Presentazioni

poppy

Miele e formaggio

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mio nonno mi ci costruiva le favole. Nelle sue favole c’era sempre un ingegnere o un avvocato.
Che era l’eroe della fiaba.
Sai che penso ? Ma alla fine siamo davvero noi a scegliere chi siamo o non siamo piuttosto il frutto delle aspettative più o meno riuscite degli altri?
A me nessuno ha mai imposto niente
Però hai scelto di studiare? Studia e non bocciare

Non deve necessariamente studiare. Forse in italia. Io l ho detto tante volte. Ho fatto il classico e poi invece dell università o vfp (ma troppo bassa per quest ultima) sono andata in uk. Al liceo gli unici debiti che avevo erano inglese e matematica e sono finita a fare investment treasury analyst solo sulla base dell impegno e della buona volontà. Faccio sto lavoro da 15 anni. Che poi ormai non mi piaccia più è un altra cosa ma guadagno molto bene e ho le spalle coperte
Si parlava di estetista o parrucchiera

Brunetta

Utente di lunga data
Il massimo sono quelle mogli che credono a quelle scuse concedendo una seconda possibilità e vantandosi che il loro lui le ha scelte.
C‘era una su amando tempo fa che poi venne anche di qua a smaronare che fece una capa tanta a tutti perché riteneva di avere vinto la sua ipotetica guerra con l’amante di suo marito.
Poi un giorno il marito le comunico‘ che non aveva mai chiuso con l’amante e che sarebbe andato a vivere con lei.
Secondo me certi coniugi le corna se le meritano proprio.
Io mi sono sempre chiesta: se è una competizione, il premio è quello lì?
Intendo uno che vuole fare credere che ti fa una concessione a stare con te?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi sfoghi su di noi le tue frustrazioni? 🤣
Ricordi la mia filosofia, nel matrimonio come nel lavoro? Occhio non vede cuore non duole. Pertanto se resto in ufficio non vedo e quindi non sono frustrato

Pincopallino

Utente di lunga data
Sempre io. Ad un certo punto si è tornati a dire quanto io sia brutta e cattiva.
Come se non lo sapessi e come se mi importasse.
Più che altro non mi risulta tu sia adultera.
Mi sembra che qui in questo forum vi siano altri ed altre adultere ma ce là si prende con te che sei fedele.
Non sarà che chi disprezza compra?
Altra cosa, guarda anche il misero spessore di chi ti tira le sassate.
Imbarazzante direi.

Andromeda4

Utente di lunga data
Il massimo sono quelle mogli che credono a quelle scuse concedendo una seconda possibilità e vantandosi che il loro lui le ha scelte.
C‘era una su amando tempo fa che poi venne anche di qua a smaronare che fece una capa tanta a tutti perché riteneva di avere vinto la sua ipotetica guerra con l’amante di suo marito.
Poi un giorno il marito le comunico‘ che non aveva mai chiuso con l’amante e che sarebbe andato a vivere con lei.
Secondo me certi coniugi le corna se le meritano proprio.
Fantasticonov, era lei?

Pincopallino

Utente di lunga data
Io mi sono sempre chiesta: se è una competizione, il premio è quello lì?
Intendo uno che vuole fare credere che ti fa una concessione a stare con te?
Non saprei guarda.
C‘era sta moglie che forse Andro ed Etta ricordano.
Lei era tronfia del fatto che suo marito ”avesse scelto” lei invece che l’amante.
Ovviamente io ero il diavolo, immaginati le attenzioni colorite che mi dedicava. 😂😂😂

poppy

Miele e formaggio

Andromeda4

Utente di lunga data
Non saprei guarda.
C‘era sta moglie che forse Andro ed Etta ricordano.
Lei era tronfia del fatto che suo marito ”avesse scelto” lei invece che l’amante.
Ovviamente io ero il diavolo, immaginati le attenzioni colorite che mi dedicava. 😂😂😂
Aggiungo che ha cominciato piagnucolando di come fosse stata trattata dal marito, me tapina, aiutatemi, per poi virare verso "io valgo" e smentire chiunque cercasse di aprirle gli occhi sul suo matrimonio dandole consigli da lei stessa richiesti, che lei puntualmente respingeva, perché non andavano nella direzione che voleva lei. A un certo punto ha scatenato una guerra Eva contro Eva, con l'amante, che @Gaia e @poppy sono due educande. Il marito pare che rimase con lei. Suppongo per sfinimento. :ROFLMAO: