Presentazioni

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perche ha paura di fare una stronzata pazzesca se va via lei. E prendersi tutte le responsabilita'.
Vuole portare te a lasciarla, cosi fara' la vittima a vita.
Secondo me mammina sta lavorando sotto per farvi lasciare.
Intanto dovresti mettere delle regole sulle visite della bimba alla nonna
Solo in tua presenza.
Chiedo anche a te, secondo te lui è nella posizione di poter mettere regole?

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
Questo vuol dire che dobbiamo limitarci per non fare insospettire l'husband?
Ma va...io becco sia di qua che si là. Anche con piacere e mi do Al massimo in entrambe I casi.

poppy

Miele e formaggio
Un problema gestibile se lo si vuole gestire
Non lo so sai. A me basta pensare a mia madre, mia nonna paterna, e Al tipo di suocera che potrei essere io e mi sento male.

Gaia

Utente di lunga data
Ma quelle sono/erano episodi. Non erano e non sono la normalità. E tra parentesi non si sono nemmeno verificati.
Per questo ti dico sulla base di 3 o 4 posts dare quei consigli lapidari puoʻ essere pericoloso
Vedi @poppy io credo fermamente che tutto ciò che ha un valore nella vita è sempre frutto di sacrificio.
E pertanto sono una che si è sacrificata molto. I figli sono una cosa bellissima e comportano sacrificio. Il sacrifico degli adulti che li hanno generati. E non credo che un adulto possa seriamente pensare che la sua felicità viene prima di quella di altre persone che da lui/lei dipendono.
Che poi io ve li farei vedere dopo un tot di anni come sono felici quelli che hanno fatto guerre all’ultimo sangue per lasciarsi. E come sono felici i figli.

poppy

Miele e formaggio
Secondo me sarei un amante fantastica. Il giorno in cui dovessi tradire o arrivare a capire di voler tradire mio marito, scherzi a parte, non ci resteri nemmeno il tempo di confessarglielo

poppy

Miele e formaggio
Non riesci a gestire?
Ma quando mai. È un cavallo pazzo mia madre. È il tipo di persona che se non le piaci risce a metterti a disagio malissimo peroʻ io la tengo a bada nel senso che le servo lo stesso piatto che serve lei. E risulto anche piu cattiva. Esempio. Il giorno del mio matrimonio durante il ricevimento mia suocera stava facendo il discorso. Mia madre mentre si era mostrata interessatissima a quello di mio padre, di mia sorella ecc...a quello di mia suicera si gira verso l.amica sua e iniziano a chiccherare e riders come due galline. Io mi sono alzata, sono andata da lei e con testuali parole le ho detto: sei una cafona maleducata e mi sta facendo fare una figura di merda. Se non ti interessa ascoltare o stai zitta I te ne vai.
Lei si è alzata e se ne è andata
Mia suocerà è pure peggio eh
E mia nonna....si ha veramente portato mio padre all esasperazione a furia di trattare male mia madre...finche alla fine lui l.ha messa al suo posto. Poi pero I miei si sono cmq lasciati

poppy

Miele e formaggio
L'ho capito, potrai pensare pure "sì, ma a quanto pare non bene", ma allora mi chiedo... visto è tanto legata a mammina, perché non tornarsene dalla madre a quel punto? Il discorso dovrebbe valere in entrambi i sensi...

Sono un Toro, in realtà...
Cioè sei Toro e ri fai mettere I piedi in testa cosi dalla suocera? Qui amico mio ti stai sicuramente avvicinando al tuo ascendente allora con l età...

Rebecca89

Sentire libera
Vedi @poppy io credo fermamente che tutto ciò che ha un valore nella vita è sempre frutto di sacrificio.
E pertanto sono una che si è sacrificata molto. I figli sono una cosa bellissima e comportano sacrificio. Il sacrifico degli adulti che li hanno generati. E non credo che un adulto possa seriamente pensare che la sua felicità viene prima di quella di altre persone che da lui/lei dipendono.
Che poi io ve li farei vedere dopo un tot di anni come sono felici quelli che hanno fatto guerre all’ultimo sangue per lasciarsi. E come sono felici i figli.
Io invece sono arrivata alla mia decisione pensando che non volevo far crescere mio figlio con l illusione di una felicità che non sentivo più. È egoista? Non la vedo così. La felicità di mio figlio dipende dalla mia. Se io non sono felice, non sto bene, devo sforzarmi di essere felice ma è una menzogna, come faccio a rendere felice lui? E poi boh. Sarà che il mio, ogni volta che ho provato a mascherare, mi ha sempre sgamata. Rispondendomi sono tuo figlio, se non stai bene lo sento.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io invece sono arrivata alla mia decisione pensando che non volevo far crescere mio figlio con l illusione di una felicità che non sentivo più. È egoista? Non la vedo così. La felicità di mio figlio dipende dalla mia. Se io non sono felice, non sto bene, devo sforzarmi di essere felice ma è una menzogna, come faccio a rendere felice lui? E poi boh. Sarà che il mio, ogni volta che ho provato a mascherare, mi ha sempre sgamata. Rispondendomi sono tuo figlio, se non stai bene lo sento.
Quanti anni aveva?

Gaia

Utente di lunga data
Tu stavi con un uomo che hai descritto come immaturo e con il quale litigavi.
Qui secondo me si parla di altro.

Rebecca89

Sentire libera
Quanti anni aveva?
Quando ci siamo lasciati, 3. E nemmeno a quell' età è facile, io sono stata buttata letteralmente fuori casa, spiegalo a un bambino casa sua dove sta e perché papà a letto non c è. Non è facile. Eppure eccomi, eccoci.
Quelle sono frasi che ha iniziato a dire da più grande. L ultima dopo il mio ex. Mamma mi dispiace tantissimo ma tu ti eri completamente spenta, e credimi, mai, mai, mai abbiamo discusso davanti a lui. Ma un sorriso tirato non è un sorriso vero e un figlio lo percepisce.

Rebecca89

Sentire libera
Tu stavi con un uomo che hai descritto come immaturo e con il quale litigavi.
Qui secondo me si parla di altro.
Ho scritto "io", ma comunque è il dire che si deve pensare prima a loro che a noi. Ci sono cose che vanno a braccetto. Le emozioni e le sensazioni sono tra queste. Non è il tempo, gli impegni, quelli sono prima verso di lui. Quello che senti lo sentono, come lo vivi lo vedono.

Gaia

Utente di lunga data
Quando ci siamo lasciati, 3. E nemmeno a quell' età è facile, io sono stata buttata letteralmente fuori casa, spiegalo a un bambino casa sua dove sta e perché papà a letto non c è. Non è facile. Eppure eccomi, eccoci.
Quelle sono frasi che ha iniziato a dire da più grande. L ultima dopo il mio ex. Mamma mi dispiace tantissimo ma tu ti eri completamente spenta, e credimi, mai, mai, mai abbiamo discusso davanti a lui. Ma un sorriso tirato non è un sorriso vero e un figlio lo percepisce.
Ma questi mica sono infelici. Sono solo annoiati e secondo me si stanno guardando attorno.
Ma vuoi mettere sta situazione con la tua?
Questi litigano di tanto in tanto per via della suocera.