutte cosi'![]()
grazie! volevo, anzi volevamo dare proprio questo tipo di "impostazione" al "racconto" o meglio alla nostra...storia...È decisamente romantico!
ehm.... anche questo......Si, ma quale è il forum ?
scritto a quattro mani?grazie! volevo, anzi volevamo dare proprio questo tipo di "impostazione" al "racconto" o meglio alla nostra...storia...
si , piu' o meno , nel senso che l'ho scritto io ma lei lo ha letto e approvato !scritto a quattro mani?
beh, se vi siete conosciuti qui, si legge sotto una luce ben diversa.ehm.... anche questo......
Perche'? Dici che e' peggio? Non necessariamente ritengo sia frequentato da brutte persone questo forumbeh, se vi siete conosciuti qui, si legge sotto una luce ben diversa.
Converrai (forse meglio dire converrete..) che il presupposto di tutta una prima parte di avvicinamento casto senza retropensieri viene a cadere inesorabilmente, se ci si conosce su un forum tradimento.Perche'? Dici che e' peggio? Non necessariamente ritengo sia frequentato da brutte persone questo forum![]()
Allora...interessante...vi siete conosciuti qui...e immagino che avrai cambiato nikname, a questo punto potrebbe scattare la caccia al tesoroPerche'? Dici che e' peggio? Non necessariamente ritengo sia frequentato da brutte persone questo forum![]()
Ahhhhhhhh capitooooooPerche'? Dici che e' peggio? Non necessariamente ritengo sia frequentato da brutte persone questo forum![]()
allora ti metto nella categoria delle "belle persone"Ahhhhhhhh capitoooooo![]()
Io noAhhhhhhhh capitoooooo![]()
E qui parte la caccia alla utentessa 44ennesi , piu' o meno , nel senso che l'ho scritto io ma lei lo ha letto e approvato !
non hai capito il mio intervento.Ma sai che e' la stessa cosa che lei mi ha detto in uno dei nostri primi scambi di messaggi? E le ho risposto che se avessi voluto cercare sesso facile , sicuramente il sito per "cuccare" meglio non credo sia questo. C'e' molto peggio la fuori. Al di la' dell'argomento principale trattato qui dentro e dei alcune cadute di stile che spesso si notano negli interventi , generalmente qui si parla in modo anche strutturato, complesso e anche con approfondimenti psicologici non trascurabili. Insomma non e' proprio un sito di incontri. Poi se capita capita, non credo sia ne' la prima ne' l'ultima volta che accade.....