poppy
Miele e formaggio
Mi fa pensare a te per qualche astrale motivoSi, perché?
Mi fa pensare a te per qualche astrale motivoSi, perché?
E’ una canzone molto bella.Mi fa pensare a te per qualche astrale motivo
Ma chi è l’adultera qui? Mica ho capito.Non te sei perso niente. Ci sono stati sempre le solite sassate all’adultera.
A me nessuno ha mai imposto nienteMio nonno mi ci costruiva le favole. Nelle sue favole c’era sempre un ingegnere o un avvocato.
Che era l’eroe della fiaba.
Sai che penso ? Ma alla fine siamo davvero noi a scegliere chi siamo o non siamo piuttosto il frutto delle aspettative più o meno riuscite degli altri?
Si parlava di estetista o parrucchieraNon deve necessariamente studiare. Forse in italia. Io l ho detto tante volte. Ho fatto il classico e poi invece dell università o vfp (ma troppo bassa per quest ultima) sono andata in uk. Al liceo gli unici debiti che avevo erano inglese e matematica e sono finita a fare investment treasury analyst solo sulla base dell impegno e della buona volontà. Faccio sto lavoro da 15 anni. Che poi ormai non mi piaccia più è un altra cosa ma guadagno molto bene e ho le spalle coperte
Sempre io. Ad un certo punto si è tornati a dire quanto io sia brutta e cattiva.Ma chi è l’adultera qui? Mica ho capito.
Quindi sfoghi su di noi le tue frustrazioni?L'alternativa è uscire dal mio ufficio, andare in magazzino, vedere dei giangianesi lavorare a cazzo di cane e farmi venire il nervoso
Forse percepisci quanto io sia impegnata socialmente e quanto sia attenta alle tematiche di parità di genere.Mi fa pensare a te per qualche astrale motivo
Io mi sono sempre chiesta: se è una competizione, il premio è quello lì?Il massimo sono quelle mogli che credono a quelle scuse concedendo una seconda possibilità e vantandosi che il loro lui le ha scelte.
C‘era una su amando tempo fa che poi venne anche di qua a smaronare che fece una capa tanta a tutti perché riteneva di avere vinto la sua ipotetica guerra con l’amante di suo marito.
Poi un giorno il marito le comunico‘ che non aveva mai chiuso con l’amante e che sarebbe andato a vivere con lei.
Secondo me certi coniugi le corna se le meritano proprio.
Ricordi la mia filosofia, nel matrimonio come nel lavoro? Occhio non vede cuore non duole. Pertanto se resto in ufficio non vedo e quindi non sono frustratoQuindi sfoghi su di noi le tue frustrazioni?![]()
Più che altro non mi risulta tu sia adultera.Sempre io. Ad un certo punto si è tornati a dire quanto io sia brutta e cattiva.
Come se non lo sapessi e come se mi importasse.
Fantasticonov, era lei?Il massimo sono quelle mogli che credono a quelle scuse concedendo una seconda possibilità e vantandosi che il loro lui le ha scelte.
C‘era una su amando tempo fa che poi venne anche di qua a smaronare che fece una capa tanta a tutti perché riteneva di avere vinto la sua ipotetica guerra con l’amante di suo marito.
Poi un giorno il marito le comunico‘ che non aveva mai chiuso con l’amante e che sarebbe andato a vivere con lei.
Secondo me certi coniugi le corna se le meritano proprio.
Non saprei guarda.Io mi sono sempre chiesta: se è una competizione, il premio è quello lì?
Intendo uno che vuole fare credere che ti fa una concessione a stare con te?
Esatto!Fantasticonov, era lei?
Nchssenzo?Se ti leggesse @Arcistufo
Vabbe che lui ha le spalle larghe...ma fargliela cosi sotto il naso...no no no
Non si direbbeRicordi la mia filosofia, nel matrimonio come nel lavoro? Occhio non vede cuore non duole. Pertanto se resto in ufficio non vedo e quindi non sono frustrato
Avevo percepito del tenere tra vosotros.Nchssenzo?
Lascia stare l'astrale che la stiamo già contemplando nell'altro thread!Mi fa pensare a te per qualche astrale motivo
Aggiungo che ha cominciato piagnucolando di come fosse stata trattata dal marito, me tapina, aiutatemi, per poi virare verso "io valgo" e smentire chiunque cercasse di aprirle gli occhi sul suo matrimonio dandole consigli da lei stessa richiesti, che lei puntualmente respingeva, perché non andavano nella direzione che voleva lei. A un certo punto ha scatenato una guerra Eva contro Eva, con l'amante, che @Gaia e @poppy sono due educande. Il marito pare che rimase con lei. Suppongo per sfinimento.Non saprei guarda.
C‘era sta moglie che forse Andro ed Etta ricordano.
Lei era tronfia del fatto che suo marito ”avesse scelto” lei invece che l’amante.
Ovviamente io ero il diavolo, immaginati le attenzioni colorite che mi dedicava.![]()
Sono un mito!!!Esatto!
Nchssenzo?
Glielo dici tu?Avevo percepito del tenere tra vosotros.