ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Se l'hai chiesto è perché avrai visto dei volti che ti hanno comunicato che potevi chiedere..Ma non l’ho chiesto in modo intrusivo.
Del resto anche la risposta è stata simpatica.
Se l'hai chiesto è perché avrai visto dei volti che ti hanno comunicato che potevi chiedere..Ma non l’ho chiesto in modo intrusivo.
Del resto anche la risposta è stata simpatica.
Due SE molto, molto grossiAnche una vita se sono intelligenti e se non si innamorano follemente di un altro/a.
Se mio marito mi lasciasse, ci soffrirei. L’ho detto sempre. Poi volterei pagina e troverai un altro (solo se il lui fosse valevole).Ma è pericolosissimo dare questi giudizi sulla base di 3 or 4 post che uno pubblica. Poi oh. Io la tua idea sul mio matrimonio la conosco benissimo e anche su mio marito. Intanto peroʻ io parlo di vita vissuta, emotivamente sono viva e non mi verrebbe mai in mente di consigliare ad una persona quello che consigli tu qui sul forum a sto poraccio. Sulla base di 4 cose scritte in croce. Tu parli, l hai appena detto, per il vissuto degli altri. Ma se la tua esperienza personale dovesse cambiare non sono cosi sicura che parleresti nello stesso modo.
Infatti io ci faccio mesata con tutte ste paturnie.Due SE molto, molto grossi
All atto pratico. Emotivamente credo che rivedresti molti dei tuoi punti di vistaSe mio marito mi lasciasse, ci soffrirei. L’ho detto sempre. Poi volterei pagina e troverai un altro (solo se il lui fosse valevole).
Io ho parlato di scelta di termini.Ma qui non sto lavorando. E sinceramente se poppy venisse de me e mi raccontasse quello
Che ha detto qui le darei gli stessi consigli e aggiungerei di svuotare il conto.
Perché non si merita di essere trattata come un forno.
anche a mia cugina le maestre hanno chiesto se fosse separata, ma solo perchè con due bambine a scuola, non avevano mai mai mai mai mai visto né il padre né i nonni paterniSe l'hai chiesto è perché avrai visto dei volti che ti hanno comunicato che potevi chiedere..
Ma perchè pensa che tu voglia andartene?7) Da che ho iniziato la terapia per mia moglie credo di esser diventato tipo cucciolotto: carino, due carezze e via. Non vuole venire a parlare con la dottoressa per paura di essere attaccata, non ho ben capito da chi... Dice ormai quasi tutti i giorni che se voglio andare via posso farlo, che tanto lei è diventata asessuata, non ha bisogno (giuro su me stesso, fulmine ora, parole sue)... Credo in realtà sia rimasta male dell'accaduto, ma se non vuole aiuti cosa possiamo fare??
Ma questa è la norma. Ci sono padri che ho visto solo in quinta, alcuni mai, neanche agli spettacoli dei bambini. Intendo quelli che non avevano la giustificazione della galera o degli arresti domiciliari.anche a mia cugina le maestre hanno chiesto se fosse separata, ma solo perchè con due bambine a scuola, non avevano mai mai mai mai mai visto né il padre né i nonni paterni
Ma io non mi sento cosi. Per me conta questo. Non sono scema e so perfettamente che il mio matrimonio non è perfetto, ha dei limiti e che forse sia io che mio marito potremmo fare di piu. Ma non è un matrimonio di merda, non mi sento assolutamente un forno che non ho capito bene ma forse intende perche faccio un foglio dopo l altro e a dispetto delle sue previsioni le cose vanno molto bene tra di noi. Per cui. La lascio pensare quel che vuoleIo ho parlato di scelta di termini.
Non sei solo tu e probabilmente ci casco anch’io, ma se ritieni che una persona sia in un matrimonio di merda, valutata 0 o come un forno, pensi che dirglielo in questo modo possa farle trovare la forza di uscire da quella situazione?
Ma io non la devo aiutare a uscirne. Mica sono il suo terapeuta. Io vedo quello che vedo e lo dico con una trasparenza e una sincerità che a volte può essere graffiante.Io ho parlato di scelta di termini.
Non sei solo tu e probabilmente ci casco anch’io, ma se ritieni che una persona sia in un matrimonio di merda, valutata 0 o come un forno, pensi che dirglielo in questo modo possa farle trovare la forza di uscire da quella situazione?
No, non ti ho detto che sei un forno perché fai figli. Se li vuoi credo tu ne sia felice e credo che cerchi di essere la madre migliore che possano avere. Credo però che tua marito sia una persona che non si cura di te e manco dei figli, salvo quando gli va. E questo per me è peggio delle corna. Se stai con me ti curi di me e due figli che abbiamo generato.Ma io non mi sento cosi. Per me conta questo. Non sono scema e so perfettamente che il mio matrimonio non è perfetto, ha dei limiti e che forse sia io che mio marito potremmo fare di piu. Ma non è un matrimonio di merda, non mi sento assolutamente un forno che non ho capito bene ma forse intende perche faccio un foglio dopo l altro e a dispetto delle sue previsioni le cose vanno molto bene tra di noi. Per cui. La lascio pensare quel che vuole
lui lavoravaMa questa è la norma. Ci sono padri che ho visto solo in quinta, alcuni mai, neanche agli spettacoli dei bambini. Intendo quelli che non avevano la giustificazione della galera o degli arresti domiciliari.
Ma assolutamente. Gli inappetenti esistono.Chi non mangia, ha già mangiato
Ma non ti capita mai di parlare con uomini che sono diventati padri da poco e delle difficoltà che alcuni possono riscontrare nel fare I conti con un cambio cosi radical? Non importa se uno ha scelto di farli I figli. Perche con le donne siamo sempre comprensive? Perche si accetta e si commiserano e aiutano le donne che vanno in depressione post partum, che io ho avuto anche in maniera acuta. Eppure I figli li ho sempre voluti e cercati fino allo strenuo delle forze. E sono anche in diritto di sentirmi sbaricentrata se esiste come parole. Ho il diritto di essere stanca e incazzosa. Ho il diritto al vaffanculo facile. Ma gli uomini, QUELLI VERI, I padre con la P maiuscola, loro no. Sull attenti e ligi al dovere da subito. A loro non è concesso il tentennamemto, la confusioke e anche la paura.No, non ti ho detto che sei un forno perché fai figli. Se li vuoi credo tu ne sia felice e credo che cerchi di essere la madre migliore che possano avere. Credo però che tua marito sia una persona che non si cura di te e manco dei figli, salvo quando gli va. E questo per me è peggio delle corna. Se stai con me ti curi di me e due figli che abbiamo generato.
Che poi per te sia diverso e’ abbastanza ovvio. Ci stai insieme.
Perche ha paura di fare una stronzata pazzesca se va via lei. E prendersi tutte le responsabilita'.L'ho capito, potrai pensare pure "sì, ma a quanto pare non bene", ma allora mi chiedo... visto è tanto legata a mammina, perché non tornarsene dalla madre a quel punto? Il discorso dovrebbe valere in entrambi i sensi...
Sono un Toro, in realtà...
E mente ti perdi il baricentro e ci sta, ai pupi gli dai da mangiare, li vesti, li accudisci oppure vai al pub o vai in vacanza con gli amici?Ma non ti capita mai di parlare con uomini che sono diventati padri da poco e delle difficoltà che alcuni possono riscontrare nel fare I conti con un cambio cosi radical? Non importa se uno ha scelto di farli I figli. Perche con le donne siamo sempre comprensive? Perche si accetta e si commiserano e aiutano le donne che vanno in depressione post partum, che io ho avuto anche in maniera acuta. Eppure I figli li ho sempre voluti e cercati fino allo strenuo delle forze. E sono anche in diritto di sentirmi sbaricentrata se esiste come parole. Ho il diritto di essere stanca e incazzosa. Ho il diritto al vaffanculo facile. Ma gli uomini, QUELLI VERI, I padre con la P maiuscola, loro no. Sull attenti e ligi al dovere da subito. A loro non è concesso il tentennamemto, la confusioke e anche la paura.
Rasoio di OccamMa assolutamente. Gli inappetenti esistono.
Ma quelle sono/erano episodi. Non erano e non sono la normalità. E tra parentesi non si sono nemmeno verificati.E mente ti perdi il baricentro e ci sta, ai pupi gli dai da mangiare, li vesti, li accudisci oppure vai al pub o vai in vacanza con gli amici?
Un poʻ piu bucolico. Gallina che non becca ha già beccatoChi non mangia, ha già mangiato